Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Passato ieri, sempre già impegnata con qualcun altro su appuntamento (e continuo a chiedermi allora cosa ci faccia in strada).
Derubricata nei fatti a "perdita di tempo" in classifica.
Magari ci faccio un post...sulla classifica😋.

Qualcuno ha incrociato Giovanna sull’altra strada al distributore invece in questi giorni?

P. S. : il post semiserio sulla classifica l’ho scritto davvero. Lo trovate in ‘BUCO DEL CULT’.

Appena trovata Isabella 32 anni in notturna a Zingonia sulla Francesca al benzinaio 45.589508,9.607439
M'ha detto di essere mezza napoletana e mezza spagnola.
Offriva bj+Rai1 a 50 ed era fin troppo allegra ed esplosiva come se fosse ubriaca o drogata.
L'ho liquidata il più presto possibile, anche se non è stato facile, siccome mi stava saltando in auto dal finestrino di questa.

sono passato in zona ieri, arrivando da Palazzolo l'ha prima intravista è stata la tipa che si trova qua prima della rotonda del Piccolo, alla rotonda del piccolo assente Anna Skinny mentre al lato opposto presente (si fa per dire perchè ultimamente è molto gettonata) Eva, dicono di essere sorelle ma una volta Anna mi disse che sono come sorelle ma non sono vere sorelle 💁‍♂️, più avanti Anna Bulgara alla sua postazione anche se più tardi in serata l'ho trovata in questo spiazzo qua ed infatti pensando che fosse una nuova mi sono fermato ad intervistarla, probabilmente si aspettava che la caricassi dato che la conosco ma visto le ultime esperienze(n) ho fatto finta di non avere abbastanza soldi e me ne sono andato, tra l'altro sempre in quel posto più presto mi pare ci fosse un altra ragazza (maledette manigolde che cambiano posto mandandomi in confusione 😤), Roxana alla fontmetal non pervenuta, trovato Maria Skinny al suo solito posto all'incrocio che va in zona industriale Samantha un pò al benzinaio e un pò alla rotonda della santella, mentre nella zona di fronte al benzinaio una di quelle nuove tale Ivana (@giggino47 ecco svelato il nome :victorious:) con la quale poi mi sono intrattenuto, sempre alla rotonda della santella qua una ragazza mai vista che mi ha chiesto 40 per BJ+Rai1 ma era accovacciata e nemmeno si è alzata quando l'ho intervistata ma cmq non era particolarmente attraente, anche nel altro spiazzo della rotonda presenti bottigliette ma non ho visto nessuna, Alessia non pervenuta, proseguendo troviamo la truffaldina Iris lungo la strada mentre all'imbocco della zona industriale Maria Piccoletta e dalla parte opposta l'altra ragazza che non conosco, al cancelletto degli uffici della Ravago nessuna traccia di Isabella (strano:sarcastic:) ma non c'era nemmeno la bottiglietta, presente la ragazza dalla parte opposta testata una volta ma non ricordo il nome, poco più avanti nei pressi dello spartitraffico qua ho visto macchine ferme ma non ho capito se era presente qualcuna, dalla parte opposta dove spesso ci sono parcheggiati camion in questo spiazzo la black Angel, anche lei presenza storica che mi pare sia ormai l'unica black in zona (non mi pare di aver trovato sue recensioni🤔) un poco più avanti un altra ragazza giovane presente da poco che mi aveva sparato 50 per tutto coperto, alla pensilina del pulman presente l'altra Isabella e più avanti alla grande rotonda la solita ragazza che sta sempre li ma che non mi ha mai attizzato, andando verso Calcinate al benzinaio non ho visto nessuna, c'era alla rotonda più avanti qua che va in zona industriale la solita macchina, mentre assenti alla rotonda dell'hotel Giulia Twerk e la sua dirimpettaia e assente anche quella che in macchina al parcheggio di fronte a loro, andando verso Ghisalba invece notato di sfuggita una sola presenza qua e poi niente fino al benzinaio Tamoil dove c'è la tipa in macchina che fa solo albergo

@Azzurro Principesso credo che la ragazza del distributori vicino al motel sia la stessa che sta ora al posto di Giovanna, al distributore, l'ultimo punto a sud intendo. Se poi penso che fino a cinque anni fa arrivavano fino al Birolini, mi viene da piangere.

credo che la ragazza del distributori vicino al motel sia la stessa che sta ora al posto di Giovanna, al distributore, l'ultimo punto a sud intendo.
Può essere non le conosco però
Se poi penso che fino a cinque anni fa arrivavano fino al Birolini, mi viene da piangere.
Una volta c'è n'erano parecchie anche giù di lì, però rispetto ad altre zone c'è cmq tanta roba

Sì, ma una volta era un sogno proprio.
Non so quanto è che sei in giro, ma con Giovanna un cinque o sei anni fa lavorava anche un'altra ragazza di origine balcanica, che sono sicuro si ricordino un po' tutti anche se non lo dicono, poi l'unica ad averle lavorato vicino (che io ricordi).
Giovanna in gambissima pure lei, anche se non la incrocio più da un po' perché mi piace cambiare. Il ritratto dell'onestà e bella.

Passato ieri in zona ed ho testato la new entry tale Sonia che si mette nello Spiazzo (su maps si vede un campo) tra la Fondmetal (dove si mette Roxana) e via dell'artigianato (dove sosta Maria Skinny) a Palosco, l'avevo vista di sfuggita i giorni scorsi ma poi sempre in quel posto avevo beccato Anna la Bulgara, poi bene o male le solite prese

Ce ancora quella giovane che lavorava l inverno passato al ronfo a Ghisalba dove ce sempre un camper parcheggiato sul lato del rondo era mora su 19 anni

Ce ancora quella giovane che lavorava l inverno passato al ronfo a Ghisalba dove ce sempre un camper parcheggiato sul lato del rondo era mora su 19 anni
se ho capito bene intendi qua 45.590889,9.765298 alla rotonda dopo la Tamoil e prima del McDonald's, non conosco la ragazza di cui parli ma ultimamente non ho visto nessuna li, anche se qualche mese fa in quel posto avevo visto dei trans

Cercando recensioni a riguardo mi è venuto un dubbio sulla ragazza in questione
[RECE] Gloria Black (ghana) - OTR notturna - Mornico (BG)
Perché la black che staziona da tempo (anni ormai) in quel posto all'incirca qua 45.601034,9.810150 dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco all'entrata del primo capannone io la conosco come Angel (potrebbe aver cambiato nome ), e non capisco se si tratta della stessa persona o se sono due persone diverse, io in quel posto però ho sempre visto e caricato solo Angel

Io li ne ho vista sempre solo una e sono sicuro al 100% che fosse Gloria...almeno con me si è presentata così.Forse che Angel fosse lo pseudonimo utilizzato da lei ad inizio carriera? (L'ho caricata una decina di volte da marzo 2022 ad agosto 2024,può aver cambiato nome anche in seguito oppure usare nomi diversi in base all'avventore di turno:unsure:)

Indietro
Alto