Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Tutti tacciono, ma alla Mattanza è ricomparsa la Smartina più famosa di tutto il Ticino! 😉

Quando si è materializzata la pilotessa, ho visto che in realtà non è la Nk, ma Anissina Celadoro, sfrattata da lavori di asfaltatura su al Gigante. Mi pareva troppo lunga la durata della rotazione, per essere la Nk 😂

Ultima modifica:
Alle piscine di Cermenate, sono apparse due nuove Bagnine, ma non sono Pamela Anderson, nè Erika Eleniak ... nè sono in costume rosso come a Baywatch. Per i miei gusti, più carina la bionda all'ingresso, della mora all'uscita.

A sensazione, potrebbero essere le allieve della Genovese che erano apparse sul finire della scorsa estate. Di sicuro il buon Delfino ricorda nomi, cognomi e numeri di matricola 😉

incuriosito dalla tua scoperta questa notte passando da Cermenate le ho intervistate entrambe:

La mora piccola di statura più cicciotella in mattonella sull'uscita nel parcheggio delle piscine ha detto di chiamarsi DENISA . ( Rom)

Mentre l'altra all'ingresso più alta e snella dai capelli lunghi lisci sul biondo quasi rame si è presentata come MARINA ( Rom ) .
Rate identico a partire da 30 .

Ultima modifica:
Ho visto poca merce su strada.. Ma ci sta.. E' lunedì... E c'è anche questo fastidioso vento che rompe i cxglioni..
Ne ho contate 5.. Sparse lungo il territorio...
Ed ero interessato ad una in particolare.. Che avevo adocchiato nei miei ultimi giri... E avevo voglia di provarla...
Visto che l'ultima volta che l'ho vista con addosso quella tenuta sprizzava troiaggine da tutti i pori..
Camicetta bianca aperta sul davanti, e minigonna tipo scozzese nera e fuxia a riquadri... Addosso non portava nemmeno le sottili mutandine :shok: visto che non si intravedevano da quel vistoso spacco laterale, il culo si vedeva eccome :heat:... Quella minigonna mozzafiato era tatticamente sollevata dietro... E a quelle chiappette avevo promesso di farci un bel pensierino :yes:
Ovviamente vista la scarsa offerta nei paraggi ho fatto diverse vasche e tentativi ma di lei nemmeno l'ombra:preved:
Sicuramente motellizzata a ore visto che sembrava sparita nel nulla superato quel cavalcavia e la sua piccola utilitaria è rimasta li parcheggiata al solito punto sullo spiazzo davanti ai boschetti.

Scena curiosa... Il ciclista che si incaprettava a 90 gradi la ricciola vicino al suo ufficio... Se mi stai leggendo sei un grande!:sarcastic-hand:
A quella visione lungo quel rettilineo mi è venuto un certo sorriso...:spiteful:

Ho visto Jojo... Che devo dire preferivo di gran lunga quando batteva in fascia "by night":dirol:
E non è la prima volta che mi sembra una scappata da casa da come si veste.... Felpa con cappuccio blu, pantalone tipo leggings leopardato e ciabatte... Ma puoi?!:big-boss:

Altra scena curiosa... Quella che di bulgaro non ha neanche lo smalto sulle unghie dei piedi...
Questa si che mi è sembrata una gran vacca con addosso quel body come questo :
708722626.webp

E Lapperine altissime che la slanciavano e che saranno state almeno da 20 cm...
Bella visione..... Soprattutto quando si è girata di spalle alla strada con quel culone in bella evidenza..:shok:

Proseguendo non ho visto più nulla fino alla grande rotatoria di Lomazzo e me ne sono tornato indietro...
Quel fiestino era ancora li solo soletto e della sua padrona ancora nessuna traccia...
E niente sarà per la prossima volta...:unknw:

Rientrando lungo la 29 ho visto altra vecchia conoscenza Cermenate by night... Posizionata su quel piccolo sterrato subito dopo la rotonda...
Per intenderci dove batte la smilzetta sul genere milf che svolge orario part-time.

Nient'altro da segnalare se non l'immancabile sedia della bionda più famosa di Lurago...

Questo ho visto e questo riporto!!...Alla prossima! :bye:

Non so se sono novità ma a Cermenate dopo il parcheggio del supermercato (mi sembra il tigros) andando avanti cè un altro parcheggio e, ci sono queste 2 donne, una mora (denise) e una bionda che non so il nome. Hanno entrambe una quarta e sono della Spagna.
@salvatoremuzzupappa , Ciao Grazie per le info : Presenti anche questa notte nel parcheggio delle piscine le due Rom "discepole" di
Elena "la Genovese" ( trovata in auto allo stop di via Volta a fare "comunella" con la pilotessa veterana bionda ALESSANDRONA per chi ha buona memoria ex Bar bisc di Lentate nei bei tempi ....)

