Potrei anche sbagliarmi, ma a me sembrava lei ieri in nottata l'ho vista apparire alla pensilina più famosa di Cermenate.
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA:
Via Alessandro Volta · 22072 Cermenate, Province of Como, Italy
NOME: Andra... Ahh quante "Andre" che mi sono fatto!!
NAZIONALITA':
ETA': 21 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard otr della zona , 30 caciocavalli
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Aletzza siamo sul metro e 60.
Giovane tipa..Viso da teen.. Sembra una ragazzina acqua e sapone...
Capelli castani scuri altezza spalle e occhietti vispi dello stesso colore...
Stesso fisico e stazza , con quei meloni della Madonna in bella vista racchiusi in quel corto e scollatissimo corpetto.
Ho fatto un discreto numero di vasche..
E devo dire mica male il traffico che c'era

...alcune tipe venivano caricate
all'istante.
Come la biondina che salta da una macchina all'altra nella via del noto poeta e filosofo fiorentino.
Una vera macchina da soldi!

Via uno - sotto l'altro.. Con macchine ferme in attesa ad aspettare il proprio turno.. Pazzesco!
Credo non abbia messo a terra i piedi sul marciapiede per più di trenta secondi...
Letteralmente impossibile da caricare.. Non appena appariva scendeva da un'auto e saliva sull'altra..
L'ho solo intravista.. mezza nuda

... Porco demonio!!...

Te credo che fa affari d'oro... Con quel fisichino e quel culetto

.. Quelle sottili mutandine nere sembravano sparire dentro... Che visione.
Vista la nuova in Risorgimento street... E intervistata solo per curiosità... Dico solo da vicino, e parlo per
me non mi è sembrata tutta questa gran bellezza... Carnagione olivastra... Di viso niente di che...
Curiosa la scenetta ..nell'intervista mi ha sparato 30 banane per la corsa, e 50 per il tipo che si è subito affiancato dietro di me.. E ovviamente è ripartito..
Vista la nuova che batte in Diaz.. Vista da dietro mi ha fatto rallentare ... Il mio occhio è caduto sul suo posteriore ... Ben piazzato come piace a me...

Ma da vicino... No grazie!!... Vistosa panza .. E viso che mi è sembrata una mongola...
E udite , udite... Quando mi sono avvicinato per l'intervista ha avuto pure il coraggio di spararmi 50 cioccolatini...
A me!
Seeeeeh... Manco da lontano e con il binocolo li vedrai ...
Avevo in mente più di
un'obbiettivo... Tre per l'esattezza...Tutti più o meno concentrati nella parte alta della piccola cittadina di Cermenate...
Stranamente tutte e tre assenti...

Manco l'ombra della mia gelataia preferita in assoluto

, della Kebabbara e della venditrice di infissi e porte e finestre
Quindi non avendo più tempo e in cerca della svuotata della disperazione visto che si era fatta una certa e soprattutto ero ancora a
digiuno mi sono diretto sul versante opposto (Novedrate) dove erano secoli ormai che non ci giravo più...
E mi sono concesso l'unico sparo che avevo a disposizione della serata..
E' andata bene... Non me la ricordavo così calorosa quella tipina che vista la mia stazza fisica potrei tranquillamente sollevarla con un braccio.
Brava piccina!
Nel viaggio di ritorno dopo la una..una e quindici... non ho visto quasi più niente...Mentre me ne tornavo indietro dalle mie parti...
Le uniche due presenze che noterò sono la storica Johanna in Verdi a Lurago.. E la bionda automunita (w polo) che è tornata da pochissimo...
Mentre passavo un cliente rallenta dalla parte opposta della carreggiata e la vedo scendere sulla ciclabile.. Di fronte al suo ufficio...
Serata con un discreto numero di clienti in circolazione.
Nessun'avvistamento dei nostri amici..
Saluti e alla prossima!