Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bianca "mangiafuoco ", praticamente un altra "Ammiraglio"Tutte le altre presenti, inclusa la milf mora che sta prima della biondissima Eri, di cui non ricordo mai il nome
Esattamente, è proprio leiQuella che sta al posto di Luana, di fronte a Jojo, è sempre Cristina Ricciolina? A quella mattonella, mi frena sempre la telecamera montata proprio sopra la testa della ragazza, tanto che non sono mai stato neppure con la biondina Luana.
@dudano colei da te vista altro non è che cristina (aka jasmine) appena tornata a CermenateLive Cermenate al porto è ricomparsa una presenza c'è la macchina blu , anche davanti al Ceam una presenza una ragazza bionda.
Grazie @oscartr per il link, ho appena lasciato la rece nel topic dedicatoOvviamente il topic in merito esiste ed è questo![]()
@oscartr ho sbagliato nel link precedente, il punto esatto è questoDescrizione fisica di questa bella presenza?
ho sbagliato nel link precedente, il punto esatto è questo
https://maps.app.goo.gl/av813NvNMRAbpAn67
Comunque ragazza giovane e bruna, alta massimo 170 con capelli lunghi neri lisci, aveva una culotte con calze a rete e giubbino di pelle nero, figa. Nell'intervista mi è sembrata un pò svampita e mi ha detto 30 sia solo bj che bj+rai1
Grazie @oscartr cercando letteratura a riguardo tramite il nome da te fornito ho trovato il topic dedicato.La brunetta al camposanto di Cermenate è Saretta Parini.
Maria la" belly dancedove l'hai beccata è un po che non si vede
ma la cosa inquietante è che colleghi che l'hanno recensita prima di me affermano che parla un ottimo inglese,
dunque a voi chiedo: sapete parlare un minimo di inglese? credo proprio di no...
nel parcheggio dove stavano Simina e socia presente una bionda alta, non intervistata.
3. sul vialone lato sx vendendo da Montesordo viste 3 presenze una mora fisicità, una bionda (non jasmine come forse qualcuno diceva) e poi la solita acciughina.
Andando verso Novedrate intravistae 2 presenze alla rotonda di Yana
poi le solite presenze fino alla kia con Lora poco caricata
strano anche che rispetto a quando era 100 m più avanti c erano mille auto mentre ieri trovata ferma in diverse occasioni...
Mi sa che sia arrivato il momento di tornare a fare un giro al luna park
Motel cosa chiede?
So che devo fare la recensione, ma non ho i permessi, qualcuno sa se andra bbw quella di cermenate ha un thread? Se si faccio la recensione
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.