Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
confermo dopo Olesya ieri non vista anche la Bixio ha alzato suo rate a 40.
La.bixio mi ha detto che fa 30 di b e 40 di f .non scende
intervistata [la Pecora 2] in assenza dell'altra compare spara 40, non faccio in tempo a ribattere (nulla ma deve aver notato la mia espressione contrariata) che subito mi dice " ma visto sei cosi gentile, facciamo 30". da cosa ha capito ero gentile non lo so ma sti modi di fare non mi piacciono. bocciata. e sono andato per altri lidi.

Qualche sera fa, mancando all'appello i miei possibili obiettivi lungo viale Tirana, ho approfittato di una fase di fiacca alla Gelateria, per reintervistare la Oly: ero rimasto al 20ello di un anno fa e confermo che nel frattempo ci ha attaccato un decino di cresta (non ho chiesto per RAI1).

Se pure una Pecora 2, che non è esattamente una top model, prova a sparare il 40one, probabilmente è un'azione concertata: magari sono arrivate nuove direttive dall'alto, oppure è rincarato il costo della mattonella e le ragazze cercano di scaricare a valle i maggiori oneri fissi.

Non so chi abbia fissato al 50one i tariffari delle nuove arrivate, ma il fatto che riescano a lavorare tanto (Jasmine) o discretamente (Lea), nonostante prezzi mai visti nel LP, deve avere convinto tutte gli altri team principal che fosse il momento buono per un ritocchino ai listini.

Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,e da un po' bazzico sulla Novedratese alla ricerca di donzelle.
....Alternativamente avete qualche ragazza da consigliare?

Sei nuovo, quindi benvenuto. Però dai una bella occhiata alle regole. Qui non si consiglia niente, si condividono esperienze.
Nella sezione "recensioni-on the roads" troverai un mucchio di spunti con nomi, luoghi e performance.
E quando avrai deciso il tuo obiettivo, faccelo sapere con una bella recensione.
In bocca al lupo!
 
Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.

Vincerà come sempre la legge del mercato libero, quello della domanda e dell'offerta. Ci vorrà probabilmente tutta la stagione affinché le ragazze capiscano cosa rimane per davvero nel salvadanaio. Sono logiche difficili da comprendere, proprio perché a volte non sono... "logiche". E' chiaro che non abbiamo a che fare con business plan studiati per notti su Excel, ma è altrettano palese che ci confrontiamo con menti piuttosto furbe e veloci che, quando vedono un'opportunità, cercano di coglierla al volo, con valutazioni di breve termine anche se poco lungimiranti.

Tuttavia, ci sono dei paletti macro-economici che non possono essere varcati: quando una prestazione assurge a un costo pari a quello di un equivalente servizio che si può ottenere fra le 4 mura, senza rischi e con maggiori confort altrove, ecco allora che la domanda è a rischio crollo.

Poi ci sono le variabili impazzite. La super gnocca che chiede di più perché tanto se lo può permettere (o così pensa). Le girl che fanno il doppio turno perché ti dicono che con il turno singolo non si sbarca più il lunario (poi bisogna anche guardare ai tenori di vita che si devono sostenere).
Ancora: ci sono alcune che lavorano due giorni e spariscono per 2 settimane, poi ritornano magari in un altra location vicina, questo un vero mistero. Un po' di giorno, qualche volta di notte.... ovvio che così non si può fidelizzare la clientela.

Che il costo della mattonella sia cresciuto è possibile.... ma ritengo che non possa essere lievitato del 50% che è esattamente l'aumento che c'è fra 20 e 30 euro. Ma anche qui è forse inutile utilizzare logiche matematiche. A volte a fine serata si ottengono sconti insperati, altre volte, il "niet" è imperativo. E' tutto molto umorale.
 
