Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
womans
Anissa è la celodoro?
,piratesse cm chiamate voi ,nn ricordo nomi
Tutte altre assenti in vacanza in Albania
Al blu 9 presente ,mora alta nn ricordo il nome.
Venerdi sera era al posto di Lora, ormai assente da 1 mese
A Cermenate oltre a quelle che hai citato ( al mio passaggioSimina,Andra,Bbw, Giulia,Andreaa,piratesse cm chiamate voi ,nn ricordo nomi ,Melina,Anna,Verga vini,Lea,,
Sempre ieri notte (a Novedrate ) viste in carne e ossa Iris nel macchinone bianco, Maria Skinny Grechina (automunita) al cancello dell'expoi a Novedrate,Ina a rotonda a sx e altra Ina a destra.Tutte altre assenti in vacanza
Ma che comportamentazione è mai questa?un'assenza così lunga farebbe pensare a vari scenari, più o meno preoccupanti per i suoi aficionados: convalescenza prolungata dopo qualche ritocchino estetico, come era accaduto qualche mese fa per la sua mentrice Lucy, migrazione in altra zona oppure conclusione della carriera per raggiungimento anticipato del capitale da accumulare. Chi vivrà, vedrà ...
Non so se è una novità, ma ad Appiano, dove cè il granmercato, andando sinistra ( arrivi alla rotonda, a destra vai ad Appiano, sinistra Lomazzo) ho visto una otr lungo la strada dentro una macchina. Mi ha detto di chiamarsi andra anche lei rumena
Quella presenza è trans al 100%Oppure la vettura era alla rotonda dove stanno anche Anou, Nastya e la Zia? Opposta a loro, ogni tanto c'è una presenza che ho sempre dato per tx.
Ultimamente cambia posizione al lato opposto della stradaa.Mi sembrava assente invece Katia....nn ho visto sua auto o era in mezzo ai camion![]()
@Stev Vai a trovarle spesso ma finora non hai mai scritto una recensione .solitamente vado a trovare le nostre amiche da martedì..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.