Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Cla-mo-ro-so al Gigante!

Quando ormai era dato per morto, l'Impero è risorto!

La bionda Alexandrona, che a sensazione potrebbe essersi rifatta le bocce, ha portato con sè due allieve more, che praticamente non parlano italiano: Ana, una ragazzona più alta e massiccia, e Sandra, una più piccola di statura, coi capelli raccolti in una coda e due discrete cosciotte. A occhio, entrambe sotto i 25. Purtroppo rate imperiali, a partire da 30 per il BJ.

La prima parlicchia un po' di spagnolo, la seconda un po' di inglese, perchè dice di arrivare dalla Finlandia. Ovviamente iasine, come si confà a due ancelle dell'Imperatrice.

Anche se l'ho vista solo di spalle, credo sia rientrata pure la Gelataia, all'angolino vicino alla pensilina di Lentate sud.

So che devo fare la recensione, ma non ho i permessi, qualcuno sa se andra bbw quella di cermenate ha un thread? Se si faccio la recensione

Il thread di Andra XXL è questo.

Se vuoi creare quello di Lea alle piscine, che ancora non esiste, puoi premere il bottone verde "Crea discussione" nell'elenco OTR Lombardia, che poi ti apre il thread vuoto.

Non credo serva alcuna autorizzazione particolare, per aggiungere un post o creare un nuovo thread. Al massimo, da nuovo utente, è possibile che le tue rece debbano essere visionate da un Mod, prima di diventare visibili a tutti.

In un rapido giro di questa notte, a Cermenate c'e da segnalare
al cancello di Parini la morettina carina Sandra

( una delle nuove ""Ancelle "" apparse con la segnalazione
del prof . @oscartr )

La bionda Alexandrona, che a sensazione potrebbe essersi rifatta le bocce, ha portato con sè due allieve more, che praticamente non parlano italiano: Ana, una ragazzona più alta e massiccia, e Sandra, una più piccola di statura, coi capelli raccolti in una coda e due discrete cosciotte. A occhio, entrambe sotto i 25. Purtroppo rate imperiali, a partire da 30 per il BJ.

❌Questa new Sandra all'intervista confermato il proprio
nome dice sono 50 per Bj e R1 (al timer tassativo dei 10 minuti )
e 30 per solo il Bj con la stessa durata di tempo .

❌Mentre l'altra new entry Ana se ne stava seduta ( in via Doria) sui gradini del Gigante di Vertemate ( non visibile transitando su viale
Tirana ) a fare comunichella con la veterana bionda Alessandrona lasciando le due bottigliette segnaposto allo stop della
stessa via . ( Doria )
( Così come venerdì notte tutte e tre sedute in """ quell'ufficio "" )

❌ (La ex bionda ) [RECE] Bora "la bionda" ( ALB ) - OTR notturna - Cermenate (CO) in questa postazione
( da un paio di notti diventata dalla capigliatura mora ) all'intervista (non ricordandosi del mio volto ) dice : "sono 30" per ( bj / R1) rispetto ai 50 richiesti agli inizi quando esercitava al tabellone nello sterrato
tra i paletti stradali.

🤔 Sempre questa notte , tornata in "scena" (sul tardi ) la solita
milf Italiana occhialuta (la "sciroccata" del ⛽ distributore esso)

Con la solita tecnica molto rischiosa ⚠️fermava auto nei pressi della rotondona ( chiedendo denaro agli automobilisti di passaggio ) .

Buona domenica , nel solito passaggio del sabato :big-boss:sera da Novedrate con altre persone a bordo segnalo la presenza delle seguenti:dance4: lavoratrici:girl-cray2: notturne:vampire: : Tea , INA , Iris , Sara , Maria Grechina, Anna Freudemberg , Jessica verga , Mary , Alina finta Russa ,
Piu in alto ; Lora,
Maria Cenerentola e Lucy . :bye:

Anche io ieri sera ho notato una "mora" al posto di bora La bionda poi adesso ho letto che è lei con il nuovo colore... A Vertemate ho notato l'assenza di" ella "da un po', poi ieri a Cermenate mancavano regina, Silvana,celadoro

Oggi rapido passaggio in diurna sul perizoma verso le 15:30.
Sulla SP33 presente, ahimè, solo la sedia bianca della Oly, quasi impossibile ormai vederla (occorre andare su google street view... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ) né tantomeno caricarla, dovrebbe mettere il dispenser di "numerini" per le prenotazioni come al supermercato... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ben visibile invece, come sempre (anche a Ferragosto), appena oltre il cavalcavia, in collant velati neri, la sedicente bulgara Federica.
Passato il sottopasso in direzione Turate una bottiglietta nello spiazzo subito a destra potrebbe denunciare la presenza di JoJo, in probabile overbooking.
Sulla SP29 appare la visione estremamente sexy della super skinny Karin, con bella vista "full nude" del suo lato migliore, sulla sinistra, al posto che era di Simina.
La presenza dell'Ammiraglio è un onore e un privilegio per il "Perry", certamente un ottimo acquisto.
Più avanti verso Fenegrò, sulla sinistra, Claudia, tranquillamente seduta all'interno della sua auto.

Passaggio veloce "alla Rigamonti", sotto a una pioggerella fine ma insistente.

Un po' di defezioni qua e là a Cermenate (non ho visto l'Imperatrice e la sua ancella Ana, ma magari erano allo scalone, nè la Magna Greca, l'Acciuga, le Piratesse, la Bixio ...), ma in compenso ho potuto ammirare una delle rare apparizioni di Katya fuori dalla sua Golf e sono persino riuscito a vedere la Celadoro sfaccendata.