Buonasera colleghi, settimana prossima sarò di nuovo in pista e mi pare di aver compreso dai vostri commenti che la latteria siliconata di cermenate sia un articolo apprezzato. Sappiate che se sarà presente settimana prossima non mancherà la mia rece 🫶. Vi abbraccio
 
Live da Bregnano: presente Ana four four ai Petroli Pozzoli a bordo del macchinone scuro.
Nelle vicinanze anche Isabel alla fidauto e
Beatrix "la lattaia" all' Eni di Lomazzo.
Delfi, se sei ancora in zona è presente un marca posto sospetto nella location ultimamente occupata da JoJo, che non vedo in zona diurna /notturna da un bel po di tempo.
Forse una novità, o forse no...
 
è presente un marca posto sospetto nella location ultimamente occupata da JoJo, che non vedo in zona diurna /notturna da un bel po di tempo.

Ciao Red , di rientro dal lavoro ( con atre persone a bordo ) sul tardi ho notato in quella location dei campi sportivi di

Lomazzo una biondina dai capelli raccolti a coda abbastanza alta e snella corteggiata da tre auto alle sue spalle .

Non era sicuramente Jo Jo e nemmeno la Maria brunetta , avevo pensato che si fosse spostata Lea dalle piscine ma non ho potuto vederla

bene in volto

Comunque i miei sospetti ricadono su una probabile novita'.
 
Ultima modifica:
Da un po' ho addocchiato una mora che si ferma dove c'era il Carrefour, solitamente l'ho vista con un audi o con un Mercedes, qualcuno l'ha testata?

Più di uno è stato con lei, anche perchè il 26 settembre la Grechina compie 4 anni di servizio nel Luna Park:

DELFINO dixit: Live da Arosio dalla rotonda di Bora
C'è una ragazza piccola molto magra con parrucca bionda non capisce una parola
In italiano ha detto MARIA greca.
Mi ha indicato il rate con le dite 30 Bj
In mattonella nella posizione di ERA

Riallacciandosi a quanto hai scritto in GF, la ragazza con cui sei stato, dopo che ti hanno soffiato la Grechina, dovrebbe essere Lucy: è l'unica a stazionare su una traversa del vialone principale, all'altezza della rotonda del Blue. È una ragazza sui 35 anni, alta, magra, bel viso, occhi chiari.

Potresti iniziare col piede giusto, accodando nel suo thread la tua esperienza ;)

sul tardi ho notato in quella location dei campi sportivi di Lomazzo una biondina dai capelli raccolti a coda abbastanza alta e snella corteggiata da tre auto alle sue spalle .

Non era sicuramente Jo Jo e nemmeno la Maria brunetta , avevo pensato che si fosse spostata Lea dalle piscine ma non ho potuto vederla

Anche a me avevano segnalato la comparsa di una possibile new entry al posto della Brunella (col dubbio che fosse una civile in attesa di qualcuno, data la vicinanza ai campi sportivi), ero passato a dare un'occhiata a inizio settimana ma quella sera non c'era nessuna, neppure la sua dirimpettaia Bea.

Immaginando che quest'ultima facesse da tassista alla presunta novità, ho evitato pattugliamenti a vuoto e da allora non sono più ripassato dal LP, non essendo in zona.

Speriamo ci sia davvero una new entry, ma anche il rientro della Brunella sarebbe tutt'altro che sgradito (sebbene Bea lo avesse escluso, nel colloquio avuto col ns. Ispettore Delfino 😄).
 
Ultima modifica:
Logiche di mercato: potrebbero trovarsi a guadagnare uguale con meno lavoro.
Ma può anche darsi, dato che alcune faticano davvero a toccare terra tra un cliente e l'altro, che anche se alcuni andranno meno ci sia comunque chi riempie i tempi morti, insomma va capito il reale rapporto tra domanda e offerta. La domanda pare esserci.
Se poi alzano tutte e fanno cartello succederà che la domanda (i punter) debba adeguarsi all'offerta, oppure farsi un sacco di seghe!

Va detta una cosa: 40 per BJ+RAI1 è un rate che resta ancora lontano da quello del loft: con il costo di una mezz'ora a tariffa ormai base (100€) ti paghi la benzina e due scopate OTR.
E poi, va detto: al punter OTR a volte piace proprio questo: il girare, guardare, la caccia.

