Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io purtroppo non le conosco, quella che ho chiesto era magra, capelli neri e gambe molto belle. Il viso non è un granché..
Vorrei andarci e poi fare una recensione, ma 50 euro sono troppi
triste vedere gli uffici vuoti.
È capitato in passato anche a me cn alcune ragazze....io Poi gli dico adesso fammi vedere la tua carta d'identità, Novedrate alta rimasta presente solo cenerentola zona bassa yana e metà lena triste vedere gli uffici vuoti.
Beatris conosciuta anche come la lattaia (della quale ho trovato questa rece)(ma finisce con la S con la Z o con la X il nomeognuno lo scrive come gli pare
)
Alla disperata ricerca della Bixio con bottiglietta e ombrello al segna posto ma di lei nemmeno l ombra e assicuro che sarò passato almeno un 15ina di volte a orari tra le 22 e le 23,30... E veramente introvabile oppure lavora solo su appuntamento e in motel....
La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.
Invece quella che si trova sulla dx sempre bionda dopo la rotatoria della rio mare ... Chi è? Pure quella mi pare parecchio gettonata ... Ieri non sono riuscito nemmeno a vederla dopo un ora e mezza di vasche ...
Ragazza bionda...ammiccava e danzava senza lasciare dubbi sulle sue intenzioni...il mio istinto (seppur arrugginito) mi ha portato alla conclusione che si tratta di un pacco clamoroso
Probabilmente mi sbaglio...per questo cedo la parola ai ''luminari'' della zona
Purtroppo @oscartr ti ringrazio ma non ho idea di dove sia il retrobottega della Bixio... Se mai riuscissi un giorno a testarla seguirà recensione come da prassi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.