Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Oscar, essendo bionda e alta credo si tratti della Anissona, la prossima volta che ripasso provo a fare caso alla presenza della rampetta. Grazie per le tue info precise come sempre 🙂

nel fine settimana ho scorribandeggiato 😈 in zona e comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto 😭, poco male 🤷‍♂️ se c'è una cosa che non manca da quelle parti è la figa, poco più avanti della Kia ho notato una machina qua ed ho proceduto con l'intervista 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e 100 per RAI 2 ma la tipa era mora ma di certo non una venere quindi ho desistito e non vorrei sbagliare ma poi con la macchia potrebbe essersi messa al Q8, al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li, ho intervistato la tipa che sta qua per entrare al Tigotà che dovrebbe essere tale Iris mi dice che sta aspettando un cliente ma anche lei la rivedò li nei successivi passaggi 🤷‍♂️, mi sono fermato anche dalla tipa dall'altra parte della strada all'entrata del supermercato qua che è questa Maria giusto? Anch'essa però stava già aspettando un cliente ma quest'ultima in effetti poi non la rivedrò più e non stento a credere che sia molto gettonata anche perchè ho fatto fatica a trattenermi dallo scendere per morderle le chiappe 😋, non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di no 🙅‍♀️ con il dito, poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile 🤦‍♂️) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr 🏅, mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?) la ragazza che sta alla rotonda qua ed ho intervistato anche quella dalla parte opposta (soliti rate) e intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò, vista la Jessica Verga alla sua postazione, nella serata successica invece mi sono intrattenuto con la milf che staziona qui all'entrata dell'hotel che dovrebbe essere Andra se non erro (forse era meglio se leggevo le recensioni prima), mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa 🤔🤷‍♂️

E dove cè l'entrata del petroli il posto di ana?

Se si chiama team Petroli, ci sarà un motivo 😜

Giro a Cermenate, parecchie assenze.
Ma Olessia non fa più notturno?

Lo fa solo d'estate, quando è attiva l'ordinanza balneare a Lomazzo 😉

comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto

In effetti, è un po' che la Kia era sguarnita. Ieri pomeriggio, c'era però una classe A scura al Fruttarolo, nel 4L, e quindi è probabile che sia rientrata in servizio. Secondo me, se ripassi il prossimo week end, sarai più fortunato 😄

poco più avanti della Kia ho notato una machina qua ed ho proceduto con l'intervista 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e 100 per RAI 2 ma la tipa era mora ma di certo non una venere quindi ho desistito e non vorrei sbagliare ma poi con la macchia potrebbe essersi messa al Q8, ...

Direi che non sbagli: è la Fintarussa e il Q8 è la sua mattonella storica 😉

al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li

Questa è Lucy, la capitana del team Stakanov. Di solito, staccano all'1 in settimana e alle 2 nel week end.

mi sono fermato anche dalla tipa dall'altra parte della strada all'entrata del supermercato qua che è questa Maria giusto?

Yess, la pilotessa dell'astronave bianca è la Grechina.

non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di no 🙅‍♀️ con il dito

Anna Freudenberg

poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile 🤦‍♂️) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr 🏅

Sì, è proprio Ina con gli occhiali gialli, quindi hai già trovato dove accodare il tuo racconto 😜

mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?)

Faresti un'opera meritoria, ad aprire il suo thread ...

intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò

Questa dovrebbe essere Kleida, apparsa a macchia di leopardo da un mesetto.

nella serata successica invece mi sono intrattenuto con la milf che staziona qui all'entrata dell'hotel che dovrebbe essere Andra se non erro (forse era meglio se leggevo le recensioni prima),

La Cavallona, da poco arruolata nel team Stakanov.

mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa 🤔🤷‍♂️

Se era a bordo di una Toyotina, è Vanessa, aka Klaudia. L'amica è la Zarina: se presente, ha un grosso Suv Volvo. Anche un altro collega riferiva questa strana cosa che Vanessa proponesse solo il duo: non so se sia una misura di sicurezza o un modo diplomatico per rimbalzare ...

