Ho contato solo 4 presenze.Ella,Poi niente più fino a Novedrate
Ho fatto giusto una vasca lungo viale Tirana, ma c'erano sicuramente la Gelataia, la Badante CH e Andra XXL, ma probabile che fosse presente anche la Silly, dato che sulla panca della loro pensilina era apparecchiato anche un secondo cuscino, per non fare congelare le chiappe. Non ho scrutato con attenzione, se ci fossero tracce di Regina e della sua allieva Vet ma c'erano movimenti sospetti allo slarghetto della prima. Giù in località Lido, c'erano invece Saretta e Lea.
A Lentate, Vanessa attendeva come sempre a bordo della sua Toyotina "Yago" al Q8.
In Stakanovia, oltre alla Cavallona che hai citato, c'era anche la Fintarussa, allo slargo di Cenerentola.
Andando oltre, presenti la black Nancy all'autolavaggio di Carugo, e la Iony sulla sua Bmw marroncina, all'uscita est del LP.
Ps comunque a me Lea aveva detto di essere francese ai tempi, ma forse ho capito male io, che l'inglese lo capisco poco
Francesissima, per l'esattezza della ridente località balneare Valone-sur-mer
All'inizio, ero convinto che fosse rumena come Jasmine, dato che quella è una mattonella imperiale, ma poi la targa albanese della sua Micra ha fugato ogni dubbio.
sono tutte lì solo x soldi e non gli frega niente altro e di nessuno. Solo qualcuna è meno bugiarda .
Potrei scrivere un libro, con le balle che ho sentito raccontare dalle Otr
Una breve: una delle mie amichette era ufficialmente al paesello in Romania e mi chiede di andare a prenderla a Orio. Ci mettiamo d'accordo, le chiedo il numero di volo, così da non partire troppo presto e per niente da casa, ma resta sul vago e fumoso, dandomi solo l'orario di presunto arrivo. Strano, perchè a quell'ora non ci sono voli in atterraggio da Bucarest, ma magari ha preso quello da Iasi, che è più o meno a pari distanza da casa sua.
A un certo punto, quando sono già per strada, mi chiama dalla Fintabucarest e mi avvisa che il volo è in ritardo di un'ora e mezza. Controllo sul sito di BGY e l'unico così in ritardo è quello da Tirana, dove sarà stata a trovare il boy! Di primo acchito, volano un paio di bestemmie per essere partito da casa per nulla, ma poi riempio l'attesa con un giro sulla PMG, dove credo di avere conosciuto Maria Ravago o Giulia Twerk, ora non ricordo più bene. Credo di avere pure fatto aspettare la mia amichetta un quarto d'ora, avendo tirato lungo sulla PMG!
Il più bello deve ancora venire: quando la vedo uscire dal terminal, non è da sola, ma ha con sè tutto lo stato di famiglia, tranne il boy albanese! La sgrido, perchè se mi avesse avvisato prima, almeno sarei venuto con un seggiolino per bambini. Controllo che, essendoci il genitore a bordo, la multa ed eventuali punti sulla patente siano a carico di lei e partiamo.
Come sempre, faccio il finto tonto e le domando come mai fosse in arrivo da Tirana e non da Bucarest: pare che una cugina non meglio identificata si fosse appena sposata con un albanese e che lei si fosse recata nella terra delle Aquile, per partecipare alle nozze. Più o meno quello che sarebbe potuto succedere col team Imperiale o che succederebbe ora con lo Stakanov, se dovesse sposarsi Sandraccia
La verità, ricostruita anche col suo TT, è che il boy albanese si era stancato di fare da baby sitter per tutta la prole e che, a un certo punto, aveva chiesto di riconsegnarla alla mamma, che infatti la ha poi tenuta qui con sè in Italia per diversi mesi, prima di rientrare al paesello vero, per una più lunga pausa sabbatica.