Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ho cercato Elena la Greca, ma nulla, sembra sparita dal mio incontro di qualche sera fa.

Quando sono passato io un paio di sere fa, la Greca sembrava l'unica a non essere rientrata dalla pausa natalizia.

Alla rotonda del Dreams ho fatto solo in tempo a vedere una sagoma lunga salire su un'auto da lontano.

Tolta la Greca, la più alta del drappello è Anouschkona, che però ha una corporatura massiccia. La Zia e Nastya sono più piccolette, ma dalla silhouette magra/normale e la seconda stava in realtà allo stop di via Pasubio, suppongo per non pestarsi i piedi con la sua mentrice, ora che è terminato lo "svezzamento". Per conto mio, di nuovo promossa a pieni voti: vediamo quando avverrà l'inevitabile meccanizzazione di un approccio che per ora resta artigianale.

Era un messaggio subliminale quello che ti ha dato :cool::cool::cool:

Quindi Lea, il nostro Salvatore e una magnum di Moet per tutta la notte nella camera con idromassaggio del Blue? 😜
 
Ieri, lunedì, desolante giro di perlustrazione sul "perizoma" di Lomazzo tra le 15:15 e le 16:15.
Bellissima giornata di pieno sole, pochissime ragazze, introvabili, perché quasi sempre occupate.
Partendo dalle rotonde gemelle di Lomazzo, intravista fugacemente la novità Paola, 45.693703, 9.032304 , che al momento non mi ha convinto pienamente come tipo, ne tantomeno come "mise", non corrispondendo ai miei criteri estetici e al mio concetto di OTR, e che quindi non ho nemmeno intervistato.
Poi casetta gialla deserta, Kitta, 45.692636, 9.033399 , è in Albania per le feste, e penso tornerà dopo il 6 gennaio, ragazza di livello certamente superiore, ma comunque non facile da trovare, perché ormai presente solo saltuariamente.
Poco più avanti, a 200 metri lungo via Leonardo da Vinci (SP33), la sedia bianca costantemente vuota di Olessia, 45.691113, 9.032141 , con sempre almeno un cliente di scorta in agguato nelle vicinanze, l'italo-moldava, ormai costantemente in fase diurna, riscuote sempre grande successo, che penso ormai riceva quasi esclusivamente su appuntamento.
Proseguendo, lungo la SP33, nessuna presenza nella piazzola sulla sinistra prima del cavalcavia sulla A9, come pure assente la sedicente letterata bulgara Federica, 45.679718, 9.013437 , nella piazzola sulla sinistra prima della rotonda della Strada di mezzo.
Passato il sottopasso in direzione Turate, intravista la ricciola rumena Cristina, 45.674677, 9.007387 , ora dal crine corvino, al posto che era stato di Luana, anche lei caricata a nastro.
Nessuna traccia invece della "curvy" rumena Jojo, 45.675000, 9.007614 , sulla piazzola di fronte.
Poi più nulla fino alla piazzola di Maria Peugeot, 45.675588, 8.999038 , sulla destra lungo la SP29, anche lei intravista fugacemente tra un cliente e l'altro, durante la fermata ai box, accanto alla sua Peugeot nera, la curvilinea rumena riscuote sempre molto successo.
Proseguendo lungo la SP29, presente in bella vista sulla sinistra la piccola utilitaria grigio metallizzato della top delle super skinny Karin, 45.680058, 8.998261 , che sembra passata definitivamente in diurna, anche lei sempre occupata, che ha comunque smontato alle 16:00.
Ultima presenza sulla SP29, al grande albero sulla sinistra, seduta sulla sua sedia, la BBW Elena, 45.691324, 8.996466 , che però ha smontato anche lei alle 16:00.
Una volta reinnestati sulla SP32, in direzione Lurago Marinone, ecco sulla destra la sedia vuota della bionda veterana Eri, 45.698668, 8.987933 , l'albanese dagli occhi di ghiaccio, anche lei impegnatissima.
Lungo la Strada di mezzo, per gli amanti del genere, solo presenze trans, almeno 4, di cui una sembra nuova, apparentemente meno "costruita" delle altre, in gonnellina scozzese, come già peraltro segnalato da @Bionsen .
Bilancio della perlustrazione: pochissime "ragazze" presenti, troppo impegnate, delle quali sono riuscito a intravedere di sfuggita solo Paola, Cristina, Maria Peugeot ed Elena BBW.
 
Ultima modifica:
Ultimo biglietto del Luna Park per il 2025: presenze abbastanza simili a qualche sera fa, con qualche scambio qua e lá. Ad Appiano, assente Fabiola, ma presente Ida d'Oltrona. A Lomazzo/Bregnano, la capitana del team Petroli non era neppure fra i nomi in distinta, ma in compenso era in campo la Lapperina.