Tornando alle "bagnine" :
La mora piccola di statura più cicciotella in mattonella sull'uscita nel parcheggio delle piscine ( come hai riferito) Denisa
intorno ai 28 anni .

Mentre l'altra all'ingresso più alta (dalla corporatura un po' meno
in carne rispetto alla collega ) dai capelli lunghi lisci sul biondo quasi rame MARINA ( sopra i 30 )

Apparse come già riferito da @oscartr (post qui sopra )
nel settembre del 2024 Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Ultima modifica:
Bionsen sei il mio mito, ma quella con la camicetta slacciata che sprizzava troiaggine e’per caso Elisa di rivombrosa….. se è lei ? ,che io ho già testato e recensito…. Confermo la tua visione riguardante le mutandine lei stessa mi ha detto che non le porta mai per fare prima🚀… trova il tempo per testarla te la consiglio.

Se la mattonella del Granmercato ha una nuova occupante, la Sido deve essere l'albanese 29enne che era stata gentilmente accompagnata all'aeroporto da Azzurra qualche settimana fa ...

Ho fatto solo un paio di passaggi da allora, ma non ho visto neppure la Audina della Pagani, che forse potrebbe essere la 26enne rispedita a Tirana.

Buona fortuna a entrambe, se la punizione dura effettivamente cinque anni, io sarò già in pensione! 😇

Ahahah ... tu magari sarai anche in pensione per allora, ma la Sido e la Pagani faranno in tempo a farsi espellere altre 5 volte, prima che giù nei Paesi Bassi pure compare Massimino il Rosso decida di andare in congedo 😜

Buon sabato ,
Ieri notte rientrando a fine turno dal lavoro ho approfittato per dare una sbirciata a Cermenate riuscendo a vedere :
Gli ultimi arrivi Denisa la mora e Marina la bionda alle piscine poi in seguito Sara al camposanto , Anna La Piacentina ai vini verga e tutte la altre :
Maria bellidance , Maria bixio , la bottiglietta penso di Helena sotto la pensilina ,Aida badante ch, Karin Ka , l'auto di Nikky , Anna riomare alla napoletana , Andreea acciughina , Giulia la Greca ,Katia , Alexandrona e Elena la Genovese insieme nell'auto in via volta , la bottiglietta
credo di Alina goodyear a montesordo e Anissina al rotondone del gigante ,

Ultima modifica:
Alexandrona e Elena la Genovese insieme nell'auto in via volta , la bottiglietta
credo di Alina goodyear a montesordo

Solo una piccola precisazione: che io sappia, la Genovese ha abbandonato le due allieve al loro destino ed è rientrata al paesello per le vacanze di Pasqua, quindi dovresti avere visto proprio la Goodyear, a fare compagnia all'Imperatrice nella Smartina.

Per quello che ho potuto vedere, la GY si divide fra Montesordo, ora libero, la macchina di Alexandrona e la pensilina appena sotto, quando non c'e la Cavallona.

Gli ultimi arrivi Denisa la mora e Marina la bionda alle piscine poi in seguito

A inizio settimana, vedendo Marina in minigonna, la avevo anche invitata a bordo, ma siamo riusciti a fare giusto una vasca fra la due rotonde, perchè c'era Rossella appostata al Tigros e la bagnina bionda voleva farmi svoltare proprio in quella direzione, suppongo per andare al retrobottega che fu di Big Nat.

Poi mi sono più concentrato su Monza, Ciny e Terzaghi e la mia promessa che sarei tornato da lì a poco è per ora rimasta da marinaio ...

La rece è quindi rimasta ferma alla scheda tecnica: a parte il nome, la nazionalità e il fatto che fosse lì da "două zile", so ancora molto poco di lei 😄

Live dal perizoma.
Segnalo il rientro di Emma, più bionda che mai, sulla sp 29 e Ambra alla Pozzoli petroli di Bregnano.
Simina riposizionata su sp 29 dopo la breve permanenza in Viale Venezia.
Presenti inoltre: Eri, Elena, Luciana, MariaPeugeot, Cristina, Luana, Jojo, Federica e Elisa di Rivombrosa.
Mi sono spinto fino al breve circuito di Mariano dove ho visto soltanto Diana ricciolona e Aliona.
:bye:

Live, è tornata paulina a cirimido (arrivata intorno alle 23:30, è peruviana)
Secondo me si è aumentata le tette
Beatriz rimane fino al 20 aprile
Buona notte a tutti

Giusto perché ero in zona, ho fatto un giretto nel circuito denominato "perizoma",e in senso rigorosamente antiorario :
_Simina
_Maria tagliola
_Cristina riccioli d'oro
_Il duo JoJo Luana
_Adelina
_Federica
_Elisa
_A/Olessia

Nel ramo occidentale, zero presenze, ma nella location di Anna bc-non vista fisicamente - la sua sedia di fianco a un macchinone nuovo (presumo il suo) che vale come il mio monolocale acquistato di quinta mano.
Complimenti :hi:!

Indietro
Alto