Ieri in diurna ad Arosio davanti al centro Iperal presente Emma, giunto al perizoma, dopo il cavalcavia dell autostrada zona strada di mezzo presenti Federica e Maria Adelina, proseguendo dopo il sottopasso, sull incrocio della vietta sterrata sulla destra presente Jojo, proseguendo prima della rotatoria, nell ex ufficio di Cristina ho visto una ragazza bionda, alla rotatoria presente Maria tagliola, sulla Sp 33 prima del sottopasso autostradale presente Maria Pegeout, dopo la rotatoria, all inizio del lungo rettilineo presenti Simina e Karin auto munita di Ford Ka grigia, a metà rettilineo presente una ragazza mora, era seduta, al ritorno a Carugo sulla rampa erano presenti Alona automunita di smart bianca e Diana di una Golf grigio

anch'io ero nuovamente nei paraggi (quasi quasi chiedo la residenza 🤷‍♂️) ma non avendo voglia di girovagare per andare sul sicuro mi sono accordato con Isabel (anche perchè è l'unica di cui ho il contatto in zona 😅) durante il tragitto vedo Sara alle barriere gialle del cimitero e Lea che sta rientrando in auto al parcheggio delle piscine, giunto alla postazione di Isabel noto che al momento è assente così intanto che aspetto proseguo il giro e vedo Erika fuori dall'auto all'Eni station, mi fermo pensando che tanto come al solito mi silurerà 🤷‍♂️, abbasso il finestrino "ciao" "ciao" "quanto?" e mi espone i rate (non ero mai arrivato a questo punto della conversazione con lei 🤔) e accetta di venire, 🤦‍♂️ ma cribbio una volta che mi deve dire di no mi dice di si 🤷‍♂️, mi trovo in difficoltà ma non potevo mica dirgli "no adesso non mi va più 😝" anche perchè poi magari le prossime volte mi avrebbe rifiutato, fortunatamente Isabel si libererà più o meno nel mio stesso momento così potrò andare da lei seppure scarico (infatti non riuscirò a concludere 😢) ma non mi sembrava giusto bidonarla e cmq quest'ultima e stata più calorosa 🔥 del solito (sarà la magia del Natale🎄) entrambe mi han riferito che non andranno via per e feste

Ma laura/Lola si è ritirata definitivamente? Sará un anno che non la vedo piú....( Rotonda Lurago marinone). È calato un sacco il numero di ragazze in generale

Si si gusti sono gusti, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Ma secondo me non è tanto l'impegno, con Isabel di solito sto 20 minuti, senza fretta sbuffamenti ecc....con Erica dopo 10 minuti la senti già sbuffare

Buongiorno a tutti!
Ho fatto un rapido blitz in zona adesso..
Contate una decina di presenze sparse sul territorio :spiteful:
L'inossidabile coppia di otr fisse e di lunga data sull'asfalto alle porte di Lurago marinone city..
La bionda e la mora.. Veterane.. Da una vita li lungo quella discesa che per me che arrivo da Appiano da anni è praticamente l'ingresso della giostra :dirol:
Confermo la presenza lungo il rettilineo di un'altra veterana.. che mi sono scopato diverse volte fra le campagne agli esordi e anche quando si era "affacciata" per un breve periodo in fascia notturna nella zona di Inverigo davanti agli stabilimenti.
Sempre come me la ricordavo.. A prima vista.. Mi sa che a breve torno per farle una verifica :yes:
Aria da zoccoletta... ce l'ha sempre avuta.. Sembra che sprizza mailaggine... Almeno per me
Alla fine del lungo rettilineo della 29... Visto anche lo spaventapasseri :sick:... La gracile tipa che batteva a Cermenate... In Nave...
Tale Karin... Anche lei da una vita sulla piazza...Automunita.. Piccolo rottame grigio metallizzato di marca inglese...
La tettona è un'altro bersaglio che potrei tornare a sondare :yes: .. Superato il cavalcavia sulla piazzola a sinistra...
Le prestazioni non sono state tante ma nel complesso soddisfacenti.:heat:
Alla rotatoria del negozio delle carni... Altro monumento della zona... Tale Maria... notissimo cesso.. In circolazione da una vita..
Non ci andrei neanche a gratis.
In euro visione all'ex ufficio della "ricciola" (Cristina) la presunta new entry.. Seduta comodamente sulla sua sediolina pieghevole..
Gonnellina nera svolazzante.. stivaletti tipo tronchetto scamosciati e collant... Giacchetta Beige..
Sguardo severo.. Tende a fissarti :spiteful:... Capelli con vistosi colpi di sole... Posteriore ben piazzato...
Poco più avanti direzione nord un'altra tipa che non ha bisogno di presentazioni...
Tutta vestita in nero... piumino... Gonnellina e calze a rete da Pxttanone!
Tale tipa che agli esordi... Quando batteva in notturna aveva quasi preso la residenza nella mia macchina per un periodo :yes: ... Quella che io definivo solo con un nome : Super ... Super Jojo
Federica
.. La pseudo bulgara... seduta come da prassi sul guard reil prima del cavalcavia... Impegnata in letture... E discretamente imbacucccata..
Accanto a lei nella piazzola la sua auto di marca tedesca nera..
Nient'altro da segnalare proseguendo direzione Lomazzo dove mancava la mia preferita.. La sosia della Diamante.. Chiuso anche l'ufficio della bionda antipatica più avanti (casetta gialla) e non pervenuta l'altra new entry alla grande rotatoria.. Quella che avevo avvistato in mondo visione...
Sarà già stata sfrattata... M'ah!!

Un saluto a tutti e ci sentiamo presto!!.... :bye:

buonasera colleghi, farò la settimana di natale a como.
non essendoci mai stato che zone mi consigliate?
grazie

Ma laura/Lola si è ritirata definitivamente? Sará un anno che non la vedo piú....( Rotonda Lurago marinone). È calato un sacco il numero di ragazze in generale
Qualcuno sa che fine ha fatto la venere mora? È da un po' che non la vedo

🙈

a Isabel si vede che le piace fare sesso, a Erica purtroppo no

Secondo me, a Erika pesa proprio svolgere il mestiere più antico del mondo ... e fa pesare al cliente il fatto che le pesi. Io ho provato a tornarci qualche settimana fa e sono rimasto impressionato dal silenzio tombale che regnava in macchina: a un certo punto, ho dovuto accendere l'autoradio, per rianimare un'atmosfera da camera mortuaria!

Le auguro con tutto il cuore di riuscire a mettere da parte il prima possibile il capitale che le serve, così da potere interrompere la carriera da Otr!

Stasera ho rifatto un giro nel LP, da cui mancavo ormai da una buona settimana, avendo dirottato le mie esplorazioni verso il Quadrilatero diurno e Terzaghi, dove il ventello è ancora moneta corrente e il clima meno rigido che in collina tiene le tute da sci chiuse nell'armadio.

Nel tratto est, più o meno business as usual e l'unica notizia di rilievo è che Jenny sia di nuovo a bordo della sua Bmw bianca.

Viale Tirana abbastanza sguarnito, forse per la domenica sera o forse perchè qualcuna è già al paesello per le festività. Ho visto che è riapparsa Melina in via Diaz e che Simina si è riposizionata alla sua mattonella storica della Ceam, forse approfittando di una serata di pausa dell'Imperatrice. Intercettata la Vet, ma era al solito in attesa di un cliente che doveva accompagnarla al Blue.

Già che ero a Vertemate, ho provato ad allungare sino ad Appiano, via Cadorago, curioso di rivedere meglio la "cantante" Anastacia, ma Little Vilnius era chiusa per riposo settimanale.

