Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima recensione ad angela, la donna a lurago marinone

Sono andato con un po' di otr, ma lei mi ha preso proprio mentalmente, simpatica, dolce tenera.


A parte questo vi volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con la ragazza tettona che si trova al benzinaio per andare a bregnano?
PS complimenti a tutti per il forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
A parte questo vi volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con la ragazza tettona che si trova al benzinaio per andare a bregnano?
PS complimenti a tutti per il forum

Si può arrivare a Bregnano da varie direzioni e ci sono parecchi distributori lungo la strada 😜

Di poppute che potresti avere visto queste sere, a me viene in mente la Lattaia Bea, all'Eni di Lomazzo. Credo che la Airbags, l'altra pettoruta di Lomazzo, sia attualmente in ferie. Non mi sovvengono invece bocciodromi, arrivando da Cermenate.

@mako: riguardo al "panino" servito da Vanessa, guarda qualche post addietro.
 
A lomazzo, dove ce il distributore subito dopo la rotonda che ti porta al rovellasca/campo sportivo

Mi sembra proprio l'Eni e allora confermiamo Bea la Lattaia ;)

Il suo thread potrebbe essere ancora sotto Bregnano, perchè ha esercitato lungamente ai Petroli assieme alla sua mentrice Forfour. Si è spostata a Lomazzo solo da pochi mesi, più o meno da quando la sua allieva Brunetta ha dovuto riposizionarsi al campo sportivo, dopo l'esordio alla rotonda del tx di Bregnano.

Essendo abbastanza lontana dai miei canoni estetici, ci avevo solo scambiato due chiacchiere qualche mese fa ed era stata molto gentile a confermarmi che in quel momento la Brunetta era in vacanza al paesello, ma che sarebbe rientrata a breve.
 
mi ha detto che lavorava solo in coppia con l’amica al rate doppio ovviamente. Vi e’ mai capitato?

Come hai visto dal mio post qui sopra è accaduto anche a me poche settimane fa. A questo punto ti chiedo: a che ora l'hai approcciata? Io un po' tardi. Perché riflettendo, ma attendo anche la riflessione di altri punter, una che lavora solo in coppia penso sia destinata a non lavorare. Non so quanti, su 100, accetterebbero una roba del genere in macchina.... Io ho rifiutato, tu pure... qualcuno magari lo convincerà anche, ma temo davvero pochi.
Ieri sera ero in giro e l'ho vista, sempre alle cucine a Lentate, sulla sua vetturina, guardava fuori e fumava. Ho visto anche l'approccio di un punter che l'ha caricata ma mi viene impossibile sapere cosa avessero contrattato.

Io penso che rimbalzi qualcuno e prenda qualcun'altro. Magari la discriminante è la persona, la macchina, l'approccio, l'età, l'ora, il colore della maglietta ... ci possono essere tantissime variabili, ma - ripeto - se lavorasse solo così farebbe le ragnatele.

Ovvio che servirebbero pareri ed esperienza di altri punter.... a voi la parola.
 
Ci passo sempre di li per raggiungere Cermenate e la vedo quasi sempre. Penso se ne freghi se non viene caricata per la proposta a tre tanto ha il suo giro di clienti con cui farà 1vs1.

Non è certo la prima che si propone così. Ne ho conosciute varie che per un periodo si proponevano con l’amica o nulla.

Ma se ci tornate un’altra volta chiarendo subito di volere lei, e solo lei e le sue belle gambe accetta prima o poi. Ed essendo una che rimbalza per diffidenza a orari tardi magari in prima serata aiuterebbe.
 
Ciao, anche io credo che sia un modo garbato di rimbalzare diciamo. Probabilmente gli basta il suo giro di fidelizzati anche xché non sembra una a caccia, anzi, se non sai che c’è e’ facile che non la vedi nemmeno visto che è sempre in macchina anche con il caldo estivo. E con quel fisico se si mette fuori si fa la coda.. 😅 nel mio caso l’orario era abbastanza tardi, la prossima volta provo prima vediamo se è sempre la stessa solfa . Nel frattempo se qualcuno riesce ci faccia sapere 😅
 
Ultima modifica:
Non so se è il caso di Vanessa, che ho incontrato una sola volta anni e anni fa quando era appena arrivata e condivideva l'ufficio con Emanuela, ma proporre incontro a tre con amica potrebbe essere un modo per tutelarsi nel caso di incontri con sconosciuti... Sembrerebbe ci siano state rapine in questo mese e mi risulta che le FFOO abbiamo chiesto alle girl informazioni su un auto con a bordo 4 individui...
 
Ci sono anche ragazze che avendo iniziato l'attività in notturna, ovviamente molto redditizia, dopo avere subito rapine e purtroppo spaventate anche da pesanti minacce, sono passate in diurna, dove a loro dire ci sono meno pericoli. Forse questo uno dei motivi per cui le sopracitate esercitano solo in coppia?
 
@klwbet
Ma non diciamo stupidate... 😄
Basta chiamare le F. D. O., hanno tutte il telefonino con sé.
Sé cambiano orario o posto=ufficio e xché conviene a loro.

