Sui capelli di colore rosso ho qualche dubbio perche' quando l'avevo osservata giovedi notte mi erano sembrati più sul biondo ,
anche se però essendo un po' buia quella location probabilmente non avevo distinto bene la tonalita' dei colori
Illuminati dalla luce di cortesia della macchina, quelli della Erika di ieri sera erano appunto castano/rossicci.
Non escludo che possa avere cambiato la tinta durante la settimana, dato che io l'ho vista per la prima volta stanotte.
Segno particolare: indossava curiosi stivali lunghi scamosciati, più da inverno o da mezza stagione, che da notte di mezza estate.
nome impegnativo, le si addice davvero?
Bisogna chiedere al buon Delfino, che la aveva battezzata
Venere Bionda
Poi ha tinto di nuovo i capelli di nero ed è diventata Mora.
Anche se passi di rado, mi sembra strano che tu non la abbia mai notata, perchè è lì alla Kia da oltre 3 anni e salterà al massimo 10 giorni all'anno: il suo thread è comunque tornato in prima pagina dopo la rece di ieri del nuovo collega Cazza e lì trovi ampia letteratura su di lei.
Ad ogni modo, il livello estetico delle tre Stakanoviste attuali è senz'altro elevato, mentre la Ice era più per gli amanti delle forme curvacee.
Caratterialmente, Lucy è quella che ricordo più abbottonata, Cenerentola è senz'altro la più simpatica del trio, mentre la Venere Mora è più volubile. La Ice era invece un ghiacciolo, come da nick.
Sarebbe tipo la Isabella di Mornico della zona?
La "Isabella di Mornico" del LP potrebbe più essere
Regina Mora: è talmente assente dalla mattonella che, da visitatore occasionale, potresti dubitare della sua esistenza! Ma c'è ed è in jeans almeno 350 gg all'anno!
Il coefficiente di difficoltà di
Yana è reso elevatissimo da una combinazione più particolare di fattori:
- al contrario della signora Luisa, arriva tardi e finisce tardi
- in comune con la sig.a Luisa, sbriga velocemente le sue faccende (un paio d'ore)
- ormai è diventata preda dei frequentatori del Blue e potrebbe passare quel paio d'ore sul materasso
- alla sua mattonella, talvolta ci sono bottigliette ingannevoli e talvolta manca del tutto il segnaposto