L'unica vera novità a Cermenate, dove alla pensilina Transilvania attendeva la Gelataia, che non vedevo da un po'. Assente la Piacentina, ma c'era Saretta agli archetti del camposanto.

Non me ne voglia il nostro Salvatore, ma a Little Vilnius i tempi di attesa erano biblici e quindi ho ripiegato sulla sua nuova fidanzatina, Lea 😜

Peccato per il rate esoso (30 per il BJ e 50 per includere anche RAI1), perchè con me si è confermata molto paziente e gentile, come nel primo incontro descritto nella rece. Ragazza molto carina e raffinata, sul genere Modellina di Terzaghi, che però è in pista da più anni e quindi ha un bagaglio tecnico più completo.

Unico neo, per il BJ ora si è adegata anche lei alla filosofia irisiana del "kilometro zero" e ho perso un paio di anni di vita, quando ho visto passare Rossella sullo stradone, nel bel mezzo delle danze!

Immaginando che per domani avesse già combinato con Salvatore, per discrezione non le ho chiesto i suoi programmi per la notte di Capodanno 😄
 
Nessun problema @oscartr ahahahahaahhahaahah no no non mi sono organizzato ahahahahahahah, periodo di magra per i soldi
Ps comunque a me Lea aveva detto di essere francese ai tempi, ma forse ho capito male io, che l'inglese lo capisco poco
 
Ho contato solo 4 presenze.Ella,Poi niente più fino a Novedrate

Ho fatto giusto una vasca lungo viale Tirana, ma c'erano sicuramente la Gelataia, la Badante CH e Andra XXL, ma probabile che fosse presente anche la Silly, dato che sulla panca della loro pensilina era apparecchiato anche un secondo cuscino, per non fare congelare le chiappe. Non ho scrutato con attenzione, se ci fossero tracce di Regina e della sua allieva Vet ma c'erano movimenti sospetti allo slarghetto della prima. Giù in località Lido, c'erano invece Saretta e Lea.

A Lentate, Vanessa attendeva come sempre a bordo della sua Toyotina "Yago" al Q8.

In Stakanovia, oltre alla Cavallona che hai citato, c'era anche la Fintarussa, allo slargo di Cenerentola.

Andando oltre, presenti la black Nancy all'autolavaggio di Carugo, e la Iony sulla sua Bmw marroncina, all'uscita est del LP.

Ps comunque a me Lea aveva detto di essere francese ai tempi, ma forse ho capito male io, che l'inglese lo capisco poco

Francesissima, per l'esattezza della ridente località balneare Valone-sur-mer 😜

All'inizio, ero convinto che fosse rumena come Jasmine, dato che quella è una mattonella imperiale, ma poi la targa albanese della sua Micra ha fugato ogni dubbio.

sono tutte lì solo x soldi e non gli frega niente altro e di nessuno. Solo qualcuna è meno bugiarda .

Potrei scrivere un libro, con le balle che ho sentito raccontare dalle Otr 😄

Una breve: una delle mie amichette era ufficialmente al paesello in Romania e mi chiede di andare a prenderla a Orio. Ci mettiamo d'accordo, le chiedo il numero di volo, così da non partire troppo presto e per niente da casa, ma resta sul vago e fumoso, dandomi solo l'orario di presunto arrivo. Strano, perchè a quell'ora non ci sono voli in atterraggio da Bucarest, ma magari ha preso quello da Iasi, che è più o meno a pari distanza da casa sua.

A un certo punto, quando sono già per strada, mi chiama dalla Fintabucarest e mi avvisa che il volo è in ritardo di un'ora e mezza. Controllo sul sito di BGY e l'unico così in ritardo è quello da Tirana, dove sarà stata a trovare il boy! Di primo acchito, volano un paio di bestemmie per essere partito da casa per nulla, ma poi riempio l'attesa con un giro sulla PMG, dove credo di avere conosciuto Maria Ravago o Giulia Twerk, ora non ricordo più bene. Credo di avere pure fatto aspettare la mia amichetta un quarto d'ora, avendo tirato lungo sulla PMG!

Il più bello deve ancora venire: quando la vedo uscire dal terminal, non è da sola, ma ha con sè tutto lo stato di famiglia, tranne il boy albanese! La sgrido, perchè se mi avesse avvisato prima, almeno sarei venuto con un seggiolino per bambini. Controllo che, essendoci il genitore a bordo, la multa ed eventuali punti sulla patente siano a carico di lei e partiamo.

