Ronde anti OTR a Modena Via Emilia Est: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1771&p=1760212&viewfull=1#post1760212
Appunto!!! I residenti protestano perchè sotto casa hanno già i "loro" bidoni del RuscoChe esagerazione ...ce ne sono 2 e pure brutte...ed è anche da poco tempo che sono comparse.....
penso pure io ieri sera k'ho vista un po piu vestita(camicia) all ingresso della bruciata che parlava con un paio di trans prosperosiDalla descrizione propendere per delle trans.
Scusate se disturbo solo per una richiesta di info: sono un punter-otr di Milano e partecipo spesso alle discussioni sul forum relativo a quella città (e se capiterete lì, a buon rendere: chiedetemi pure qualunque info).
Una ragazza nigeriana che mi piaceva molto se n'è andata recentemente dal milanese (dove batteva sulla Binasca): io mi ero fatto sagacemente dare il suo numero di telefono, rispondendo al quale oggi la tipa mi ha spiegato che adesso batte a Modena.
Data la sua approssimativa conoscenza dei luoghi, non è stata capace di dirmi niente di più preciso se non che batterebbe "alla stazione". Se dovessi decidere di farmi il viaggetto fino a Modena apposta per ritrovarla, qualcuno saprebbe suggerirmi quale via esattamente potesse intendere la mia tipa? Ci sono vie nei pressi della stazione di Modena dove si trovino battone nere diurne?
Grazie per qualsiasi info possiate fornirmi.
Di solito quella è zona notturna comunque dalla stazione prosegui lungo il vialone di solito le trovi li , certo se te ne vieni da milano la ragazza deve davvero meritare, cmq occhio che è zona abbastanza controllata
Caspita la Brucus e' rifuorita! Ho visto delle black ebony da primato! Una serie di ragazze con dei fisici da sballo, sembravano uscite da una passerella di moda...Si potessero frequentare fuori dall'ameno luogo consumerei le gomme!
Credo stia parlando della classica Bruciata.......zona grand emiliaDove? grazie.
Dimenticavo,qualcuno sa qualcosa della girl presente,già da diverso tempo,nell'ultimo distributore a scuola prima del semaforo di Corso Italia.Faccia da tr..a fisico notevole.