Stasera al porto nessuna barca ancorata vuoto,
Probabilmente le Piratesse si prendono qualche sera libera, come la Celadoro che non viene mai al lavoro il sabato.
Io sono passato a trovare una delle ex marinarette ieri pomeriggio ed era un po' giù di morale per gli scarsi introiti in diurna, rispetto a quanto era abituata a fatturare in viale Tirana. Non ho approfondito più di tanto, ma pare che, dall'oggi al domani, siano state proprio sfrattate dal Porto.
Di quelle che (ri)conosco, mi pare che mancassero all'appello la Oly, la Rivombrosa, la Milf Luciana e Ana Bc. Tutte le altre presenti, inclusa la milf mora che sta prima della biondissima Eri, di cui non ricordo mai il nome. Ai Petroli, presente la
Orfei, che passeggiava con occhialoni da sole nell'ampio slargo che di notte è stato il regno della 4x4.
Quella che sta al posto di Luana, di fronte a Jojo, è sempre Cristina Ricciolina? A quella mattonella, mi frena sempre la telecamera montata proprio sopra la testa della ragazza, tanto che non sono mai stato neppure con la biondina Luana.
in compenso ho rivisto la pantera rosa..
Intendi la
Cavallona, che già la scorsa primavera ricordo munita di tutina rosa attillatissima?
Se è lei, è rientrata più o meno un paio di settimane fa, ora munita di occhiali da vista dalla grossa montatura, come quelli di Cenerentola a Novedrate.