Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
PERIZOMA LIVE
Non passo quasi mai alla domenica ci passo già troppo per lavoro e le tentazioni sono molte ma oggi sulla SP 29 Turate Fenegrò sulla mattonella di Simina ho notato la bionda lunga magra con un bel sorriso e non ho potuto rinunciare. Come qualcuno ha detto confermo che si chiama di Karin.
Oltre che simpatica e anche molto brava e il rate è nella norma con maggiorazione su richieste speciali.

Sabato nel mio giro diurno ho visto Emma ad Arosio di fronte al centro Iperal, a Mariano Comense la morettina Ina in via Rogorina, arrivato al perizoma, prima del cavalcavia ho visto Maria bbw, dopo il cavalcavia alla rotonda in accesso alla strada di mezzo Maria Adelina, nn ho visto Federica nella piazzolla ne la sua golf ma un ombrellone aperto forse x indicarne la presenza.. dopo il sottopasso, zona telecamere presenti Jojo e Cristina, Maria tagliola l ho vista camminare di fronte all agrocarni, proseguendo ho visto Maria Peugeot, arrivato la rotonda prima del lungo rettilineo della Sp 33 ho fatto dietro fronte, ho visto la sedia di Luciana, poi sono andato a trovare la Cristina, al ritorno, a Carugo, sulla rampa ho visto la Golf di Diana, avendo buttato un occhio dalla statale nn ho visto se dietro c era la smartina di Alona

oggi sulla SP 29 Turate Fenegrò sulla mattonella di Simina ho notato la bionda lunga magra con un bel sorriso e non ho potuto rinunciare. Come qualcuno ha detto confermo che si chiama di Karin.
Oltre che simpatica e anche molto brava e il rate è nella norma con maggiorazione su richieste speciali.

Se volessi accodare un vero e proprio racconto, questo è il thread dell'Ammiraglio. Riguardo alla sua abilità nell'arte amatoria, le viene senz'altro dal suo lungo cursus honorum: le prime tracce documentate della sua presenza, su al Gigante di Vertemate, risalgono all'ormai lontano 2013! Forse solo Julia Cristallo ha una anzianità di servizio ancora maggiore, retrodatabile col carbonio-14 al 2008 o giù di lì.

Dopo diverse vasche alla fine ho optato per un bj dalla pantera rosa, o anche detta cavallona vedo :-)), a v u-20 con imbosco dietro al grande supermercato lì vicino... Non saprei nemmeno dove recensirla e se esiste un topic in merito.

Ovviamente il topic in merito esiste ed è questo ;)

Invece la bella presenza Qui che intervistata mi ha detto v u-20 per bj e rai1 come la chiamate? Purtroppo ho dimenticato di chiedere il nome...si vede che ho ripreso da poco

Lo spillone punta al quadrante sud-est della rotonda del Tigros, dove ci sono gli archetti pubblicitari: ricordo JoJo al quadrante opposto, il breve esordio della Belly lato Tigros e la presenza dell'ambitissima Natashona al park dell'A&S, cento metri scarsi più avanti.

Descrizione fisica di questa bella presenza?

Tutte le altre presenti, inclusa la milf mora che sta prima della biondissima Eri, di cui non ricordo mai il nome
Bianca "mangiafuoco ", praticamente un altra "Ammiraglio":ROFLMAO:
Quella che sta al posto di Luana, di fronte a Jojo, è sempre Cristina Ricciolina? A quella mattonella, mi frena sempre la telecamera montata proprio sopra la testa della ragazza, tanto che non sono mai stato neppure con la biondina Luana.
Esattamente, è proprio lei(y)
Tranquillo, la telecamera non è munita di sensore rilevamento punter;)

Ovviamente il topic in merito esiste ed è questo ;)
Grazie @oscartr per il link, ho appena lasciato la rece nel topic dedicato

Descrizione fisica di questa bella presenza?
@oscartr ho sbagliato nel link precedente, il punto esatto è questo
https://maps.app.goo.gl/av813NvNMRAbpAn67

Comunque ragazza giovane e bruna, alta massimo 170 con capelli lunghi neri lisci, aveva una culotte con calze a rete e giubbino di pelle nero, figa. Nell'intervista mi è sembrata un pò svampita e mi ha detto 30 sia solo bj che bj+rai1

ho sbagliato nel link precedente, il punto esatto è questo
https://maps.app.goo.gl/av813NvNMRAbpAn67

Comunque ragazza giovane e bruna, alta massimo 170 con capelli lunghi neri lisci, aveva una culotte con calze a rete e giubbino di pelle nero, figa. Nell'intervista mi è sembrata un pò svampita e mi ha detto 30 sia solo bj che bj+rai1

Grazie per la rece della Cavallona!

La brunetta al camposanto di Cermenate è Saretta Parini.

Maria la" belly dance 🤣🤣 dove l'hai beccata è un po che non si vede

Prendi esempio dal nostro nuovo collega del post precedente: si è appena iscritto e ci ha subito raccontato del suo incontro con la Cavallona, come aveva promesso di fare.

