Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

giretto del venerdi sulla PMG
partendo da palosco la Maria, questa volta sono riuscito a beccarla, al distributore il ritorno di Anca
alla rotonda della santella la bionda Alessia (che rimarrà fino alle 24) e la curvy Samanta
zona petra sulla destra Michela caricatissima e a sinistra Diana semidisuccupata proseguendo a destra culetto d'oro Corina (ma coperto) poi una newentry appena prima del locale una morettina non molto alta paciarotta
dopo il locale la morettina da me intervistata e che mi ha esposto un RATE decisamente alto
mentre sulla sinistra le solite 3 o 4 cominciando dalla BLACK Gloria passando dal culetto bel in mostra di cui non conosco il nome ma c'è rece e da Alessia o Alessandra sempre in costume
queste 3 decisamente caricate poi alla pensilina una nuova morettina similvelina mora alta sul 1,70
allo svincolo per mornico la solita bionda Alessia
mentre per quel che riguarda la direzione Ghisalba ho evitato visti i lavori di riasfaltatura della provinciale e il logico intasamento e colonne di veicoli
Paola Mia Simona zona GEWISS al distributore la solita Sonia poi notato una mora curvy alla rotonda del PRINCE
comunque a parte alcune spesso libere la zona è decisamente in overbooking

Io invece sono passato ieri pomeriggio sulla Francesca ma complice forse il brutto tempo praticamente c'era il deserto, l'impressione è che comunque in diurna la zona non esista più.
Ho visto solo una presenza che è pure una novità ad Urgnano nello spiazzo qua: 45.590485, 9.699397. Una bionda in minigonna con bel fisico simil-velina ma di viso non mi piaceva, sembrava un po' sciupata e non più giovanissima. In ogni caso posto da super sgamo, anche se fosse Belen non potrei mai fermarmi. :LOL:
Si chiama Elena ed è lì da molti anni.

@Cazzo89 quella di cui parli tu che sostava sempre lì abitualmente (il nome non lo conoscevo) ho capito chi è, ma non mi sembra la stessa che ho visto io, o se è lei è invecchiata male in poco tempo. Questa Elena di cui parli non si vede da prima del covid in realtà, fisico simile forse ma direi che era decisamente più bella rispetto a questa.

Fatto un giro anche io sulla Francesca nel pomeriggio e ho trovato rispettivamente:
- una black qui davvero inguardabile: 45.594138, 9.779694
- una mora con i capelli lunghi e un bel davanzale qui: 45.593525, 9.779630
- una bionda su un classeB grigio qui, anche lei con un bel davanzale ma non magrissima, anche se essendo in auto non l’ho vista bene: 45.588018, 9.752246
- due black bbw qui: 45.586606, 9.755347
- una black sempre bbw qui: 45.588437, 9.740603
- altre due Black qui non viste da vicino perché non sono riuscito a fermarmi: 45.587299, 9.741346

In definitiva presenze ridotte con massiccia presenza di black quasi tutte inchiavabili per i miei gusti. Deserto in zona gewiss - baraccone.

Ultima modifica di un moderatore:
la mora che si trova qui 45.593525, 9.779630 è Cristina che lavora (non sempre) anche in notturna ma vicino alla rotonda del baraccone
lungo la Francesca di giorno c'è un buon numero di BLACK certo la qualità è quella che è
approfitto per resoconto veloce PMG in notturna di sabato le ragazze sono le solite ma la divisa ufficiale della serata era perizoma con giubbino (le temperature si sono abbassate) uno spettacolo di chiappe al vento per ogni gusto :-p :-))

Si chiama Elena ed è lì da molti anni.
una che corrisponde alla descrizione l'ho vista in notturno una volta 3 anni fa, purtroppo non la testai perché avevo già dato, ma me la ero segnata perché disponibile a rai2, di li passo 1 volta all'anno max 2 e non l'ho mai più vista.
E' perché da notturna è diventata diurna o forse non è la stessa?

Leggo di controlli severi in zona e migliaia di euro di multe comminate in queste notti... il dato pazzesco è che su 45 automobilisti controllati 21 avessero precedenti penali...

Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

infatti non ho mai fatto recensioni, in ogni caso è un sito interessante....come farne a meno..
pardon, ora mi sono presentato nell'apposita sezione.
Non Vi deluderò con le recensioni in quanto è una zona che conosco bene...come ben conosco la zona Osio-Bergamo di gran lunga più interessante e frequentata (con fighette da pauraaaa), io di solito questa di Ghisalba la faccio di passata....ogni tanto comunque una siesta me la concedo.
se ti capita una di queste sere allungati fino a Dalmen...vedrai che roba...
Dalmine dove?)

Ieri sera ho fatto un giro da Osio Sotto a Bergamo. Al max avrò visto 5/7 ragazze fai 10 ad esagerare... sia alle 23 che alle 24:30. Una desolazione totale rispetto a 3 anni fa quando se ne contavano almeno una trentina. Che desolazione se si considera che era sabato sera, che non faceva freddo e che il tempo era ottimale.
Poche pure sul tratto PMG con Maddalena Pedrali sempre impegnata, idem per Giovanna di Ghisalba. Oltretutto ho letto di un bel blitz fatto ieri sera sulla Francesca.
Che dire siamo alla fine dell'OTR nella bergamasca o poco ci manca..

Leggo di controlli severi in zona e migliaia di euro di multe comminate in queste notti... il dato pazzesco è che su 45 automobilisti controllati 21 avessero precedenti penali...
Ho letto anch'io quegli articoli. Sottolineo che le Ordinanze Sindacali di Mornico e di Calcinate sono tutte e due a tempo indeterminato e quindi i rispettivi verbali sono impugnabilissimi; se invece sono cambiate, si può fare ricorso ugualmente, siccome le problematiche del meretricio su strada non sono temporanee ed occasionali, ma ordinarie e permanenti.

sinceramente non ho visto questo aumento di controlli, certo ci sono ma direi nella norma, poi le ragazze sono quasi tutte ai loro posti, la rotonda della santella al completo 3 ragazze sul lato locale e le solite 4 sul lato opposto a mi dimenticavo Anca al distributore oggi in body bianco quella sulla strada che porta a Mornico centro
che mancano da qualche giorno sono quelle della zona Gewiss
le black della zona tutte presenti (solitamente sono le prime a sparire)
probabilmente non vogliono che la zona si ripopoli piu del dovuto, come era un tempo

@Cazzo89 quella di cui parli tu che sostava sempre lì abitualmente (il nome non lo conoscevo) ho capito chi è, ma non mi sembra la stessa che ho visto io, o se è lei è invecchiata male in poco tempo. Questa Elena di cui parli non si vede da prima del covid in realtà, fisico simile forse ma direi che era decisamente più bella rispetto a questa.

una che corrisponde alla descrizione l'ho vista in notturno una volta 3 anni fa, purtroppo non la testai perché avevo già dato, ma me la ero segnata perché disponibile a rai2, di li passo 1 volta all'anno max 2 e non l'ho mai più vista.
E' perché da notturna è diventata diurna o forse non è la stessa?
Sono sicuro al 100% che si tratti di lei, era sparita quasi per un annetto (forse causa covid), da quello che so è solo diurna.

Indietro
Alto