Live da Cermenate : Al cancello di via Parini c'è una nuova ragazza in coppia con Jessica .
Grande Delfino, sempre sul pezzo!
Dopo una spedizione sostanzialmente inutile in Terzaghi, sono rientrato nel LP via autostrada e segnalo la ricomparsa di
Helena al Dreams di Appiano, all'apparenza senza la fida Anouschkona a farle compagnia. Al Granmercato, non c'erano nè la Sumo, nè la sua nuova allieva Denisa.
Rientrando a Cermenate via Lomazzo, ad ora abbastanza tarda
Erika era libera e di nuovo alla sua mattonella dei campetti. A Bregnano,
Isabel sempre ambita, con una vettura che la stava caricando o scaricando e un'altra appostata come un avvoltoio allo slargo precedente.
Lungo viale Tirana, suppongo che Selena non ci fosse, perchè la
Rivombrosa attendeva sul lato del park, molto aggressiva, in calze di rete e stivaloni.
In via Parini, ho visto di spalle una sola presenza, formosa e in abito nero: io l'ho battezzata automaticamente per Jessicona, ma magari era la sua allieva Chiara
Alla fine, ho deciso di concedere una nuova chance alla
Magna Greca, che un annetto fa avevo trovato troppo frettolosa per il ventello, ma che da quando è dimagrita è diventata un gran bel vedere e che ieri sera era in mini e autoreggenti scure.
Il rate di ingresso è ahimè diventato il trentello, come avevo già scoperto a primavera, ma dopo 5-6' di BJ ha proposto lei spontaneamente il passaggio a RAI1 e, sdraiata sul sedile del passeggero, si è un po' rilassata e per qualche minuto non ha pensato alla sabbia che scorreva nella clessidra. Ha iniziato a sollecitare la conclusione solo durante le operazioni federiciane finali, ma c'è anche da dire che siamo rimasti via 19 minuti, tempo che probabilmente non mi avrebbe concesso, se non fossimo stati agli sgoccioli della serata. Un po' come la Denny, che mi disse di non passare a trovarla nel fine settimana, quando era più affaccendata.
Per come è andata ieri sera, di nuovo promossa a pieni voti, ma credo che vada evitata nel pieno della serata, quando ha la coda e ruota in una dozzina di minuti. Forse la fretta che mise per il solo BJ dipese anche da vera e propria stanchezza fisica, dato che lo svolge in modo molto energico.
Il suo accento e il suo modo di parlare un po' concitato mi ricordano un sacco la
Pizzaiola: facile che vengano dalla stessa zona dell'Albania
Rientrando a casa, sto notando che l'altra sua "connazionale", la
Grechina, sia ormai diventata introvabile, da quando su GF si è diffusa la notizia che conceda Rai2.
comunque avevo chiesto a bea perché 150 euro, e il ragionamento ė questo mi fa
Per come l'hai descritto, il ragionamento di Bea è basato su un fatturato del tutto teorico che potrebbe tirare su in 60 minuti netti al motel + 30 di viaggio A/R.
Se passo 10 volte, 9 la vedo ferma al palo, quindi non credo che tiri su più di 50 all'ora e 70-80 in un'ora e mezza. Se sei veramente intenzionato a portarla al Laghi, secondo me per 100/60' non solo accetta, ma fa pure i salti di gioia!
A volere spaccare il capello in quattro, con 30 minuti di viaggio A/R fareste quasi in tempo ad andare al Laghi a piedi
Però piu che onesta, nel considerare una rotazione di 20 minuti a cliente.
l guadagno lo ha nei 30 minuti, ma mi spiegava che pochi fanno 30 per via del prezzo
Di solito, l'ora in motel costa una volta e mezza la mezz'ora, proprio per incentivarti a scegliere la prima. La mezz'ora è però il tempo giusto dal punto di vista fisiologico: se non vieni dopo 5', fai in tempo a girare con calma tutte le possibili posizioni sul materasso. Se non riesci a venire due volte, nell'ora va a finire che passi il resto del tempo a chiacchierare con la ragazza, cosa che è meglio fare gratis e non mentre il tassametro sta girando.
Ps che significa petroli?
I Petroli (Pezzoli) a Bregnano sono la mattonella della veterana del team, Ana 4x4. Prima di mettersi all'Eni, Bea stava a sua volta ai Petroli.
La recensione di Isabel cè?
Credo sia come Isabela o Isabella, sotto Bregnano.