oggi sono andato dalla morettina Selena, devo dire che mi sono trovato proprio bene, pensavo fosse un missile a guardarla, ci ritornerò,
Devo darti una brutta notizia: la più giovane delle due ex Portuali parte a brevissimo per il paesello e, avendo pratiche straordinarie da sbrigarvi, non ha per ora un piano già definito di rientro
Nel frattempo, potresti aggiungere il tuo racconto al suo thread
dicono girls che sono acidi,taccagni e avidi.Poi chiaro ci sono eccezioni ... Adesso loro dal Ticino vengono qua a risparmiare per Otr ,Spesa,gommista, lavanderia....però poi se guardi hanno automobili che costano molto..
Non mi lancio in sofisticate analisi socio/psicologiche, ma uno dei bacini d'utenza del LP è la Brianza ... e i brianzoli, ricchi o poveri che siano, se la giocano ad armi quasi pari con i genovesi e gli scozzesi, quanto a taccagneria
Non so che fama abbiano i ticinesi in CH, ma è un po' che vado dicendo che gli svizzeri non sono più quelli di una volta: prima varcavano il valico di Brogeda col portafoglio a fisarmonica pieno e il Blue era la loro seconda casa, ora molti di loro ripiegato sul ventello, come un Oscar qualunque
Se, almeno in viale Tirana, il trentello ha prevalso sul ventello, ne concluderei che, sui grandi numeri, i "brillanti' siano comunque più dei taccagni
Lasciando da parte queste generalizzazioni, l'aumento del Bj da 20 a 30 o addirittura a 40 è come se al benzinaio il gasolio fosse passato da 1.60 a 2.40 o 3.20. Se uno fa il pieno una volta al mese, può anche fare il brillante e mettere nel serbatoio il V-Power a 3.20, ma se passa al distributore due volte alla settimana, è chiaro che cerchi di pagarlo 1.60
niente di fatto:solo bj ,perché patata off limits,a detto a problemi,sta prendendo medicine ,ma nn ho capito che disfunzione è in atto.
La nuova bagnina mi pare una ragazza con la testa sulle spalle e quindi non credo abbia fatto follie, ma la vulva non è stata progettata per sostenere una decina di rapporti a sera e temo che queste infiammazioni siano abbastanza frequenti fra le nostre amichette, nonchè motivo per cui diverse fanno uso di lubrificanti e non vogliono che si infilino dentro le dita.
Non ne farò il nome, ma una Otr abbastanza nota è in questo momento al paesello, per far guarire con antibiotici e antiinfiammatori la sua principale fonte di reddito.
Ultima modifica: