Andata in vacanza. Anch'io da la scorsa estate mai più vista
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parcheggiato sotto gli alberi con la il muso verso la strada (troppo rischioso alla fermata) ho proseguito senza indagare se fosse la solita ormai storicaNel Regno delle Tenebre, cioè lungo la discesa da Mariano a Carugo, è apparso un grosso Suv grigio, parcheggiato col muso verso la strada. Ho solo intravisto la pilotessa, perchè un collega la stava intervistando, ma a sensazione potrebbe essere una rediviva Isa(bela).
La Bmw bianca della ex biondina [RECE] Jenny la benzinaia - OTR notturna - Arosio (CO) in officina da un po' forse per qualche problema serio .Ulteriore downgrade per Jenny la benzinaia: dalla serie 1 bianca era passata a un vecchio suvvettino e ora alla classica Smartina da Otr.
Quando sono passato ieri notte ( poco prima dell'1,00 ) alla rotonda del Dream di Appiano Gentile era presente soltanto lei quindi dedicandole una breve e ravvicinata intervista l'ho riconosciuta anch'ioLa tipa bionda di via Piave ad Appiano è la storica Elena secca secca che stava a Novedrate. Il fisico magrissimo e il naso adunco mi sono subito sembrati i suoi, ma poi me lo ha confermato la diretta interessata, nell'intervista di rito. Tariffe standard, a salire dal 20ello, ma non sono andato oltre l'intervista, non serbando un gran ricordo del mio paio di incontri con lei.
Ho visto che andava a piedi....passare da viale Tirana, ho visto una bottiglietta in via Parini e una tipa abbastanza curvacea che percorreva il marciapiede dalla pensilina delle Andre verso monte Sordo
Mi sono fermato oggi, e non so che cxzzo ho visto l'altro giornoLive perizoma
Piu o meno qui, in fase di trattativa poi caricata, una tipa che al sottoscritto ha ricordato tantissimo la plasticosa Koral, diurna - ma scappatada tempo - in quel di Arluno. Prima ancora, diurna e notturna a Lomazzo!
Se ripasso, mi fermo.
Ciao @Redmax365 passato anch'io oggiMi sono fermato oggi, e non so che cxzzo ho visto l'altro giorno... non è Koral, ma è Catalina, anche ex notturna qui.
Sorry!!!
Ciao ma la ragazza che si posiziona praticamente sul guardrail poco dopo Anna Freudemberg andando in direzione Arosio come si chiama ?In alto solo Lucy al coil , mentre scendendo verso il basso viste : Jessica Verga , Kleida , Lea/ Anissona, Sara , Bora , Anna Freudemberg ,
Maria Grechina e Ina occhialuta .![]()
Ciao ma la ragazza che si posiziona praticamente sul guardrail poco dopo Anna Freudemberg andando in direzione Arosio come si chiama ?
E dove cè l'entrata del petroli il posto di ana?
Giro a Cermenate, parecchie assenze.
Ma Olessia non fa più notturno?
comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto
al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li
non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di nocon il dito
poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr
![]()
mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?)
intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò
mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.