Rientrata anche Anna Badante![]()
Certo è strano..rientrare quando le altre vanno via visto che si avvicina il natale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rientrata anche Anna Badante![]()
Si era lei, purtroppo anche lei vista solo una volta mentre veniva scaricata e neanche ho avuto il tempo di pensare ad un dietrofront che veniva caricataLa ragazza sulla strada verso Appiano? Potrebbe essere Eri , la biondina albanese dagli occhi di ghiaccio a Lurago Marinone?
Certo è strano..rientrare quando le altre vanno via visto che si avvicina il natale![]()
durante il tour di mercoledi sera ho notato una presenza in questo luogo, faccio il giro sotto il ponte e la girl era gia' sparita.
quando l'ho vista mi è parsa Alice, per cui la tesi di Oscar puo' essere plausibile.
Io ho intravisto una sola volta in cima a Monte Sordo la genovese devo dire in grande spolvero con stivaletti brillantinati e tacco alto … poi è svanita nel.. Blue…
Infatti ieri in notatta non era presente.. A terra c'erano sono i residui della serata precedente... Bottigliette segna-posto e sacchetto terra all'entrata di Volta...Nessuna traccia purtroppo dell'intrigante e formosa moraQuella di SIMO SIMO a Cermenate allo stop di via Volta con la sua piccola utilitaria grigio chiaro parcheggiata all'interno della stessa via , ma venendo a galla alcuni spifferi di corridoio già alla ricerca di un 'altra
sistemazione .
Chiusa la gelateria in zona nord..Nessuna traccia della biondina dai capelli a caschetto vestita quasi sempre il liquid leggings...
Vista Antonia in via della Nave...Pantalone lungo...stivali bassi...Senza la sua solita tenuta semi-nuda con chiappe al vento e perizomino sembra un'altra persona!..
Poi c'era il missile in via Alighieri...Vestita come una civile...Piumino imbottito bianco...Jeans aderentissimo dello stesso colore e scarpette basse dell'adidas con particolari rosa..Incredibile anche questa come cambia...Come la "tavernella" basta il vestiario poco appariscente e sembra un'altra persona
Simo Simo presente tra le nebbie![]()
In quella vecchia immagine (del mio avatar) immortalata sotto l'ombrellone azzurro era la meretrice BIANCA trasferitasi poi dalle parti di Bergamo (forse qualcuno ha sue notizie nella sez. di competenza).Luana , Google Maps la giovane biondina "audace" al ponticello, sotto le telecamere
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.