Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
confermo dopo Olesya ieri non vista anche la Bixio ha alzato suo rate a 40.
La.bixio mi ha detto che fa 30 di b e 40 di f .non scende
intervistata [la Pecora 2] in assenza dell'altra compare spara 40, non faccio in tempo a ribattere (nulla ma deve aver notato la mia espressione contrariata) che subito mi dice " ma visto sei cosi gentile, facciamo 30". da cosa ha capito ero gentile non lo so ma sti modi di fare non mi piacciono. bocciata. e sono andato per altri lidi.

Qualche sera fa, mancando all'appello i miei possibili obiettivi lungo viale Tirana, ho approfittato di una fase di fiacca alla Gelateria, per reintervistare la Oly: ero rimasto al 20ello di un anno fa e confermo che nel frattempo ci ha attaccato un decino di cresta (non ho chiesto per RAI1).

Se pure una Pecora 2, che non è esattamente una top model, prova a sparare il 40one, probabilmente è un'azione concertata: magari sono arrivate nuove direttive dall'alto, oppure è rincarato il costo della mattonella e le ragazze cercano di scaricare a valle i maggiori oneri fissi.

Non so chi abbia fissato al 50one i tariffari delle nuove arrivate, ma il fatto che riescano a lavorare tanto (Jasmine) o discretamente (Lea), nonostante prezzi mai visti nel LP, deve avere convinto tutte gli altri team principal che fosse il momento buono per un ritocchino ai listini.

Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,e da un po' bazzico sulla Novedratese alla ricerca di donzelle.
....Alternativamente avete qualche ragazza da consigliare?

Sei nuovo, quindi benvenuto. Però dai una bella occhiata alle regole. Qui non si consiglia niente, si condividono esperienze.
Nella sezione "recensioni-on the roads" troverai un mucchio di spunti con nomi, luoghi e performance.
E quando avrai deciso il tuo obiettivo, faccelo sapere con una bella recensione.
In bocca al lupo!

Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.

Vincerà come sempre la legge del mercato libero, quello della domanda e dell'offerta. Ci vorrà probabilmente tutta la stagione affinché le ragazze capiscano cosa rimane per davvero nel salvadanaio. Sono logiche difficili da comprendere, proprio perché a volte non sono... "logiche". E' chiaro che non abbiamo a che fare con business plan studiati per notti su Excel, ma è altrettano palese che ci confrontiamo con menti piuttosto furbe e veloci che, quando vedono un'opportunità, cercano di coglierla al volo, con valutazioni di breve termine anche se poco lungimiranti.

Tuttavia, ci sono dei paletti macro-economici che non possono essere varcati: quando una prestazione assurge a un costo pari a quello di un equivalente servizio che si può ottenere fra le 4 mura, senza rischi e con maggiori confort altrove, ecco allora che la domanda è a rischio crollo.

Poi ci sono le variabili impazzite. La super gnocca che chiede di più perché tanto se lo può permettere (o così pensa). Le girl che fanno il doppio turno perché ti dicono che con il turno singolo non si sbarca più il lunario (poi bisogna anche guardare ai tenori di vita che si devono sostenere).
Ancora: ci sono alcune che lavorano due giorni e spariscono per 2 settimane, poi ritornano magari in un altra location vicina, questo un vero mistero. Un po' di giorno, qualche volta di notte.... ovvio che così non si può fidelizzare la clientela.

Che il costo della mattonella sia cresciuto è possibile.... ma ritengo che non possa essere lievitato del 50% che è esattamente l'aumento che c'è fra 20 e 30 euro. Ma anche qui è forse inutile utilizzare logiche matematiche. A volte a fine serata si ottengono sconti insperati, altre volte, il "niet" è imperativo. E' tutto molto umorale.

Buonasera colleghi, settimana prossima sarò di nuovo in pista e mi pare di aver compreso dai vostri commenti che la latteria siliconata di cermenate sia un articolo apprezzato. Sappiate che se sarà presente settimana prossima non mancherà la mia rece 🫶. Vi abbraccio

Live da Bregnano: presente Ana four four ai Petroli Pozzoli a bordo del macchinone scuro.
Nelle vicinanze anche Isabel alla fidauto e
Beatrix "la lattaia" all' Eni di Lomazzo.
Delfi, se sei ancora in zona è presente un marca posto sospetto nella location ultimamente occupata da JoJo, che non vedo in zona diurna /notturna da un bel po di tempo.
Forse una novità, o forse no...

Indietro
Alto