una morettina davvero minuta alla Fondmetal
Era
Roxana da poco rientrata
allo slargo ghiaioso più avanti, una mora occhialuta discreta
Era la new entry
Sonia
Io sono passato Sabato sera in due fasce orarie diverse, verso 20:30 e le uniche pervenute erano la tipa che sta alla grande rotonda dopo il bar all'imbocco che porta a Mornico che stava appunto uscendo dal bar per raggiungere la sua postazione, e la Roxana alla Fondmetal, quest'ultima aveva le chiappe di fuori e le avrei volute morsicare

, così causa di forza maggiore (ovvero il mio cazzo

) l'ho caricata (servizio come al solito), poi sono ripassato in zona più tardi verso 01:30 ed ho notato poche presenze ma molte bottigliette, Giulia Twerk era alla rotonda che porta al Prince, e credo che ormai mi odi anche perché tutte le volte che mi fermo da lei le chiedo se c'è la sua collega (ancora non pervenuta) e poi con lei non vado, era convinta di salire ma la portiera era bloccata

, poi c'era la tipa avvistata anche prima alla rotonda grande, poi solo bottigliette ma nessuna tipa, c'era una dalla parte opposta all'ingresso della ditta Ravago dove si mette Isabella (non pervenuta) un po in carne ma non era Jessica, le chiedo la tariffa e mi dice "5 euro" la guardo perplesso

e le chiedo conferma e lei ribadisce 5 euro allora io le dico "5 o 50" e lei dice "si 50" (si era confusa) tutto coperto ma non mi ispira minimamente quindi me ne vado, poi notata una presenza alla saltella e Samantha al benzinaio mentre Ivana dalla parte opposta non avvistata, allo svincolo che porta nella zona industriale in via dell'artigianato ho poi notato una ragazza in parte vicino al guardrail ma non si trattava di Maria Skinny ma bensì di Anna la Bulgara che aveva cambiato posto perché alla sua postazione dei tizi si erano fermati ad infastidirla, non avevo molta voglia di girare ancora e poi mi stava sorridendo così decido di caricarla, nel tragitto le chiedo se c'è la nuova arrivata Sonia dato che so che sono amiche e dato che avevo visto la bottiglietta al suo posto, ma mi dice che non c'era perché aveva il ciclo (quindi non si puo nemmeno fare troppo affidamento sui segna posto

) e mi dice anche che lei le ha dato un po di dritte dato che è nuova e non sa bene come fare (annamo bene allora

) e che ha mandato da lei alcuni dei suoi clienti (che generosa

) anche se penso che siano andati da lei semplicemente perché è nuova e non tanto su consiglio di Anna, dice che sono l'ultimo della serata e che poi andrà a casa, alla fine non concluderò ma è cmq stato piacevole, dopo di ché faccio un ultimo giro prima di rincasare ed ecco che la vedo di nuovo lì al suo posto con le sue chiappette al vento che mi attirano come una calamita e senza nemmeno accorgermene ho di nuovo caricato la Roxana che sorride beffarda avendo capito il potere del suo culo nei miei confronti

, poi finito con lei però me ne vado veramente a casa, dovrebbe essere tornata anche Anna skinny alla rotonda più avanti in direzione hotel piccolo