Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ma e bionda o e rossa? 🤣

Immaginati un castano rossiccio, più o meno come quello di Carla Gugino nella foto, ma liscio e raccolto in una lunga coda di cavallo.

images.webp

Confermo un po' tutto quanto scritto sopra sulla nuova di Lomazzo, ad eccezione delle tette, purtroppo!

Seguirà ovviamente rece, ma posso anticipare che le ho toccate a lungo con mano e che sono almeno una terza bella polposa. Non so se le taglie rumene siano come le nostre, ma lei ha poi dichiarato una quarta.

Se sceglie in base al viso, io sono nella merda💔

Non ti perderesti una Yana 😉

Per il resto, il LP era già abbastanza deserto, quando l'ho percorso sulla via del rientro alla branda. Sono però riuscito a vedere la Vet e la d.ssa Negrini in carne e ossa, più qualche bottiglietta qua e là, fra cui quelle della Bixio, della Badante CH e di Selena.

Pensavo che un burlone (o una Grechina) avessero rimesso una bottiglietta alla rotondina Vidori, ma è bastato fare una vasca di attesa sino alla rotonda del Blue, dove ho incrociato la Venere Mora che rientrava a piedi alla sua Smartina, e si è materializzata pure l'introvabile Yana!

Ormai ero sazio e mi sono limitato a salutarla brevemente e a raccoglierne il numero di telefono, per evitare inutili ronde future. Mi ha detto che era appena rientrata dal Blue e che avrebbe levato le tende verso le 2.30, dopo poco più di 2 h di servizio! 😱

solo una precisazione: salvo che ci siano due ragazze, non è bionda, ma rossa di capelli e quindi dovrebbe essere proprio quella che mi avevano segnalato circa 1 settimana e che era finita sul mio taccuino come "Rossa di Montepulciano". Carnagione pallida, dichiara una 4a di seno.
@oscartr Sui capelli di colore rosso ho qualche dubbio perche' quando l'avevo osservata giovedi notte mi erano sembrati più sul biondo ,
anche se però essendo un po' buia quella location probabilmente non avevo distinto bene la tonalita' dei colori

Sui capelli di colore rosso ho qualche dubbio perche' quando l'avevo osservata giovedi notte mi erano sembrati più sul biondo ,
anche se però essendo un po' buia quella location probabilmente non avevo distinto bene la tonalita' dei colori

Illuminati dalla luce di cortesia della macchina, quelli della Erika di ieri sera erano appunto castano/rossicci.

Non escludo che possa avere cambiato la tinta durante la settimana, dato che io l'ho vista per la prima volta stanotte.

Segno particolare: indossava curiosi stivali lunghi scamosciati, più da inverno o da mezza stagione, che da notte di mezza estate.

nome impegnativo, le si addice davvero?

Bisogna chiedere al buon Delfino, che la aveva battezzata Venere Bionda 😉

Poi ha tinto di nuovo i capelli di nero ed è diventata Mora.

Anche se passi di rado, mi sembra strano che tu non la abbia mai notata, perchè è lì alla Kia da oltre 3 anni e salterà al massimo 10 giorni all'anno: il suo thread è comunque tornato in prima pagina dopo la rece di ieri del nuovo collega Cazza e lì trovi ampia letteratura su di lei.

Ad ogni modo, il livello estetico delle tre Stakanoviste attuali è senz'altro elevato, mentre la Ice era più per gli amanti delle forme curvacee.

Caratterialmente, Lucy è quella che ricordo più abbottonata, Cenerentola è senz'altro la più simpatica del trio, mentre la Venere Mora è più volubile. La Ice era invece un ghiacciolo, come da nick.

Sarebbe tipo la Isabella di Mornico della zona?

La "Isabella di Mornico" del LP potrebbe più essere Regina Mora: è talmente assente dalla mattonella che, da visitatore occasionale, potresti dubitare della sua esistenza! Ma c'è ed è in jeans almeno 350 gg all'anno!

Il coefficiente di difficoltà di Yana è reso elevatissimo da una combinazione più particolare di fattori:

- al contrario della signora Luisa, arriva tardi e finisce tardi
- in comune con la sig.a Luisa, sbriga velocemente le sue faccende (un paio d'ore)
- ormai è diventata preda dei frequentatori del Blue e potrebbe passare quel paio d'ore sul materasso
- alla sua mattonella, talvolta ci sono bottigliette ingannevoli e talvolta manca del tutto il segnaposto

Il coefficiente di difficoltà di Yana è reso elevatissimo da una combinazione più particolare di fattori:

- al contrario della signora Luisa, arriva tardi e finisce tardi
- in comune con la sig.a Luisa, sbriga velocemente le sue faccende (un paio d'ore)
- ormai è diventata preda dei frequentatori del Blue e potrebbe passare quel paio d'ore sul materasso
- alla sua mattonella, talvolta ci sono bottigliette ingannevoli e talvolta manca del tutto il segnaposto

Aggiungi che il cambio da un punter all'altro lo effettua non all'ufficio ma tra l'ufficio e l'imbosco a anzi a volte si fa lasciare all'imbosco direttamente e il cliente successivo va dritto li.

Stessa cosa per Regina che fa il cambio direttamente in zona imbosco. La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.

Indietro
Alto