Discussione OTR - Monza e Brianza

Ciao a tutti, dopo anni son tornato in zona e con gran piacere stasera ho rivisto Cristine.
Mi fa impazzire con quelle calze e quel sorrisetto… ma purtroppo non ho potuto fermarmi.

Son passato poco prima dell’una e ho visto lei, la bottiglietta della tipa alla rotonda vicino (credo si chiami Nicole), una ragazza al benzinaio vicino carosello e un’altra dai cinesi.

qualcuno sa se Cristine fa loft pure? Leggendo il thread ho visto tante segnalazioni di luci blu…
Però stasera non ne ho viste

Sono passato in zona nella tarda notte intorno alle 03:00 e ho visto delle presenze in via Pompei ma si trattava di trans quindi mi son detto qua meglio sgommare 😅 , mentre dove ci sono le due rotonde tra viale della industrie e viale Gian Battista Stucchi qua mi pareva una black, almeno la capigliatura era afro ma ero mezzo indormento quindi non ci metterei la mano sul fuoco

Le trans (non so le donnine) in via Pompei sono normalmente da evitare anche perchè solitamente di longamano. Quella che hai avvistato potrebbe essere una black. Non so se siano una o due ma in quella zona credo siano le uniche rimaste nel giro di diversi chilometri.

Indietro
Alto