Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
solitamente vado a trovare le nostre amiche da martedì..
@Stev Vai a trovarle spesso ma finora non hai mai scritto una recensione .
Troppo comodo '...vivacchiare in un forum come altri nuovi utenti con zero racconti e post inutili .:girl-devil:

Scusate x il mio sfogo tanto gia' lo so' che non scriverete nulla delle vostre avventure :big-boss: tenendovi tutto nella sfera di cristallo .
Bravi :clapping: continuate tutti cosi ...:bye:

Per i piu veterani del gruppo, del team petroli oramai chi è rimasto? Quella che chiamate roxana cè ancora?

A Bregnano :
Ana four four ai Petroli Pozzoli ( pilotessa del macchinone scuro )
nell'ultimo periodo la si vede raramente in ufficio .
La giovane Isabella quasi sempre presente nel rientro
accanto alla concessionaria Fidauto .

Poco distante ma sul territorio di Lomazzo:
La bionda Erika (automunita di smart four four ) al distributore Eni (dalla settimana scorsa che non vedo in ufficio).

La Lattaia Beatrice ( in Romania ) così come ROXANA che sarebbe dovuta tornare nei mesi precedenti ( probabilmente ha avuto
delle complicazioni ).

Da prendere (con tutto il rispetto ci mancherebbe ) in considerazione anche la veterana mora Simo che se ne sta più distante
nell'auto bianca al nuovo coil ⛽di Bregnano. ( presente anche
ieri notte) .

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Buonasera ragazzi, mi sto spostando al mondo otr causa mancanza di fondi, ieri sera ho visto al Coil una mora skinny, abbastanza alta sembrava vestita total white,

@Matrimcahuton , Ciao dovresti specificare il territorio del distributore Coil ⛽
(in questione ).
Se giravi a Novedrate era la mora Lucy in piedi accanto alle pompe .

Mentre se passavi dalle parti di Bregnano la mora Simona nell'auto bianca
(anche perche' non la si vede mai in piedi fuori dalla propria vettura)

Ultima modifica:
La lattaia betarice ho avuto 2 esperienze in macchina e una in motel, sai se torna in Italia? Per fortuna cè erica, ma un'altra curiosità, ma i numeri di telefono ve li danno? Io lo avevo chiesto alla lattaia ai tempi, ma mi ha detto di no
Ps speriamo che venga qualcun'altro allora di quel tim

Ciao dovresti specificare il territorio del distributore Coil ⛽
(in questione ).
Se giravi a Novedrate era la mora Lucy in piedi accanto alle pompe .

Mentre se passavi dalle parti di Bregnano la mora Simona nell'auto bianca
(anche perche' non la si vede mai in piedi fuori dalla propria vettura)
Ti ringrazio per la risposta, le coordinate del distributore erano le seguenti: 45.70095976550112, 9.14335186497944, non sono pratico della zona immagino fosse Lucy, è di difficile reperibilità?

Ps speriamo che venga qualcun'altro allora di quel tim

Siamo nelle mani della Lattaia: è lei che ha portato a Lomazzo tutte le giovani reclute del team, prima la Brunella e più recentemente Erika 😉

Le veterane del team iniziano ad avere una discreta età e quindi dubito che abbiano amiche tanto giovani quanto squattrinate, che abbiano un interesse a essere avviate al mestiere più antico del mondo.

Quella che chiamate roxana cè ancora?

Per lo meno nelle nostre zone, Roxana la marchigiana è sempre stata una presenza estemporanea. A memoria, l'ultimo suo blitz a Bregnano era stato ad agosto del 2023, quando aveva approfittato delle sue ferie estive per venire a tirare su un po' di soldi veloci.

Ti ringrazio per la risposta, le coordinate del distributore erano le seguenti: 45.70095976550112, 9.14335186497944, non sono pratico della zona immagino fosse Lucy, è di difficile reperibilità?

Salvo che vadano al vicino Blue, le Otr hanno un ciclo di lavoro fra i 10-20 minuti, a seconda del servizio da prestare e dalla loro frettolosità/pazienza. Alla peggio, parcheggi e aspetti una decina di minuti 😉

La brunella dici isabel? La lattaia non si vede piu in giro
Comunque ti dirò, le donne che trovo più sincere e con un un'atteggiamento GF sono le moldave e albanesi, le rumene troppo fredde per i mei gusti.
Secondo me comunque la lattaia ha appeso i guanti al chiodo, Erica non si era mai messa al suo posto. Quindi secondo me arriverà qualcuno che la sostituisce

Ultima modifica:
La brunella dici isabel?

No, la Brunella si chiamava Maria ed era appunto un'altra amica carina della Lattaia, che a memoria rimase per una mezza stagione, fra la primavera e l'autunno del 2024. Esordì alla rotonda del tx di Bregnano e poi si spostò alla vietta dei campi sportivi di Lomazzo, dove è poi apparsa Erika.

