Da un po' ho addocchiato una mora che si ferma dove c'era il Carrefour, solitamente l'ho vista con un audi o con un Mercedes, qualcuno l'ha testata?
Più di uno è stato con lei, anche perchè il 26 settembre la
Grechina compie 4 anni di servizio nel Luna Park:
DELFINO dixit: Live da Arosio dalla rotonda di Bora
C'è una ragazza piccola molto magra con parrucca bionda non capisce una parola
In italiano ha detto MARIA greca.
Mi ha indicato il rate con le dite 30 Bj
In mattonella nella posizione di ERA
Riallacciandosi a quanto hai scritto in GF, la ragazza con cui sei stato, dopo che ti hanno soffiato la Grechina, dovrebbe essere
Lucy: è l'unica a stazionare su una traversa del vialone principale, all'altezza della rotonda del Blue. È una ragazza sui 35 anni, alta, magra, bel viso, occhi chiari.
Potresti iniziare col piede giusto, accodando nel suo thread la tua esperienza
sul tardi ho notato in quella location dei campi sportivi di Lomazzo una biondina dai capelli raccolti a coda abbastanza alta e snella corteggiata da tre auto alle sue spalle .
Non era sicuramente Jo Jo e nemmeno la Maria brunetta , avevo pensato che si fosse spostata Lea dalle piscine ma non ho potuto vederla
Anche a me avevano segnalato la comparsa di una possibile new entry al posto della Brunella (col dubbio che fosse una civile in attesa di qualcuno, data la vicinanza ai campi sportivi), ero passato a dare un'occhiata a inizio settimana ma quella sera non c'era nessuna, neppure la sua dirimpettaia Bea.
Immaginando che quest'ultima facesse da tassista alla presunta novità, ho evitato pattugliamenti a vuoto e da allora non sono più ripassato dal LP, non essendo in zona.
Speriamo ci sia davvero una new entry, ma anche il rientro della Brunella sarebbe tutt'altro che sgradito (sebbene Bea lo avesse escluso, nel colloquio avuto col ns. Ispettore Delfino

).