Ma io davvero non capisco come si faccia ad accettare una proposta del genere, quella del Duo Intendo.. X far piacere a loro.. ;Ma non esiste proprio...
(un conto è se uno lo chiede.. A parte che in otr e se loro non sono in sintonia, che volete combinare?
Diversamente in Motel sarebbe un'altra storia.. Sempre con la sintonia dei partecipanti alla Bilancina)
Tra poco proporranno di lavargli la macchina e qualcuno magari accetta.. 😄 😄
 
@kito
Guarda che quelle x forza di cose conoscono tutti gli agenti che operano nel quartiere o zona in cui sono... Altro che chiamare la collega x difesa x un eventuale rapina 😄😄
 
Per me trattasi di pura amicizia/solidarietà, reale o imposta, con l’obiettivo di far rientrare nel giro una collega/amica che da sola farebbe la fame. State tranquilli che Vanessa i conti in tasca se li sarà fatti. E poi siamo certi che non ci sia business in questa iniziativa ? Bene inteso io sono d’accordo con voi su questo punto, ma l’area di Cermenate sembra essere l’Eldorado della prostituzione, e quindi quella giusta per fare esperimenti di questo tipo. Ricordate Anissina? Tutti la davano per spacciata per le sue tariffe da “celodoro”, ma lei ha tenuto duro ed oggi è ancora lì e non mi pare che faccia proprio la fame… Poi non so naturalmente
 
Oltretutto non ho nemmeno capito chi sia la seconda quindi sarebbe un po’ un salto nel buio 😅 io rimango dell’idea che sia un modo garbato di rimbalzare il cliente che non conosce e con cui non vuole approfondire perché magari sa che con i fidelizzato in un modo o in un altro la serata la porta a casa comunque
 
Oltretutto non ho nemmeno capito chi sia la seconda quindi sarebbe un po’ un salto nel buio 😅

La comare è lei, Anija la Zarina di Lentate, che da diversi anni presidia lo sterrato di via Trieste, ora con un Suv Volvo, che presumo funga anche da spaziosa alcova per il trittico:


Sono state esposte varie possibili spiegazioni del perchè Vanessa, in talune condizioni, proponga tassativamente il "sandwich" con Anija.

Se qualcuno lo ha assaggiato, sarebbe interessante sapere come sia andata :)
 
@mako: ah tu dici che è una questione di garbo e non come fa, ad esempio, Natashona che ti rimbalza alla crudaiola… 😂
Può essere, per carità, la verità la sanno solo loro, ma non credo…. e se poi uno accetta il trio cosa fa …? Ti propone il quadruplo ? 😂
 
Live da Vertemate::
Ci sono due new girl di bassa statura abbastanza in carne :
una biondina con le treccine all'uscita del distributore ⛽️ Q8 che dice di chiamarsi Cristina ( a prima vista sembrerebbe una vecchia .. presenza di Cermenate all'ingresso di via Risorgimento difronte a via della Nave ma non la piu famosa Cristina )
Dovrebbe passare @Redmax365 per confermare o meno )
Rate da 30 (richiesto 40 per spogliarsi)

L'altra mora sempre con la capigliatura a treccia di nome Sara poca distante allo stop della stradina di via odescalchi .
 
Ultima modifica:
@klwbet
Il ragionamento fila.. Ma anche lì è difficile uscirne fuori; con un coltello o pistola puntata ( e succede, credimi) mi sa che la collega se ne scappa x appunto chiamare qualcuno, piuttosto che intervenire 😄 sono rischi che mettono in conto...
Una volta una...; vedo che prima di salire, accende una pila, e la punta nell'abitacolo,dicendomi..: non mi fido di nessuno le prime volte.. ;
E successo che qlcn aveva dietro gente nascosta sotto un cappotto oppure aveva dei bastoni in auto..
Porelle...certo che anche fare così.., non è di certo invitante.. 😄
 
Buone weekend a tutti , per completare le presenze di Cermenate della scorsa notte, viste anche in carne e ossa :
❌La piccola Giulia nocovid alla rotonda del Tonno ( spostatasi per quache ora dal suo ufficio a causa posto di blocco dei bianco /azzurri) .
❌La bionda Maria stop via Bixio,
❌La mora alta e snella DIANA la Transilvana sotto la pensilina del bus poco distante dalla trans con i capelli rossi allo stop di via turati.
❌La piccola bionda (ex badante Svizzera ) AIDA allo stop di via Cavour.
❌La mora MELINA (stop via diaz) assente DANIELA l'altra mora arrivata da poco .
❌La veterana bionda alta e magra KARIN all'ingresso via della nave con la sua piccola e famosa vettura ( ford Ka argento ) parcheggiata nei paraggi.
➖Assenti la mora ex ballerina ANTONIA TAV e la biondina Cristina.
❌La mora NIKKY automunita nel solito ufficio dei vecchi surgelati.
❌La smilzina mora ANDREEA sullo spiazzaletto dell'Abc .
❌La morettina ANNARIOMARE priva di auto (stop via saba)
difronte alla pizzeria napoletana.
❌La mora in carne Elena la Genovese al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo .
❌La mora formosa Helena vestita di rosa alla gelateria la fragola.
❌La cavalla Moldava sempre parecchio gettonata Alessia / OLESSIA (stop via montebello ).
❌La morettina Maria bellydance a Vertemate seduta sul marciapiede all'ingresso della stradina sterrata quasi difronte al gigante .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto