Il mio è sicuramente un blocco psicologico ( dopo essemi divertito per anni)
Sicuramente il venerdì e il fine settimana in genere sono i giorni peggiori se si cercano (dieci minuti di coccole ) ,anche se in passato uscivo solo il sabato e non c'era nessun problema.
Probabile ... sei rimasto fuori dal giro per troppi anni: ti ci vorrebbe tempo solo per individuare quali possano diventare le tue predilette e per entrarci in confidenza.
Ma ti assicuro che, come ci sono sempre state, pure adesso esistono ragazze non frettolose e che ogni tanto si prendono pure una pausa per andarsi a prendere un caffè assieme.
Ma per 60 euro nessuno fa un'ora.
I prezzi sono 100 euro 30 minuti, 150 un'ora
Nessuno fa 60 euro un'ora
Comunque per me sono prezzi onesti
Salvatore, temo di non avere capito da dove saltino fuori i tuoi 60 Euri all'ora per ragazza
Io avevo semplicemente applicato un "paghi 2 prendi 3" da Esselunga e fatto 150 x 2 / 3, che alla calcolatrice del mio telefono fa 100/ora/ragazza, ma ammetto di non potermi permettere un Aifon e di avere un Androide che anche nuovo costava meno dell'ingaggio di cui stiamo discutendo
A parte la boutade del 3x2, il succo del mio post è che dovrebbero invogliarti con uno sconto, se vogliono convincerti a portarle in 2 o 3 simultaneamente in motel, soprattutto se il livello estetico non è bilanciato.
Ad esempio, quando per solidarietà amicale Vanessa cercava di convincere i clienti a fare il "panino" con la sua comare Zarina, il rate non era 30+30 ma 50, ossia 25 a testa, anche se penso che 30 andassero alla procacciatrice dell'affare e 20 a quella che si aggregava a rimorchio, che è di solito quella più ferma al palo.
Tornando a Erika + Bea, secondo me quella ferma al palo è la seconda e quindi un 150+100 = 250 potrebbe anche starci, mentre per 150+150 senza sconti tanto vale portarcele separatamente, almeno ti godresti di più ciascuna.
Detto in soldoni, Bea non riesce a trovare clienti che la portino in motel da sola e quindi sta provando a confezionare il "panino", per andarci al traino della gettonatissima Erika. Mi pare già positivo che le veterane del team Petroli siano brave persone e non abbiano imposto a Erika e a Isabel tariffe maggiorate e/o tempi cronometrati "all'albanese", per non venirne messe troppo in ombra e tenersi un po' di lavoro anche per sè