Non pensavo sarei ripassato nel modenese tanto presto ed invece eccomi reduce da un giro in zona, presente
Vanessa tettona al
distributore al concessionario
Bianca non pervenuta (ma magari era solo impegnata

), al distributore
IP credo due trans, alla
pensilna poco dopo la grande rotonda nella zona commerciale presente una moretta che non sembrava male ma poi sparita quindi non lho interviststa, mentre nello
Spiazzo sempre li vicino alla grande rotonda non ho trovato
Anca come la volta scorsa ma una tipa con un vestito bianco un pò cicciottella, mi ha detto rate base 50 e per 70 disponibile Rai 2 ma la tipa non mi attizzava, Anca invece ora era poco più avanti nello spiazzo
qua e poco piu avanti a lei o a volte anche nello stresso posto
Maria missilotto skinny, poi presenti anche altre lattine segna posto ma non ho intravisto altre li, nei pressi dell'autolavaggio la bionda che mi pareva davvero una bella figa la volta scorsa devo dire si che è figa, ha un bel viso ma fisicamente non è molto tonica ed è tale
Diana con la quale mi sono intrattenuto dato che lho trovata libera in quel momento (quando sono arrivato c'era un tizio che stava andando via da lei a piedi

), poco più avanti
qua un'altra bionda con un discreto mammellame ma non lho interviststa ho notato però che era spesso al posto e chi si fermava poi non la caricava e poco più avanti
Larissa presente
qua prima del cavalcavia, facendo la strada andando verso Cittanova invece non ho notato nessuna presenza