Carissimo @puttor90
Non ci sono zone consigliate, e nemmeno si possono dare consigli.
Le zone sono semplicemente quelle che puoi trovare leggendo a ritroso questo thread, dove vengono anche indicate le pulzelle presenti, in gran parte recensite.
Trovandosi a Como ci si deve muovere necessariamente in auto per raggiungere le zone di interesse, che si trovano a circa una quindicina di chilometri a sud, a circa 20-30 minuti a seconda del traffico.
A grandi linee i percorsi principali da battere possono riassumersi come nel seguito, ai quali poi si possono aggiungere altri itinerari accessori.
Il decumanus maximus (direzione est-ovest) è rappresentato dalla SP32 Novedratese che da Lurago Marinone, passando per Fenegrò, Lomazzo, Bregnano, Cermenate, Lentate sul Seveso, Novedrate, Carugo, Mariano Comense, arriva fino ad Arosio.
Il cardo maximus (direzione nord-sud) è rappresentato invece dalla Strada Statale dei Giovi nel tratto tra Vertemate e Lentate sul Seveso, passando per Cermenate.
In notturna, (dalle 21:00-21:30 fino alle 1:00-2:00), ma maggiormente tra le 21:30 e la 1:00, si possono trovare molte ragazze, distribuite lungo tutta la SP32 e lungo la Statale dei Giovi nel tratto indicato.
Occorre armarsi di pazienza e buona volontà, e fare il pieno di "benza", perché di chilometri se ne macinano tanti.
In diurna, (tra le 11:30 e le 19:00), ma maggiormente in questa stagione tra le 13:00 e le 16:00, la scelta è molto più limitata e diradata lungo la SP32, con una particolare concentrazione intorno a Lomazzo, sul cosiddetto "perizoma", formato dalla SP32 a nord e dalle SP33 e SP29 verso sud.

ad Appiano, via Cadorago, curioso di rivedere meglio la "cantante" Anastacia,
Ciao Oscar, la "cantante" bionda e carina di viso ( cosi a occhio intorno
alla trentina) presente venerdì , mentre sempre in quella rotonda viste solamente le bottigliette di Ana e Elena "la zia" ( in carne e ossa sabato notte molto tardi )

In seguito facendo una " visita" di cortesia a una veterana di
Oltrona Mamete non piu giovanissima ma dal sempre seducente fondoschiena ( chi ha orecchie per intendere intenda) ,
fermo il thread legato solo ai racconti
(all'epoca preistorica ) da parte dei mostri sacri dell'otr
del calibro di @Bionsen e @oscartr (scriverò quattro righe ).

Da segnalare (sempre in quei paraggi) la presenza delle automunite Jessica , milf ANISSA e Eva ( chi sarà delle tre la "misteriosa"
girl sopra citata ??? ) , di sicuro non la trans in quella stradina accanto al rotondone .

Per dovere di cronaca presente anche la mora Fabiòla dentro il "transatlantico " bianco marchiato Skoda allo spartitraffico del Gran Mercato sul territorio di Appiano Gentile ( sembrata spesso al palo rispetto ai fasti di un tempo ..)
(Assenti il resto della ormai sparuta ""truppa"" notturna ) .

Qualcuno sa che fine ha fatto la venere mora? È da un po' che non la vedo
@cavallone44 Con molta probabilità rientrata al suo paese d'origine per una pausa di riposo

@xman1983 , Lo scorso settembre parlando con . [RECE] Anna la parrucchiera (Alb.) - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)
( cugina ufficiale di Lola ) aveva riferito di essere tornata in Albania dove
svolgeva una normale mansione lavorativa.

Poi se non ti fidi della "Parrucchiera" potresti chiedere info ad altre esercenti di Lurago Marinone .
(Attulmente in attività: la mora Joanna a bordo la propria smartina parcheggiata allo stop di via verdi e la bionda in carne Angela nella stradina sterrata pilotessa della polo scura .)

❌❌❌❌❌❌❌

A proposito di spettegolezzi sulle ragazze assenti ..., la settimana scorsa tra spifferi di corridoio é giunta voce che ( attualmente in legame forse "affettivo" ) sarà molto difficile rivedere presto la famosa e
morettina Caterina occhialuta (in ufficio per anni dentro il distributore ip di Lomazzo accanto ad Anna AIRBAG ) .

Anche se mai.... dire mai ....vedi il ritorno di [RECE] Bruna/Silva/Silvana (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)
assente alcuni anni per motivi quasi simili e molto
personali .

Attualmente il telaio ( rispetto agli inizi in quel distributore
di Inverigo ) maggiormente in carne possiede chiappone
e consistenza mammaria al naturale "mica da ridere"...

E chi non crede a queste parole faccia come S .Tommaso ...
(e anche se siamo in periodo Natalizio e non Pasquale ) vada alla sua ricerca facendo un salto a Cermenate accanto alla gelateria la fragola.

Ultima modifica:
Indietro
Alto