Situazione più normale a Novedrate, dove la notizia della serata è il nuovo bolide della Venere Mora! Qualcuno dei suoi aficionados si presenti con una bottiglia di champagne, per il varo di quella che di fatto e di diritto diventa la nave ammiraglia della flotta delle Stakanoviste!

Presenze sparse nel tratto più orientale, dove una volta tanto c'è Jenny.

Su google street non si vede più la Oly 😂

Per vedere la Oly, l'unica è farti dare la password del WiFi delle telecamere di Lomazzo 😜

Qui, ieri sera bottiglia formato xl e ombrello colorato. Più di un'auto a girare in tondo. Ho atteso un po', poi mi sono scocciato e sono andato via senza vedere nulla, da verificare prossimamente.
Per vedere la Oly, l'unica è farti dare la password del WiFi delle telecamere di Lomazzo 😜
È sufficientemente avere come amico uno "street view driver" 😁... foto ricordo!

"Google Street View" è uno strumento utilissimo.
Occorre però muoversi nel tempo, utilizzando lo strumento "Vedi altre date".
La Oly è presente solo nel 2023, mentre nel 2024 non c'è, e nel 2025 c'è solo la sua "cadrega" bianca, corrispondente esattamente alla desolante situazione attuale... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Le "ragazze" vengono fotografate così come si trovano al momento del passaggio della telecamera di Google, viene solo mascherata la faccia per non farle riconoscere.
In realtà, per chi le conosce, sono riconoscibilissime, anche perché molte hanno dei tatuaggi caratteristici ben visibili, che non vengono mascherati.
Ci sarebbe molto a che ridire riguardo alla privacy, vengono ritratti talvolta anche dei "clienti" in auto con la targa offuscata.
Ma certe auto sono perfettamente riconoscibili da parte di chi conosce le persone, soprattutto le mogli... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per noi vederle su Google è un piacere e un grande vantaggio, sia per poterle facilmente localizzare, sia per un giudizio estetico preliminare, mentre per le "ragazze" è rischiosissimo, molte professano tenendo le famiglie allo scuro del loro vero lavoro, che le ammazzerebbero di botte se si venisse a sapere, molte hanno anche bambini in tenera età qui in Italia, che giustamente devono vivere la loro vita in un mondo parallelo, che non deve mai incrociarsi con quello della strada.
Non siamo ancora pronti ad accettare la prostituzione come un lavoro normale, perché in realtà non lo sarà mai, siamo ancora troppo convinti che il nostro corpo e la nostra anima siano tutt'uno, ma in alcuni casi c'è chi riesce per necessità a separare il corpo dall'anima, asservendo il primo ai primari bisogni materiali, spesso senza altra via di scelta, per istinto di sopravvivenza, mantenendo invece la seconda linda e candida come un giglio.

Adoro la strada, perché piena di "ragazze" vere, ognuna con la sua storia alle spalle, spesso terribile, spesso ragazze di una bellezza incredibile, che sacrificano la loro gioventù per aiutare le loro famiglie in stato di forte indigenza, o loro stesse e i loro bambini, spesso abbandonate al loro destino da personaggi impresentabili, che avevano promesso di amarle e proteggerle.
Non tutte sono simpatiche e disponibili, alcune hanno atteggiamenti furbeschi e indisponenti, ma tolta la crosta superficiale, sono tutte persone ferite, che reagiscono in modo diverso a un mondo che le ha già messe a dura prova.

Il "Perry" è in continua evoluzione, a causa anche dei recenti travasi con le notturne della "cermenatese", nonché di qualche pre-pensionamento, occorrerà che con l'aiuto prezioso dell'amico @klwbet provveda ad un opportuno aggiornamento della mappa diurna.

Sì potrebbe sapere approssimativamente da che ora a che ora sono in pista le Miss di Lomazzo? Tanto per enjoy Grazie

@maurizio101 se intendi le miss diurne sul "perizoma" di Lomazzo, hanno presenze e orari piuttosto variabili.
Con l'avvicinarsi dell'inverno poi, dato che diventa buio presto, le sole diurne che si fermano talvolta fino a tardi (19:00-19:30) sono Kitta e Olessia, le più vicine al centro abitato, che sono però anche le più difficili da trovare libere.
Tutte le altre non superano in genere le 16:30-17:00, trovandosi in zone boschive o in aperta campagna, alcune smontano addirittura alle 15:00-15:30, come in genere JoJo, che talvolta ho visto la sera fare il doppio turno sulla SP32, ma anche Luciana smonta sempre molto presto.
Per quanto riguarda l'orario di inizio attività è possibile trovare alcune ragazze già a partire dalle 11:00-11:30 del mattino.
Ma per essere sicuri di intercettarne il maggior numero, l'orario migliore è nel primo pomeriggio, tra le 12:30 e le 15:30.
Tra le 13:30 e le 15:30 è forse anche il periodo in cui si ha meno concorrenza, almeno nei giorni feriali, perché molti colleghi stanno al lavoro.

Ancora, è una settimana che parlate della stessa cosa tra tu Maurizio 101 e Paolo 13.Ci sono 50 otr nel giro di 20 km.Chi ci va lo sa bene ...nn facciamo i bambini.Lo sa cm è...nn è che ci vuole la laurea per otr ... Sembra siete degli sponsor. Parlate anche delle altre ,per esempio a Carugo c e ne sono 5/6 bravissime ,oppure a Appiano Gentile ugualmente.... E tante altre

Per esempio c e una Girl nuova al parcheggio del Blu 9,con una Golf nera ,modello vecchio ,bj rai 1,30

Indietro
Alto