Come sempre, faccio il finto tonto e le domando come mai fosse in arrivo da Tirana e non da Bucarest: pare che una cugina non meglio identificata si fosse appena sposata con un albanese e che lei si fosse recata nella terra delle Aquile, per partecipare alle nozze. Più o meno quello che sarebbe potuto succedere col team Imperiale o che succederebbe ora con lo Stakanov, se dovesse sposarsi Sandraccia 😄

La verità, ricostruita anche col suo TT, è che il boy albanese si era stancato di fare da baby sitter per tutta la prole e che, a un certo punto, aveva chiesto di riconsegnarla alla mamma, che infatti la ha poi tenuta qui con sè in Italia per diversi mesi, prima di rientrare al paesello vero, per una più lunga pausa sabbatica.
 
Ieri in diurna ho visto poche presenze, Emma ad Arosio davanti al centro Iperal, a Mariano Comense sotto l albero nella postazione occupata dalla veterana Monica ho visto una black in carne.. discreta.. una novità? giunto al perizoma ho visto Olessya alla sua postazione all inizio del lungo rettilineo, proseguendo ho visto la ricciolina Cristina e Maria tagliola alla rotonda, le uniche che ho visto, al ritorno, a Carugo, sulla rampa ho visto la smart bianca di Alona, a Briosco, in località Fornaci, all uscita/entrata della superstrada 36 ho visto Annabella attendere in auto, una piccola Pegeout rossa
 
Buon 2026 a tutti e tutte:):):)🎊🎊🎊🎊

Buon anno a tutti anche da parte mia!

Sei già andato in pellegrinaggio al monastero di Nostra Signora di Kiev, passando per il santuario di Craiova, per propiziare il ritorno di BN e della VM? 😜

iniziamo con una curiosità: perché Maria tagliola? :)

Richard-Kiel_101.webp
 
Ultima modifica:
Oggi sono ripassato al volo dal "Perry" di Lomazzo.
Poche presenze tra le 15:30 e le 16:00, viste solo Paola, alle rotonde gemelle, Federica alla sua piazzola lungo via Leonardo da Vinci (SP33), Cristina al posto che era stato di Luana, Maria Peugeot e Karin lungo la SP29.
Non sono arrivato a vedere se era presente anche Eri a Lurago Marinone.
Mi sono fatto invece coraggio e ho intervistato la new entry Paola, sulle rotonde gemelle, non ho potuto farne a meno, avendo lei lo stesso mio nome. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho fatto cinque giri prima di fermarmi, perché non ero convinto, lei troppo coperta e il posto per fermarsi piuttosto problematico.
Ma poi il suo viso interessante alla fine mi ha convinto.
La ragazza è presente da circa un mese sulle rotonde gemelle di Lomazzo in questo posto preciso, dove lascia una bottiglietta come segnale di presenza: 45.693687, 9.032297
Albanese di 29 anni di Durazzo, a mio avviso ha un bel viso da ragazza pulita, con due begli occhi grandi e sorridenti.
Parla benissimo italiano ed è molto aperta e simpatica, almeno come prima impressione.
Fisicamente non è di certo una velina, ma, complessivamente, per quello che si può vedere, presenta comunque un fisico piacevole, pur non essendo una skinny, l'altezza di 175 cm e i bellissimi capelli castani sfumati di biondo, lunghi e lisci sulla schiena aiutano molto.
In albergo chiede 100 per mezzora, 200 per un'ora, mentre per la macchina parte comunque da una base di 50, tutto rigorosamente coperto, non offre Rai2, ma risulta disponibile a trovarsi direttamente in albergo o negli imboschi, che sono quelli storici del posto.
Come la sua predecessora, pur essa albanese, Ela, parcheggia infatti la sua auto nelle vicinanze.
E' presente nel pomeriggio fino alle 19:00, come dichiarato direttamente da lei.
L'impressione è di una ragazza molto aperta, piuttosto piacevolmente in carne (ma non troppo), non certamente alle prime armi, che sa il fatto suo, che sicuramente ha già operato da tempo in altre località.
Dalla frequenza con cui viene caricata e dalle assenze prolungate (conosce bene i motel locali) sembra che non le manchino i clienti, anche se non mi risulta che alcuno l'abbia mai recensita.
@samuelbb non spaventarti 🤣🤣🤣 , Maria, ai tempi gloriosi, quando era (pure lei) una giovane e bellissima puledra, portava un bel "apparecchio" sui denti, del tipo di quello della foto postata da @oscartr 🤣🤣🤣
 
Buon anno a tutti ,:big-boss: ieri notte :vampire: di rientro da Como ho approfittato:bomb-phone: per dare un occhiata :cool: al viale Tirana di
Cermenate desolatamente vuoto e due lattine o bottigliette sotto la pensilina delle Andre .
Con l'amaro in bocca mi sono spinto :help: alle piscine riuscendo a vedere l'auto di Lea :parting: , mentre in precedenza solo le bottigliette di Anna :sarcastic-hand: Piacentina alla vinicola .

Quasi identico lo scenario a Novedrate .... . :party::parting::spruce-up:

:bye:




.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto