Ma e bionda o e rossa?![]()
Immaginati un castano rossiccio, più o meno come quello di Carla Gugino nella foto, ma liscio e raccolto in una lunga coda di cavallo.
Confermo un po' tutto quanto scritto sopra sulla nuova di Lomazzo, ad eccezione delle tette, purtroppo!
Seguirà ovviamente rece, ma posso anticipare che le ho toccate a lungo con mano e che sono almeno una terza bella polposa. Non so se le taglie rumene siano come le nostre, ma lei ha poi dichiarato una quarta.
Se sceglie in base al viso, io sono nella merda![]()
Non ti perderesti una Yana

Per il resto, il LP era già abbastanza deserto, quando l'ho percorso sulla via del rientro alla branda. Sono però riuscito a vedere la Vet e la d.ssa Negrini in carne e ossa, più qualche bottiglietta qua e là , fra cui quelle della Bixio, della Badante CH e di Selena.
Pensavo che un burlone (o una Grechina) avessero rimesso una bottiglietta alla rotondina Vidori, ma è bastato fare una vasca di attesa sino alla rotonda del Blue, dove ho incrociato la Venere Mora che rientrava a piedi alla sua Smartina, e si è materializzata pure l'introvabile Yana!
Ormai ero sazio e mi sono limitato a salutarla brevemente e a raccoglierne il numero di telefono, per evitare inutili ronde future. Mi ha detto che era appena rientrata dal Blue e che avrebbe levato le tende verso le 2.30, dopo poco più di 2 h di servizio!