Pochi punters in circolazione nel pomeriggio sul perizoma e praticamente concentrati nel breve tratto di strada tra la rotonda di Turate e la successiva verso Fenegrò, coalizzati per mandare a monte i miei piani!
Dopo avere consumato gasolio e pazienza in attesa della prima new entry Maria ROM , della quale ho visto solo la nera otrmobile, ho dovuto mollare la presa. Presente anche la seconda new entry qui, defilata dal circuito standard e della quale non ho potuto vedere le fattezze in quanto rintanata nella otrmobile con la stella a tre punte.
La terza new Maria MDA a Fenegrò, segnalata oggi nel live di @Delfino blu, assomiglia effettivamente un pò alla collega Emma più avanti.
Non pervenuta invece la quarta new, la bionda riccia Cristina, che dalla descrizione credo sia la stessa apparsa un pomeriggio della scorsa estate, meritevole di attenzione ma poi scomparsa subito dai radar!
Tornando invece alle veterane, ho notato anch'io la prolungata assenza di Ela ed ho la sensazione (
) che abbia appeso il "perizoma al chiodo"! Le altre, più o meno tutte presenti.
La terza new Maria MDA a Fenegrò, segnalata oggi nel live di @Delfino blu, assomiglia effettivamente un pò alla collega Emma più avanti.
Non pervenuta invece la quarta new, la bionda riccia Cristina, che dalla descrizione credo sia la stessa apparsa un pomeriggio della scorsa estate, meritevole di attenzione ma poi scomparsa subito dai radar!
Tornando invece alle veterane, ho notato anch'io la prolungata assenza di Ela ed ho la sensazione (