Comunque ti dirò, le donne che trovo più sincere e con un un'atteggiamento GF sono le moldave e albanesi, le rumene troppo fredde per i mei gusti.

Non ho mai conosciuto la Lattaia (credo di averci parlato una volta per 10 secondi e fu gentile nel confermarmi l'imminente rientro della Brunella), ma di sicuro Erika e Isabel sono assai poco espansive. Per restare nel team, ricordo la Forfour e Simo Simo come due gran chiacchierone e quindi credo che la tua base statistica sia un po' troppo ristretta, per considerare la Romania come il Paese dei frigoriferi 😜

Secondo me comunque la lattaia ha appeso i guanti al chiodo

Sei tu il massimo esperto del team Petroli e quindi ci fidiamo 😄

A guardare l'età (26), Bea sarebbe nel pieno della carriera e quindi avrebbe poco senso appendere il perry al chiodo così giovane.

Per avere deciso di farlo, è possibile che i guadagni al netto delle spese fossero troppo magri, rispetto all'alternativa di uno stipendio normale.
In alternativa, la tua pupilla aveva uno specifico progetto di vita e ha raccolto il capitale necessario a metterlo in atto. La maggior parte delle Otr scende in pista dopo che si è già fatta una famiglia, l'ha vista andare in pezzi e deve arrangiarsi a mantenere gli eredi: questo tipo di Otr difficilmente si ritira presto, salvo che guadagni davvero vagonate di soldi, che trovi qualcun altro che mantenga lei e la prole oppure che a un certo punto abbia difficoltà a fare accudire gli eredi al parentado.

Una minoranza di Otr viene invece a svolgere il mestiere prima di mettere su famiglia e, se questo lavoro non fa saltare per aria il rapporto col suo fidanzatino, è più facile che smetta quando ha raggiunto il capitale che si era prefissata, anche se poi l'appetito viene mangiando ...

Tu conosci bene Bea, metti assieme tutti i tasselli del puzzle e giungi alle conclusioni più plausibili. Non è però il caso di condividerle in pubblico, perchè non siamo qui per mettere in piazza la sua vita privata 😉

Conoscere bene è una parolona, un pò di cose le so, lei ha una figlia in Romania, per questo era venuta in Italia a lavorare. I guadagni poi non so dirti, sicuramente però è come dici tu, non è che guadagnasse tanto, almeno da quando è tornata a giugno.
Aggiungo una cosa, dico che ha appeso i guanti perché Erica le ha preso il posto all'eni, da quanto ne so, anche da altre otr i posti sono assegnati anche se per qualche mese vanno via e nessuno li occupa, per questo dico che penso che abbia appeso

Ultima modifica:
Giretto a cavallo della mezzanotte, post-cenone della Vigilia: mi sarei aspettato che ci fossero solo albanesi e finterusse e che invece tutte le rumene fossero a festeggiare il Craciun, al paesello o qui.

Pronostici abbastanza rispettati, ma molte albanesi mancanti all'appello e, a sorpresa, vista la Lucy-mobile a Novedrate, due cuscini sulla panca delle Andre e la Ella-mobile a Vertemate.

A Carugo, presenti la Pecora e la Adani. A Mariano, cler abbassate. Novedrate di mezzo (Verga e allieve) deserta, situazione quasi normale in zona Esselunga, dove mancavano solo Sara Rossa, la Fintarussa e la Fdbg, assente già da un po'. A Lentate, Vanessa regolarmente ai posti di combattimento.

Più deludente Cermenate, dove il vessillo rosso con l'aquila bicipite sventolava solo all'ufficio badanti svizzere, all'ambulatorio di via Negrini e alla gelateria. Possibile che ci fosse la Vet, dato che una vettura era in attesa con le luci accese alla Esso.

Non ho allungato sino ad Appiano, immaginando che le lituane festeggiassero il Natale stasera come le rumene e non avendo obiettivi fra le albanesi della rotondona di Oltrona.

Approfittando dello scarso traffico, ho potuto compiere anche il mio fioretto natalizio, facendo stare per una ventina di minuti al caldo una intirizzita e di solito introvabile Ina Lentigialle, che sfidava i 4 gradi e la pioggerella in mini e a gambe nude!

Con una certa fortuna, l'ho anche beccata all'ultima sera di lavoro, prima di una pausa vacanziera di circa 3 settimane giù nel Paese delle aquile. Per il resto, stesse impressioni positive del primo incontro di cui alla rece: ragazza gentile e simpatica, ora molto più padrona dell'italiano, che non mette fretta e si impegna. Peccato per l'entry rate a 30, come ormai quasi tutte le albanesi del settore centro/orientale.

Buon Natale a tutti ... e Craciun Fericit alle noatre amichette che ci leggono in maniera più o meno clandestina! 😄

Ultima modifica:
Indietro
Alto