Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Trovata ed intervistata con il mio romeno masticato in notturna a Calcinate presso la rotonda del Motel Prince Roxana al posto di Giulia la twerkatrice sua compagna di casa.
La stessa altezza 1.60 metri, capelli rossi, lisci e lunghi, 28 anni d'età propone 30 per bj+Rai1, con 50 per bbj+Rai1s con CID. Sta il loco da 3 settimane.

Trovata ed intervistata in inglese in questo punto 45.600233,9.811780 a Mornico in notturna una donna olivastra di carnagione, sui 30 anni d'età, bbw di corporatura, di cittadinanza spagnola dichiarata, ma rassomigliante ad una sudamericana, capelli biondi, lisci e raccolti. M'ha detto che svolge bj+Rai1 a 50 e 80 per bbj+Rai1s con CID.

Sabato nel posto della sudamericana c'era una rumena, chissà forse è solo di passaggio, la nuova collega di Giulia non lho ancora vista, e l'altra sua collega più vecchia a quanto pare non è ancora rientrata

Insieme alla nuova BBW bionda ieri sera c'era anche una mora di corporatura normale, mai vista neppure lei. Non è la solita morettina col bel culotto sporgente che stava lì ultimamente.
Anche senza fermarmi, il mio sesto senso mi ha fatto accendere la spia di "attenzione missile", soprattutto sulla BBW in questione che aveva una particolare grazia da fare invidia ad uno scaricatore di porto (e non per il fisico, nulla contro le BBW, anzi...).

Aggiungo anche che ho notato dalla sedicente spagnola suddetta anche un'altra tipa alta 1.55 metri, bionda di capelli lisci e raccolti. Non mi sono fermato ad intervistare questa stessa.

Indietro
Alto