Discussione OTR - Monza e Brianza

All'Ip grande Illuminato ho visto solo e soltanto la Olga.
E qlc operaio Stradale, in quanto stanno facendo dei lavori al ponte;

A qualcuno è venuta un'idea malsana;... Voleva coinvolgere uno di questi personaggi per un Trio...

Me lo ha confidato la Olga 😉
😁😁😁

I lavori al ponte li fanno credo da un mese ormai. Mi hanno anche rovinato la macchina, ho due puntini senza vernice sul cofano per colpa loro.

Qualche sera fa sono passato in zona e al famoso benzinaio IP mi sono intrattenuto con Olga (tutto sommato non male) sempre li però avevo caricato in passato un altra ragazza sempre non giovanissima ma più magra e più eccellente nel BJ però non ricordo il nome, poi più avanti alla sua macchina all'incirca qua 45.580076,9.321447 la signora Lisa mentre dalla parte opposta c'era una ragazza che così a prima vista sembrava latina 🤔 ma non ho verificato, poi le solite 2 ragazze all'incrocio dove c'è il concessionario Fiat e una più avanti nello spiazzo della ditta Arcelor un altra ragazza, poi ai successivi benzinai penso che le presenze siano stati trans a parte forse alla Esso piu avanti dove c'era una tipa e un trans(credo) ma quest'ultimo era più attraente della tipa anche se ho trovato questa rece e non so se si possa trattare della stessa persona [RECE] Juanita - OTR Notturna - Monza

Ciao, qualcuno di voi a qualche novità? Vi ringrazio anticipatamente. Oggi trovare delle bleack è impossibile

ieri sera ero di passaggio e uscendo da agrate ho avvistato
- nessuna milf al benzinaio
- una sorella con sedia al benzinaio successivo , direi molto caricata
- una morettina boliviana/ecquadoregna davanti alla trattoria nonno fiore , forse trans ??
- una morettina piccola con tette grosse poco dopo la trattoria osteria nonno fiore
- roxana con occhiali e amica al semaforo
- due girls sedute (mirona e amica ??)

poi due ragazze sul vialone davanti allo stadio

- una morettina boliviana/ecquadoregna davanti alla trattoria nonno fiore , forse trans ??
L'ho notata anch'io questa quando son passato ed ho avuto lo stesso dubbio 🤔 però non sembrava male (maledetti trans che sono piu fighi delle fighe 😫) potrei provare anche a caricarla ma non vorrei che poi ad un certo punto mi dica "adesso girati che te lo metto io" 😭

Indietro
Alto