Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Cenerentola" appena tornata sarà ultra gettonata oggi pomeriggio nel 4L passato più volte era impegnata Stasera giro luna Park....
@maxandco Poco prima della 1,00ieri notte, passato a Novedrate bassa verso le 2.45 in cerca di Yana.... e invece con mia grande sorpresa, sul lato opposto, c'era ancora la ex Freudenberg al lavoro e al posto di Yana la solita singola bottiglietta che, secondo me, è lì da giorni
@nacho_rsDove si trova per favore il nuovo ufficio di Jessica verga?!
solo una bottiglietta ( la solita abbandonata ) che mi ha confermato poi (sempre la notte scorsa ) la Skinny Grechina MARIA di essere la stessa utilizzata quando lei si metteva in quella rotondina.
e invece con mia grande sorpresa, sul lato opposto, c'era ancora la ex Freudenberg al lavoro
Fra l'altro segnalo il brutto vizio di tante ragazze che lasciano la bottiglietta in bella mostra anche dopo aver smontato di servizio. Ne ho contate davvero tante ieri sera nel deserto, anche nella location di Olessya e nella rientranza prima di giungere al distributore Esso.
Dove si trova per favore il nuovo ufficio di Jessica verga?!
Ciao @oscartr , la solita piccola milfetta mora da un paio di notti sempre in quell'ufficio alla rotonda sul lato del distributore Q8 .Ieri c'era anche una Milf in carne, opposta a Jona. Non so se possa essere la stessa Fiona di circa 1 anno fa.