Insomma, se anche i punter facessero cartello se ne potrebbe parlare, ma la Jasmine che ha la coda di auto dimostra che i 10€ in più c'è chi è ben disposto a spenderli.
 
.... avevo pensato che si fosse spostata Lea dalle piscine ma non ho potuto vederla

bene in volto
Escluso!!!
___________________________________
Nel salire ad inizio serata, ho notato un auto con fari accesi nella stradina ma nessun marca posto, di conseguenza ho pensato a qualcuno che si stava facendo i fatti propri.
Invece, probabilmente in attesa della "nuova" tipa.
Con grande probabilità, (vedi il post di Oscar) non è una novità di ieri sera!
Tutto tace, ma questa sera qualcuno dei soliti noti, svelerà almeno le generalità, sicuro!

Bon voyage :victory:!
 
@Redmax365 riguardo a questa misteriosa :big-boss: new mi era sfuggito di dirti che ieri notte :vampire: stava con la testa dentro un auto ferma al suo fianco e probabilmente in fase di contrattazione le mostrava il cellulare presumo per tradurre .
Quindi come dici tu :hi: e' appena giunta e non capisce la lingua italiana .:bye:
 
Se poi alzano tutte e fanno cartello succederà che la domanda (i punter) debba adeguarsi all'offerta, oppure farsi un sacco di seghe!

Per fortuna, questo rialzo da 20/30 a 30/30 (Nikki era sta una delle prime) e più recentemente a 30/40 sembra essere una peculiarità del solo viale Tirana.

In tutti gli altri settori del LP, nel Quadrilatero, in Terzaghi, a Ciny e a Monza, il 20/30 (o al massimo il 30/30, con alcune ragazze) è ancora moneta corrente e quindi il ricorso a Federica è per ora scongiurato! 😜

Probabilmente i team principal di viale Tirana stanno cercando di fare leva sulla centralità di Cermenate, che è più o meno a metà strada per un ampio bacini di utenza: milanesi, brianzoli, ticinesi e varesotti.

Tanti punter di mia conoscenza neppure hanno mai provato a spingersi qualche km più a est o più a ovest della statale dei Giovi e questo crea un'inflazione di domanda lungo viale Tirana. Adesso è oltretutto estate, col doppio dei punter in giro rispetto alla stagione fredda, e quindi è un buon momento per tentare di attaccare lì una cresta al tariffario ...

Insomma, se anche i punter facessero cartello se ne potrebbe parlare, ma la Jasmine che ha la coda di auto dimostra che i 10€ in più c'è chi è ben disposto a spenderli.

Considera anche che Jasmine chiede un normale 50one per il BBJ e, a mio parere, la maggior parte della coda è per quello: per le prestazioni dal BBJ in su, la domanda è sempre molto forte e quel tipo di clientela non ha mai badato a spese.
 
ero in zona anch'io ieri sera e per andare sul sicuro sono stato da Isabel però ho notato anch'io la presenza ai campi sportivi qua se non erro 45.695521, 9.082426 mi sarei voluto fermare ma quando passavo c'erano sempre macchine e verso 01:30 non c'era più, probabilmente aveva staccato poi ho notato una tipa abbastanza alta e bella figa intenta a roteare a questo palo 45.691437, 9.042224 poco prima della lattaia Beatrix (credo di aver imparato qualche nome leggendovi :declare: ) che sta all'Eni sul lato opposto, non era la tipa con cui ero stato all'incirca un anno fa ma non ho fatto tempo a fermarmi ed ad aprir bocca che lei mi esclama "niente" (da questo si deduce che forse non conosce ancora bene la lingua) non so forse aveva finito o forse io non le ispiravo fiducia (avrò la faccia da delinquente:diablo:) poi bene o male penso le solite presenze ma tante assenti ma all'inizio della strada qua 45.696587, 9.093951 ho sempre visto delle lattine ma mai nessuna tipa
 
Indietro
Alto