Ho visto poca
merce su strada.. Ma ci sta.. E' lunedì... E c'è anche questo fastidioso vento che rompe i cxglioni..
Ne ho contate
5.. Sparse lungo il territorio...
Ed ero interessato ad una in particolare.. Che avevo adocchiato nei miei ultimi giri... E avevo voglia di provarla...
Visto che l'ultima volta che l'ho vista con addosso quella tenuta sprizzava
troiaggine da tutti i pori..
Camicetta bianca aperta sul davanti, e minigonna tipo scozzese nera e fuxia a riquadri... Addosso non portava nemmeno le sottili mutandine

visto che non si intravedevano da quel vistoso spacco laterale, il culo si vedeva eccome

... Quella minigonna mozzafiato era tatticamente sollevata dietro... E a quelle chiappette avevo promesso di farci un bel pensierino

Ovviamente vista la scarsa offerta nei paraggi ho fatto diverse vasche e tentativi ma di lei nemmeno l'ombra

Sicuramente motellizzata a ore visto che sembrava sparita nel nulla superato quel cavalcavia e la sua piccola utilitaria è rimasta li parcheggiata al solito punto sullo spiazzo davanti ai boschetti.
Scena curiosa... Il ciclista che si
incaprettava a 90 gradi la ricciola vicino al suo ufficio... Se mi stai leggendo sei un grande!

A quella visione lungo quel rettilineo mi è venuto un certo sorriso...
Ho visto Jojo... Che devo dire preferivo di gran lunga quando batteva in fascia "by night"

E non è la prima volta che mi sembra una scappata da casa da come si veste.... Felpa con cappuccio blu, pantalone tipo leggings leopardato e ciabatte... Ma puoi?!
Altra scena curiosa... Quella che di bulgaro non ha neanche lo smalto sulle unghie dei piedi...
Questa si che mi è sembrata una gran
vacca con addosso quel body come questo :
E Lapperine altissime che la slanciavano e che saranno state almeno da 20 cm...
Bella
visione..... Soprattutto quando si è girata di spalle alla strada con quel culone in bella evidenza..
Proseguendo non ho visto più nulla fino alla grande rotatoria di Lomazzo e me ne sono tornato indietro...
Quel fiestino era ancora li solo soletto e della sua padrona ancora nessuna traccia...
E niente sarà per la prossima volta...
Rientrando lungo la 29 ho visto altra vecchia conoscenza Cermenate by
night... Posizionata su quel piccolo sterrato subito dopo la rotonda...
Per intenderci dove batte la smilzetta sul genere milf che svolge orario part-time.
Nient'altro da segnalare se non l'immancabile sedia della bionda più famosa di Lurago...
Questo ho visto e questo riporto!!...Alla prossima!