Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mentre Brunilda sembra ormai fissa dopo la Verga, a Novedrate.
Questa notte (intorno alle 24, 00) tra le non molte e solite presenzementre Brunilda sembra ormai fissa dopo la Verga, a Novedrate
Questa notte (intorno alle 24, 00) tra le non molte e solite presenze
anche BRUNILDA nello spiazzaletto accanto alla gelateria la fragola di Cermenate pilotessa di una smartina marroncino.
Ennesimo cambio di Bora tornata alla mattonella
Ma se capisco bene la corazzieranon c’è più?
avanti, all'interno del Tamoil che fu di Gianna, noto una presenza in minigonna in pelle nera e tacco alto, capelli neri e look latino. Dopo un paio di giri mi avvicino. Si presenta come Laura, argentina, rate standard, ma..... c'è un ma. Secondo me è una trans.
Si, ti confermo con certezza, non si trattava della trans che il sabato sera lavora a Cermenate.Di argentino, mi viene in mente anche il tx che ogni tanto si mette a Caermenate dove adesso c'è la Gelataia, ma due anni fa si presentò come Giulia e non come Laura.
In effetti l'ho vista anch'io. È stata lì per pochi minuti, poi si è trasferita due rotonde più in là a Bregnano, nella zona tx. Ma - a parte la scarsa avvenenza del soggetto - il movimento non mi piaceva. Continuava a salire e scendere da una macchina bianca, che dopo qualche minuto la riportava a destinazione. Misteri....Ieri ho fatto un giro largo sino ad Appiano e, sulla via del rientro, c'era un tx anche alla prima rotonda gemella di Lomazzo, arrivando dal lungomare.
È questa.Ciao ragazzi volevo dirvi che ho conosciuto una ragazza antipaticissima !! sarei curioso di sapere se avete avuto a che fare , ragazza sulla via Leonardo Da Vinci diurna appena prima della rotonda.. alta bionda tacchi occhiali .. sembra italiana.. ho chiesto gentilmente ciao .. ciao.. e niente si gira gli dico vieni? No! Xk)?nn ho voglia! Eppure sono anche un bel ragazzo piacente di 30 anni… mi ha davvero irritato. È successo anche a voi o gli sono stato sul C io??la conoscete
Ti sei risposto da solo, sei giovane e piacente. Non va con quelli, per davvero eh, non per scherzo. Consolati che hai avuto confermo da lei di ciòCiao ragazzi volevo dirvi che ho conosciuto una ragazza antipaticissima !! sarei curioso di sapere se avete avuto a che fare , ragazza sulla via Leonardo Da Vinci diurna appena prima della rotonda.. alta bionda tacchi occhiali .. sembra italiana.. ho chiesto gentilmente ciao .. ciao.. e niente si gira gli dico vieni? No! Xk)?nn ho voglia! Eppure sono anche un bel ragazzo piacente di 30 anni… mi ha davvero irritato. È successo anche a voi o gli sono stato sul C io??la conoscete?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.