Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Quando son passato questa notte sulla Novedratese per faccende lavorative alle 0,40 non c'era nessuna bottiglietta :sarcastic-hand:
nella postazione di YANA :acute: mentre dall'altra parte in quella della paciarotta Ina :big-boss: era ancora presente .

:bye:

"Conosco" la zona da poco meno di un anno e mi è capitato di passarci qualche volta, la prima volta sono rimasto sbalordito dalla quantità di ragazze presenti anche perché non me l'aspettavo, l'unica però che conosco in zona è Izabella, giovane bionda skinny rumena che stazione in questo piccolo spiazzo (pieno di buche tra l'altro)
Per 30 fa BJ+rai1, non fa altre sigle, solitamente carico lei perché è un bel fighettino e mi trovo bene (non è di certo una pantera) poi ho testato anche altre in zona di cui non ricordo i nomi
Qua davanti a questa stradina un'altra giovane rumena carina
Al distributore IP più avanti una bella mora albanese con occhiali e due bei mammelloni che si era rivelata poi una fregatura (troppa fretta e troppi paletti)
Più avanti nei pressi della rotonda all'incirca qua
Una bella mora non giovanissima con la quale mi ero trovato bene anche se una volta mi rimbalzo perché era tardi e diceva di avere finito
Al distributore Coil
Street View of Distributore Benzina Coil · Google Maps
invece una volta avevo intervistato una tipa in macchina che però mi aveva detto che stava aspettando un cliente o forse semplicemente non si fidava
Qua invece un'altra mora non male ma un pò frettolosa
E se non ricordo male qua in questa zona c'era una tipa carina in macchina con cui ero stato

Conosco" la zona da poco meno di un anno e mi è capitato di passarci qualche volta, la prima volta sono rimasto sbalordito dalla quantità di ragazze presenti anche perché non me l'aspettavo, ...

Carissimo Principesso, credo che tu abbia un sacco di rece in arretrato 😄

1) Isabel
2) Forse Maria, la Brunella di Montalcino, che però ormai manca da un annetto
3) Anna Airbags
4) Joanna Embassy
5) Simo Simo
6) Saretta Parini
7) Forse Ella, che non si vede più da un po'

la ex tagliola automunita di due pere mica da ridere ✨!

Ciao Red :clapping:, la bionda Maria di Turate ha sotto anche due :heat:

( guarda:crazy: Qui ) due bei prosciutti ----

Ci vorrebbe che qualcuno si faccia
avanti e creando il thread controllasse se la mercanzia:w00tmesalia: possa

entrare in competizione :heat: con le nottambule Andra Silicone , Andra xxxLL , lattaia Beatrix e diuna Elena bbw

buona serata , Di passaggio oggi pomeriggio sul perizoma ho contato :russian-ru:le ragazze quasi sulle dita :party: di una mano :

La Only ( Olessia ) indaffarata:dirol: nel suo uffico sterrato in via da vinci .
F
ederica letterata ferma al palo :sarcastic-hand:
Cristina ricciolina in via como :pleasantry:
Maria ex tagliola alla rotonda di Turate .:yahoo:
Luciana e Simina sulla sp 29 :music::music2:
Eri in viale venezia a Lurago Marinone DX #204096 | Project Doxyspotting

leggendo la rece di azzurro Saretta ha alzato il prezzo per la trombata a 40 .....quindi aggiungo che anche la Bixio adesso spara 40 per la ciulata
Sono finiti i tempi d'oro ..

Indietro
Alto