"Conosco" la zona da poco meno di un anno e mi è capitato di passarci qualche volta, la prima volta sono rimasto sbalordito dalla quantità di ragazze presenti anche perché non me l'aspettavo, l'unica però che conosco in zona è Izabella, giovane bionda skinny rumena che stazione in questo piccolo spiazzo (pieno di buche tra l'altro)
Explore a place in a more immersive way in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Per 30 fa BJ+rai1, non fa altre sigle, solitamente carico lei perché è un bel fighettino e mi trovo bene (non è di certo una pantera) poi ho testato anche altre in zona di cui non ricordo i nomi
Qua davanti a questa stradina un'altra giovane rumena carina
maps.app.goo.gl
Al distributore IP più avanti una bella mora albanese con occhiali e due bei mammelloni che si era rivelata poi una fregatura (troppa fretta e troppi paletti)
V.Prov.Cermenate/Fenegro. Snc, 22074 Lomazzo CO, Italy
maps.app.goo.gl
Più avanti nei pressi della rotonda all'incirca qua
maps.app.goo.gl
Una bella mora non giovanissima con la quale mi ero trovato bene anche se una volta mi rimbalzo perché era tardi e diceva di avere finito
Al distributore Coil
Street View of Distributore Benzina Coil · Google Maps
invece una volta avevo intervistato una tipa in macchina che però mi aveva detto che stava aspettando un cliente o forse semplicemente non si fidava
Qua invece un'altra mora non male ma un pò frettolosa
maps.app.goo.gl
E se non ricordo male qua in questa zona c'era una tipa carina in macchina con cui ero stato
maps.app.goo.gl