sono passato in zona ieri, arrivando da Palazzolo l'ha prima intravista è stata la tipa che si trova
qua prima della rotonda del Piccolo, alla rotonda del piccolo assente
Anna Skinny mentre al lato opposto presente (si fa per dire perchè ultimamente è molto gettonata)
Eva, dicono di essere sorelle ma una volta Anna mi disse che sono come sorelle ma non sono vere sorelle

, più avanti
Anna Bulgara alla sua postazione anche se più tardi in serata l'ho trovata in questo spiazzo
qua ed infatti pensando che fosse una nuova mi sono fermato ad intervistarla, probabilmente si aspettava che la caricassi dato che la conosco ma visto le ultime esperienze

ho fatto finta di non avere abbastanza soldi e me ne sono andato, tra l'altro sempre in quel posto più presto mi pare ci fosse un altra ragazza (maledette manigolde che cambiano posto mandandomi in confusione

),
Roxana alla fontmetal non pervenuta, trovato
Maria Skinny al suo solito posto all'incrocio che va in zona industriale
Samantha un pò al benzinaio e un pò alla rotonda della santella, mentre nella zona di fronte al benzinaio una di quelle nuove tale
Ivana (
@giggino47 ecco svelato il nome

) con la quale poi mi sono intrattenuto, sempre alla rotonda della santella
qua una ragazza mai vista che mi ha chiesto 40 per BJ+Rai1 ma era accovacciata e nemmeno si è alzata quando l'ho intervistata ma cmq non era particolarmente attraente, anche nel altro spiazzo della rotonda presenti bottigliette ma non ho visto nessuna,
Alessia non pervenuta, proseguendo troviamo la truffaldina
Iris lungo la strada mentre all'imbocco della zona industriale
Maria Piccoletta e dalla parte opposta l'altra ragazza che non conosco, al cancelletto degli uffici della Ravago nessuna traccia di
Isabella (strano

) ma non c'era nemmeno la bottiglietta, presente la ragazza dalla parte opposta testata una volta ma non ricordo il nome, poco più avanti nei pressi dello spartitraffico
qua ho visto macchine ferme ma non ho capito se era presente qualcuna, dalla parte opposta dove spesso ci sono parcheggiati camion in
questo spiazzo la black Angel, anche lei presenza storica che mi pare sia ormai l'unica black in zona (non mi pare di aver trovato sue recensioni

) un poco più avanti un altra ragazza giovane presente da poco che mi aveva sparato 50 per tutto coperto, alla pensilina del pulman presente l'altra
Isabella e più avanti alla grande rotonda la solita ragazza che sta sempre li ma che non mi ha mai attizzato, andando verso Calcinate al benzinaio non ho visto nessuna, c'era alla rotonda più avanti
qua che va in zona industriale la solita macchina, mentre assenti alla rotonda dell'hotel
Giulia Twerk e la sua dirimpettaia e assente anche quella che in macchina al parcheggio di fronte a loro, andando verso Ghisalba invece notato di sfuggita una sola presenza
qua e poi niente fino al benzinaio
Tamoil dove c'è la tipa in macchina che fa solo albergo