Se cerchi la Belly, significa che la frequentavi regolarmente e quindi potresti anche raccontarci dei tuoi incontri con lei, accodando una tua rece. A quel punto, sono sicuro che più d'uno sarà contento di aggiornarti su dove sia finita la ballerina dalla chioma rossa 😉

ma la cosa inquietante è che colleghi che l'hanno recensita prima di me affermano che parla un ottimo inglese,
dunque a voi chiedo: sapete parlare un minimo di inglese? credo proprio di no...

Ciao Supergatto, la Yana lucida parla un inglese superiore a quello di molti italiani: nella lingua di Albione mi ha raccontato per filo e per segno la storia della sua vita, oppure quello che avrebbe fatto durante la breve vacanza che si è presa in Albania un mesetto fa (e che poi ha trovato perfetto riscontro negli stati postati sui social). Diventa meno comprensibile quando cerca di parlare in italiano, perchè lo padroneggia meno.

Quella confusa che hai incontrato tu farebbe discorsi sconclusionati pure in albanese o in greco 😉

Purtroppo non è la prima, nè sarà l'ultima Otr, che non riuscirebbe a superare il test dell'anti-doping ... altre assumono "integratori" che le portano ad alternare fasi di iper-attività e di down, lei qualcosa che invece la porta in uno stato confusionale simile a quello di uno che si sia scolato tre cartoni di Tavernello 😥

ciao a tutti
ieri un paio di ore di tour qualche considerazione
1.nel parcheggio dove stavano Simina e socia presente una bionda alta, non intervistata.
2.poi vista bottiglietta a montesordo ma vista nessuna
3. sul vialone lato sx vendendo da Montesordo viste 3 presenze una mora fisicità, una bionda (non jasmine come forse qualcuno diceva) e poi la solita acciughina.
4. non vista la dottoressa al kebab ex surgelato neanche auto almeno fino alle 12.00
5. le nuove russe Monzesi al porto, purtroppo sempre in auto con portiere chiuse.
6. la Celadoro sempre o quasi impegnata.
Andando verso Novedrate intravistae 2 presenze alla rotonda di Yana poi le solite presenze fino alla kia con Lora poco caricata

nel parcheggio dove stavano Simina e socia presente una bionda alta, non intervistata.

Era Jasmine, che sta alla Ceam, da quando la Cavallona è rientrata a Mt. Sordo.

Una sera che era lì sfaccendata, ho provato a fare il finto tonto, chiedendole se fosse nuova e quanto chiedesse per il BJ. Ha indicato col braccio la ex postazione, ha detto di essere la Cristina che stava là ed è stata irremovibile sul 40one come entry rate per il BJ. Gentile nella breve intervista, migliorata nell'italiano, ma per me del tutto fuori mercato.

3. sul vialone lato sx vendendo da Montesordo viste 3 presenze una mora fisicità, una bionda (non jasmine come forse qualcuno diceva) e poi la solita acciughina.

Dovrebbero essere la Magna Greca, Bora (la bionda) e l'Acciuga.

Andando verso Novedrate intravistae 2 presenze alla rotonda di Yana

Al quella rotonda, possono esserci sino a 3 presenze: la paciarottina Ina Freudenberg lato Vidori; Tea e Yana lato Novedrate centro. Avrai visto Tea, di solito in anfibi, perchè Yana è un fantasma.

poi le solite presenze fino alla kia con Lora poco caricata

In generale e salvo le solite eccezioni (Anissina, la d.ssa Negrini, Regina Mora), mi pare che quasi tutte stiano lavorando meno. Un po' concorre la scomparsa dei punter estivi dalle strade, un po' i nuovi arrivi nel LP (Yana, le Piratesse, il rientro di Jasmine, etc ...) e un po' sta venendo al pettine il nodo del minore potere d'acquisto della clientela, che comincia a sentire l'inflazione accumulatasi negli ultimi 3 anni.

oddio quindi lì alla ceam era Jasmine la star di Montesordo? cavolo non l ho riconosciuta e passando al volo mi sembrava più alta e con viso diverso...strano anche che rispetto a quando era 100 m più avanti c erano mille auto mentre ieri trovata ferma in diverse occasioni...

Alla disperata ricerca di Olessia oggi sono passato a Lomazzo alle 17:30 ma non c’era nessuna in postazione e nemmeno segnaposti. Mi sapete dire a che ora staccano perché vorrei in qualche modo contattare Olessia per incontrarla. grazie a tutti

Ultima modifica:
strano anche che rispetto a quando era 100 m più avanti c erano mille auto mentre ieri trovata ferma in diverse occasioni...

In effetti, sembrava un po' una pecorella smarrita, incredula che non ci fosse il solito via vai. Ma, nonostante ciò, non ha avuto la minima elasticità sulla tariffa di ingresso.

C'è anche da dire che è rientrata da 3-4 sere al massimo e i suoi aficionados potrebbero non essersi ancora accorti del suo ritorno ... oltre che distratti, perchè la notizia è stata già postata almeno un paio di volte 😉

Mi sa che sia arrivato il momento di tornare a fare un giro al luna park 😂
Motel cosa chiede?

È indicato nel suo thread e, ovviamente, non è una tariffa nazional-popolare.

Indietro
Alto