Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
oggi sono andato dalla morettina Selena, devo dire che mi sono trovato proprio bene, pensavo fosse un missile a guardarla, ci ritornerò,

Devo darti una brutta notizia: la più giovane delle due ex Portuali parte a brevissimo per il paesello e, avendo pratiche straordinarie da sbrigarvi, non ha per ora un piano già definito di rientro 😥

Nel frattempo, potresti aggiungere il tuo racconto al suo thread 😉

dicono girls che sono acidi,taccagni e avidi.Poi chiaro ci sono eccezioni ... Adesso loro dal Ticino vengono qua a risparmiare per Otr ,Spesa,gommista, lavanderia....però poi se guardi hanno automobili che costano molto..

Non mi lancio in sofisticate analisi socio/psicologiche, ma uno dei bacini d'utenza del LP è la Brianza ... e i brianzoli, ricchi o poveri che siano, se la giocano ad armi quasi pari con i genovesi e gli scozzesi, quanto a taccagneria 😄

Non so che fama abbiano i ticinesi in CH, ma è un po' che vado dicendo che gli svizzeri non sono più quelli di una volta: prima varcavano il valico di Brogeda col portafoglio a fisarmonica pieno e il Blue era la loro seconda casa, ora molti di loro ripiegato sul ventello, come un Oscar qualunque 😂

Se, almeno in viale Tirana, il trentello ha prevalso sul ventello, ne concluderei che, sui grandi numeri, i "brillanti' siano comunque più dei taccagni 😄

Lasciando da parte queste generalizzazioni, l'aumento del Bj da 20 a 30 o addirittura a 40 è come se al benzinaio il gasolio fosse passato da 1.60 a 2.40 o 3.20. Se uno fa il pieno una volta al mese, può anche fare il brillante e mettere nel serbatoio il V-Power a 3.20, ma se passa al distributore due volte alla settimana, è chiaro che cerchi di pagarlo 1.60 😉

niente di fatto:solo bj ,perché patata off limits,a detto a problemi,sta prendendo medicine ,ma nn ho capito che disfunzione è in atto.

La nuova bagnina mi pare una ragazza con la testa sulle spalle e quindi non credo abbia fatto follie, ma la vulva non è stata progettata per sostenere una decina di rapporti a sera e temo che queste infiammazioni siano abbastanza frequenti fra le nostre amichette, nonchè motivo per cui diverse fanno uso di lubrificanti e non vogliono che si infilino dentro le dita.

Non ne farò il nome, ma una Otr abbastanza nota è in questo momento al paesello, per far guarire con antibiotici e antiinfiammatori la sua principale fonte di reddito.

Ultima modifica:
Posso immaginare Chi è al paesello a fare il tagliando.... Stasera giretto al luna park non riuscivo a capire se c'era Cristina/Jasmine non vedevo bottiglia ma c'erano macchine ferme, unica assente la celadoro peri il resto tutte presenti

Ma siete sicuri che Erika è tornata? Io non ho visto ne lei ne l'auto. Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi

Ma siete sicuri che Erika è tornata?

Presenti sia Bea, al distributore e a bordo della Forfour, sia Erika, appiedata alla vietta dei campi sportivi. Secondo me, la tua spedizione di mercoledì prossimo all'ultima rotonda di Vertemate salta 😜

Stasera giretto al luna park non riuscivo a capire se c'era Cristina/Jasmine non vedevo bottiglia ma c'erano macchine ferme

Jasmine presente, in fuseaux aderentissimi color Milka.

Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi

Interessante, che ci sia una novità a Fenegrò ...

Ha cambiato macchina ? Ahahahhahaah ma non penso, voglio puntare a quella donna lì :)
Devo vedere quanto costa il motel con lei, poi vi racconto.
Per selena però l'ho vista ieri sera, le altre sere no, mercoledì vi dico se la rivedo

Comunque stavo riflettendo su una cosa, secondo voi il successo di alcune otr a cosa è dovuto? Vi faccio un esempio, julia di Lomazzo, io la conosco dal 2011, bella ragazza ma alla fine fisico normale, Beatriz bella ragazza, secondo me con un fisico particolare che devo piacere, eppure julia a più successo di lei, a parità di prezzo tempo ecc...

Ciao bagai,nel mortorio del confine tra Arosio e Inverigo,proprio in questa posizione Stop Mercoledì sera ho contattato una new entry.
All'intervista dicesi Cindy,pochi giorni all'attivo,presumo Rumena o Albanese,età circa 30 anni o forse meno,bionda, occhiali, corporatura normale settima di mammelle naturali 🤑
Se riesco entro qualche giorno passo a concludere visto che quella sera non potevo intrattenermi.
Qualcuno l'ha notata nelle sere seguenti?
Ah dimenticavo,automunita con targa Elvetica.

cannolone ....se la segnalavi prima magari qualcuno poteva andarci apposta a verificare comunque grazie della segnalazione

Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
Ieri sera a che ora :unsure:

io sono passato e non ho visto neppure la nuova utilitaria di Micaela :rolleyes:

Ha cambiato macchina ?

No, la Forfour è il "muletto" di servizio del team Petroli, da quando Ana la ha passata di stecca alle allieve. Suppongo che la macchina di Bea sia rimasta in Romania, durante l'ultima vacanza, e che il cerino (cioè l'essere appiedata) sia rimasto in mano ad Erika.

Ahahahhahaah ma non penso, voglio puntare a quella donna lì :) Devo vedere quanto costa il motel con lei, poi vi racconto.

Non sarei così ottimista: o trovi una strada alternativa, per andare a Vertemate, o davanti all'Agip di Lomazzo Bea ti farà trovere mine anticarro e filo spinato, per impedirti di andare da una rivale 😂

Vi faccio un esempio, julia di Lomazzo, io la conosco dal 2011, bella ragazza ma alla fine fisico normale, Beatriz bella ragazza, secondo me con un fisico particolare che devo piacere, eppure julia a più successo di lei, a parità di prezzo tempo ecc...

Beh, anche se non è più una giovincella, Julia Cristallo ha sempre avuto un fisico velinico, che incontra i gusti di una platea più ampia di punter. Bea può trovare estimatori nella nicchia degli amanti delle XXL, che a sensazione mi sembra più ristretta.

Ciao bagai,nel mortorio del confine tra Arosio e Inverigo,proprio in questa posizione Stop Mercoledì sera ho contattato una new entry.
All'intervista dicesi Cindy,pochi giorni all'attivo,presumo Rumena o Albanese,età circa 30 anni o forse meno,bionda, occhiali, corporatura normale settima di mammelle naturali 🤑

Interessante, che stia tornando in vita il tratto di strada fra Arosio e Inverigo! Da quando le arosiane (Jona, la Grechina, la Freudenberg, la Pizzaiola, Ory, ...) si erano trasferite in blocco a Novedrate, non ho più bazzicato quei paraggi e credo che pochissimi lo abbiano fatto ...

@squinter intorno a 00, Micaela era in auto, l'altra stava per salire.
@oscartr non cè pericolo, su 10 che cerco di andare con bea mi ha detto 9 volte di no ahahahahahahah
Si si che julia sia bella non lo metto in dubbio, dico solo che avere alle spale una carriera cosi lunga nello stesso posto non è da tutte, pensa bea, ha già cambiato postazione da come cè scritto e ora da come dicevi tu non ha sto grande giro.

Indietro
Alto