mi ha detto che lavorava solo in coppia con l’amica al rate doppio ovviamente. Vi e’ mai capitato?
Come hai visto dal mio post qui sopra è accaduto anche a me poche settimane fa. A questo punto ti chiedo: a che ora l'hai approcciata? Io un po' tardi. Perché riflettendo, ma attendo anche la riflessione di altri punter, una che lavora solo in coppia penso sia destinata a non lavorare. Non so quanti, su 100, accetterebbero una roba del genere in macchina.... Io ho rifiutato, tu pure... qualcuno magari lo convincerà anche, ma temo davvero pochi.
Ieri sera ero in giro e l'ho vista, sempre alle cucine a Lentate, sulla sua vetturina, guardava fuori e fumava. Ho visto anche l'approccio di un punter che l'ha caricata ma mi viene impossibile sapere cosa avessero contrattato.
Io penso che rimbalzi qualcuno e prenda qualcun'altro. Magari la discriminante è la persona, la macchina, l'approccio, l'età, l'ora, il colore della maglietta ... ci possono essere tantissime variabili, ma - ripeto - se lavorasse solo così farebbe le ragnatele.
Ovvio che servirebbero pareri ed esperienza di altri punter.... a voi la parola.