Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
"Cenerentola" appena tornata sarà ultra gettonata oggi pomeriggio nel 4L passato più volte era impegnata Stasera giro luna Park....

"Cenerentola" appena tornata sarà ultra gettonata oggi pomeriggio nel 4L passato più volte era impegnata Stasera giro luna Park....

Vedrai che stasera la trovi con facilità: le scorse sere, tutte le Stakanoviste, ma un po' tutte le nostre amichette, erano meno affaccendate del solito 😉

Tieni solo conto che in viale Stakanov la clér viene abbassata abbastanza presto, all'1 in settimana e alle 2 nei prefestivi, con precisione più svizzera che rumena.

Stasera al Luna park al porto tutto vuoto invece ho visto Jasmine/Cristina più volte la oly andrà silicone la XXXL Alexandra ceam riomare e altre non impegnate meglio per me che non dovuto fare le solite vasche 😅

ieri notte, passato a Novedrate bassa verso le 2.45 in cerca di Yana.... e invece con mia grande sorpresa, sul lato opposto, c'era ancora la ex Freudenberg al lavoro e al posto di Yana la solita singola bottiglietta che, secondo me, è lì da giorni.
Il deserto, invece, sul viale Tirana a Cermenate. Fra l'altro segnalo il brutto vizio di tante ragazze che lasciano la bottiglietta in bella mostra anche dopo aver smontato di servizio. Ne ho contate davvero tante ieri sera nel deserto, anche nella location di Olessya e nella rientranza prima di giungere al distributore Esso.

ieri notte, passato a Novedrate bassa verso le 2.45 in cerca di Yana.... e invece con mia grande sorpresa, sul lato opposto, c'era ancora la ex Freudenberg al lavoro e al posto di Yana la solita singola bottiglietta che, secondo me, è lì da giorni
@maxandco Poco prima della 1,00
YANA
era nel proprio ufficio In mini di Jeans accanto a due bottigliette.

Mentre alle 2 , 00 Non ho più rivisto YANA e in mattonella
solo una bottiglietta ( la solita abbandonata ) che mi ha confermato poi (sempre la notte scorsa ) la Skinny Grechina MARIA di essere la stessa utilizzata quando lei si metteva in quella rotondina.

Ultima modifica:
solo una bottiglietta ( la solita abbandonata ) che mi ha confermato poi (sempre la notte scorsa ) la Skinny Grechina MARIA di essere la stessa utilizzata quando lei si metteva in quella rotondina.

Spero che tu abbia ridato alla Grechina, ciò che è della Grechina! 😜

e invece con mia grande sorpresa, sul lato opposto, c'era ancora la ex Freudenberg al lavoro

Sicuro che non fosse la sua allieva Ina, quella un po' paciarottina che sta al quadrante Vidori?

Le sono passato davanti così tante volte e mi ha fatto così tanti sorrisi, che giuro di fermarmi da lei una di queste sere, se accetta il 20ello (che aveva rifiutato, appena arrivata)! 😄

Fra l'altro segnalo il brutto vizio di tante ragazze che lasciano la bottiglietta in bella mostra anche dopo aver smontato di servizio. Ne ho contate davvero tante ieri sera nel deserto, anche nella location di Olessya e nella rientranza prima di giungere al distributore Esso.

Dovremmo organizzare la "corvée spazzino": a rotazione, una notte al mese, uno di noi indossa la pettorina dell'AMSA e passa a ritirare e a buttare via le bottigliette dimenticate 😂

Dove si trova per favore il nuovo ufficio di Jessica verga?!

Talvolta puoi trovarla anche all'Aquarelle, a ciacolare con la sua nuova amica Anissona. Viste l'una accanto all'altra, la mora sembra Messi e la biondona Cristiano Ronaldo, eppure la Verga non è piccola di statura, quindi Anissona è davvero una corazziera!

Ieri c'era anche una Milf in carne, opposta a Jona. Non so se possa essere la stessa Fiona di circa 1 anno fa.

Ultima modifica:
Ieri c'era anche una Milf in carne, opposta a Jona. Non so se possa essere la stessa Fiona di circa 1 anno fa.
Ciao @oscartr , la solita piccola milfetta mora da un paio di notti sempre in quell'ufficio alla rotonda sul lato del distributore Q8 .
[RECE] Cristina " Mora" ( ALB.) - OTR notturna - Novedrate ( Co)

Anche perché Fiona un po' piu alta di statura aveva i capelli biondi .

Apparsa un paio di anni fa' al ponte di Carugo in coppia con la minuta mora Maggie / Ada questa Fiona marchiata dal nome Flora dopo aver cambiato diverse mattonelle ( la Burgio di Mariano Comense,
uffici di Novedrate ecc . ecc )
scomparve dai radar insieme alla piccola Maggie / Ada

Tornando dopo un anno circa in quel ufficio di Novedrate con il nome
Fiona ( ma sempre ex Flora ) .

Ultima modifica:
Indietro
Alto