- Reaction score
- 168
Ciao a tutti, un'informazione la donna bionda che si trova all'ultima rotonda di Vertemate Minoprio, come si chiama ? Cè una recensione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, un'informazione la donna bionda che si trova all'ultima rotonda di Vertemate Minoprio, come si chiama ? Cè una recensione?
No non lì,a cermenate. Va beh fa niente mercoledì esco e vi dico, grazie oscar
Ciao @oscartr , quando sono passato ieri notte intorno alle 24 , 00Passato ieri sera sul tardi, quasi a fine turno, e la nuova Sandra era al posto di Jasmine alla Ceam. Non so se ti tratti di un avvicendamento da tempi supplementari o di uno spostamento permanente.
Anche ieri notte li a Veniano stessa musica con auto ferme nelle vicinanze della bottiglietta segnaposto .Qui, ieri sera bottiglia formato xl e ombrello colorato. Più di un'auto a girare in tondo. Ho atteso un po', poi mi sono scocciato e sono andato via senza vedere nulla, da verificare prossimamente.
La new Sandra piccola morettina a chiappe scoperte era al cancello di via Parini, mentre più tardi verso le 24, 45 vista in carne e ossa anche la biondina Cristina / Jasmine in calzamaglia aderente alla Ceam.
In precedenza avevo anche visto di quelle che non hai citato ...
peccato nn ti ho visto con la tua Mercedes berlina
guarda che poche accettano la tuo prezzo
Gloria che tu chiami pecora
e la famosa Anna,a Appiano Gentile,che lavora dal 2012
Nei giorni scorsi mi è arrivato un minuscolo feedback... probabilmente donna, movenze da ballerina di flamenco, gonnellone fino ai piedi stile Laura Ingalls la protagonista della casa nella prateria.Anche ieri notte li a Veniano stessa musica con auto ferme nelle vicinanze della bottiglietta segnaposto
probabilmente donna, movenze da ballerina di flamenco, gonnellone fino ai piedi stile Laura Ingalls la protagonista della casa nella prateria.
oggi sono andato dalla morettina Selena, devo dire che mi sono trovato proprio bene, pensavo fosse un missile a guardarla, ci ritornerò,
dicono girls che sono acidi,taccagni e avidi.Poi chiaro ci sono eccezioni ... Adesso loro dal Ticino vengono qua a risparmiare per Otr ,Spesa,gommista, lavanderia....però poi se guardi hanno automobili che costano molto..
Ma siete sicuri che Erika è tornata?
Stasera giretto al luna park non riuscivo a capire se c'era Cristina/Jasmine non vedevo bottiglia ma c'erano macchine ferme
Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
Ieri sera a che oraInvece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.