Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
questa sera (h.18) la giovanissima Maria, era ancora presente in via muzzioli angolo via poletti, in tranquilla attesa. forse non era fra le 5 designate anche se è del gruppo di via castiglioni?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Scusate se disturbo solo per una richiesta di info: sono un punter-otr di Milano e partecipo spesso alle discussioni sul forum relativo a quella città (e se capiterete lì, a buon rendere: chiedetemi pure qualunque info).

Una ragazza nigeriana che mi piaceva molto se n'è andata recentemente dal milanese (dove batteva sulla Binasca): io mi ero fatto sagacemente dare il suo numero di telefono, rispondendo al quale oggi la tipa mi ha spiegato che adesso batte a Modena.
Data la sua approssimativa conoscenza dei luoghi, non è stata capace di dirmi niente di più preciso se non che batterebbe "alla stazione". Se dovessi decidere di farmi il viaggetto fino a Modena apposta per ritrovarla, qualcuno saprebbe suggerirmi quale via esattamente potesse intendere la mia tipa? Ci sono vie nei pressi della stazione di Modena dove si trovino battone nere diurne?

Grazie per qualsiasi info possiate fornirmi.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Scusate se disturbo solo per una richiesta di info: sono un punter-otr di Milano e partecipo spesso alle discussioni sul forum relativo a quella città (e se capiterete lì, a buon rendere: chiedetemi pure qualunque info).

Una ragazza nigeriana che mi piaceva molto se n'è andata recentemente dal milanese (dove batteva sulla Binasca): io mi ero fatto sagacemente dare il suo numero di telefono, rispondendo al quale oggi la tipa mi ha spiegato che adesso batte a Modena.
Data la sua approssimativa conoscenza dei luoghi, non è stata capace di dirmi niente di più preciso se non che batterebbe "alla stazione". Se dovessi decidere di farmi il viaggetto fino a Modena apposta per ritrovarla, qualcuno saprebbe suggerirmi quale via esattamente potesse intendere la mia tipa? Ci sono vie nei pressi della stazione di Modena dove si trovino battone nere diurne?

Grazie per qualsiasi info possiate fornirmi.

Di solito quella è zona notturna comunque dalla stazione prosegui lungo il vialone di solito le trovi li , certo se te ne vieni da milano la ragazza deve davvero meritare, cmq occhio che è zona abbastanza controllata
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Di solito quella è zona notturna comunque dalla stazione prosegui lungo il vialone di solito le trovi li , certo se te ne vieni da milano la ragazza deve davvero meritare, cmq occhio che è zona abbastanza controllata

La ragazza merita davvero, autentica girl-friend experience, tanto che almeno una volta mi piacerebbe rincontrarla, a costo, appunto, di farmi lo sbatti da Milano. Si fa chiamare Annabel, se interessa a qualcuno.

Per capirci, il "vialone" come si chiama? Qual è, quello davanti o dietro alla stazione? e in che direzione dovrei "proseguire"? Scusa la pignoleria, ma di Modena non sono proprio pratico, e se ci venissi vorrei andare più o meno a colpo sicuro... :)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
A Modena, le zone frequentate dalle black sono: la bruciata e la zona industriale Mo-nord e sono tutte notturne In zona stazione non trovi niente, se non molto occasionalmente.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
22
Caspita la Brucus e' rifuorita! Ho visto delle black ebony da primato! Una serie di ragazze con dei fisici da sballo, sembravano uscite da una passerella di moda...Si potessero frequentare fuori dall'ameno luogo consumerei le gomme!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Caspita la Brucus e' rifuorita! Ho visto delle black ebony da primato! Una serie di ragazze con dei fisici da sballo, sembravano uscite da una passerella di moda...Si potessero frequentare fuori dall'ameno luogo consumerei le gomme!

Dove? grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Sono d'accordo con voi,passato ieri sera diverse ragazze interessanti.Per l'imbosco in auto propenderei ad uscire da zona bruciata.Sara'possibile?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Dimenticavo,qualcuno sa qualcosa della girl presente,già da diverso tempo,nell'ultimo distributore a scuola prima del semaforo di Corso Italia.Faccia da tr..a fisico notevole.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Dimenticavo,qualcuno sa qualcosa della girl presente,già da diverso tempo,nell'ultimo distributore a scuola prima del semaforo di Corso Italia.Faccia da tr..a fisico notevole.

Tempo fa c'era una race ma non la trovo piu'. Se e' quella mora e' Cristina, fa solo coperto e a casa per fifty, no car sex, tranquilla.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Vi segnalo un episodio spiacevole a cui ho assistito in diretta. Io stavo arrivando con Nikol, la bionda della rotonda di Marzaglia, nel posto isolato vicino alla ferrovia e ci stavamo fermando nello spiazzo illuminato sotto al lampione in quanto nel posto in fondo e buio c'era la collega mora Mina con un cliente. Dei tipi sono usciti con i sassi della ferrovia e hanno domolito l'auto del punter che poi e' riuscito a scappare in retromarcia. Loro sono spariti nel buio da dove erano arrivati. Non so se volevano divertisti e fare una rapina.
 
Commenta
Alto