Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Chi era la mora in bianco che c'era adesso subito prima della rampa di Anissona?

Non credo ci siano novità: o era Mary d'Oltrona, oppure Jessica Verga. Entrambe stanno sull'altro lato, ma ogni tanto capita di vederle assieme ad Anissona, a scambiare quattro chiacchiere.

Spiace per i colleghi in attesa ma ho appena visto Yana varcare le porte del Blue.
Non con me purtroppo

Mettiti di traverso, davanti all'uscita del Blue! 😂

Live da Novedrate : C 'è una nuova girl in coppia con Maria Grechina al cancello dell'ex Carrefour..
Non molto alta dal fisico un pò in carne ha un viso nella norma , capelli castani lunghi ondulati.
Non capisce quasi nulla dice solo 30 .
IL suo nome è Sara ( sui 24 anni ).

Stasera Sara la rossiccia era alla postazione di Jona, forse approfittando dell'assenza della titolare. Abitino di ieri già rimpiazzato da un paio di fuseaux, nonostante ci siano 20 gradi. Italiano incespicante, ma inglese davvero ottimo!

Purtroppo non è servito a nulla, intervistarla senza la presenza ingombrante della Grechina a farle da interprete: il rate di ingresso è comunque il trentello! Sia per il solo antipasto che per il menu completo, ha chiesto conferma se il BJ fosse coperto, quindi deve concedere anche il BBJ.

Comunque non capisco una cosa....ieri intorno l'una passo da bea e mi dice no (sarò passato 10 volte perché stavo ceercando erika ed era sempre al palo, non ha bisogno di soldi?)
All'unidicesima vedo erika, sta per salire e, secondo voi che succede??????? La chiama bea per dirli di non salire.........
Da pazzi ragazzi

Comunque non capisco una cosa....ieri intorno l'una passo da bea e mi dice no (sarò passato 10 volte perché stavo ceercando erika ed era sempre al palo, non ha bisogno di soldi?)

L'orgoglio di una Otr rumena talvolta può superare la sua fame di soldi! Avrà capito che per te è solo la ruota di scorta, se non trovi Erika, e per ripicca ti ha detto di no e ha cercato pure di impedirti di andare con la sua allieva! Avrà già mandato la tua foto segnaletica pure a Isabel! 😄

L'unico modo per ricucire è rompere il salvadanaio, prelevare 300 euri, cospargerti il capo di cenere e presentarti per il trittico Salvatore + Bea + Erika che ti aveva proposto al Laghi 😜

All'unidicesima vedo erika, sta per salire e, secondo voi che succede??????? La chiama bea per dirli di non salire.........

Gli ordini di scuderia ci sono persino in Formula 1, figurarsi nel team Petroli 😄

Oggi nella mia uscita intorno alle 12 ad Arosio difronte al centro Iperal vista Emma ad aspettare in piedi nella sua postazione, a Mariano Comense in via Rogorina vista la morettina Ina, più avanti la ragazza sotto l albero, giunto al perizoma, nn ho visto ne Olessia, ne la sua sedia, più avanti, prima del cavalcavia presente Maria bbw, ho visto Elisa di Rivombrosa, ne la sua Audi, dopo il cavalcavia, ho visto la golf di Federica nella rientranza, lei nn l ho vista, proseguendo dopo il sottopasso viste Jojo e La ricciolina Cristina, arrivando alla rotatoria ho visto Maria tagliola, svoltando sulla SP che porta verso l agrocarni, vista la Pegeout di Maria, proseguendo, dopo la rotatoria viste Luciana sulla sediolina ripararsi dal Sole con un ombrello e Simina anche lei munita di ombrellino, più avanti la milf Claudia con la quale mi sono intrattenuto, al rientro, a Carugo mentre percorrevo la provinciale ho buttato un occhio verso la postazione della black che staziona davanti al vivaio, ho visto il secchio che usa come segnale, di solito si nasconde tra gli alberi, siccome stavo guardando se era presente black nn ho potuto guardare se era presente la smartina di Alona sulla rampa, proseguendo ad Arosio ho rivisto Emma nella sua postazione intorno alle 14:30 davanti al centro Iperal

Buona domenica, ieri notte :vampire: di passaggio da Novedrate ( con altre persone a bordo) sono riuscito a vedere solo
la bottiglietta:download: di Yana , ma sottolineo la presenza di varie ragazze :

Jessica Verga ,, Mary , la Bionda LEA / Anissona , Natalia pizzaiola ( nell'ufficio lasciato vuoto dalla milf Cristina ora a Cermenate ).

Iris , Anna Freudemberger e l'amica Ina . :to-babruysk::to-babruysk:

La grossa auto bianca della Grechina Maria al Carrefour e la new :sarcastic-hand: (se non sbaglio di nome SARA :girl-pinkglassesf:) alla rotonda nella postazione

lasciata incostudita da JONA ( ieri assente )

Piu alto anche la Venere Lora e Maria Cenerentola .:bye:

.

Ultima modifica:
Novità alla Gelateria: una ragazzona davvero sovrappeso, che mi ha ricordato, almeno di corporatura, la Alexandra XXL di Appiano.

Vista incredibilmente sfaccendata Regina Mora, come sempre in jeans, nonostante ci siano 23 gradi.

Parecchie defezioni qua e lá, come spesso succede la domenica, ma clamorosa l'assenza simultanea di tutto il team Stakanov: credo non sia mai accaduto, dacché Lucy si è ammutinata dall'Ammiraglio!

In compenso, bottiglietta al secondo cancello della Freudenberg, dove questa primavera si metteva la riccia con la Golf. Non è Mary o Anissona, al loro posto, ed escluderei pure la Verga, essendoci il solito segnaposto al primo cancello. Forse si è messa lì la Sara allieva della Grechina, ma andrebbe verificato ...

Ah sono della stessa scuderia?😯

Principe, ti rispondo qui, perchè il thread di Erika ormai è andato completamente OT e rischiamo di finire tutti nel cestino!

Sì, il team Petroli consta di Ana 4x4 (che ormai si vede pochissimo), della sua luogotenente Bea e delle giovani allieve Isabel ed Erika. Possiamo inserirci anche Simo Simo, che infatti esordì in notturna allo slargo di Isabel, ma che ora sembra starsene sulle sue al Coil, ma pur sempre a Bregnano.

Allora dovrò dire a Isabel di mettere una buona parola per me dato che mi aveva rimbalzato la Erika, però aspetta poi magari ci rimane male se le chiedo di un altra e poi mi bidona anche lei?🤔 vabbe mi dovrò arrangiare come al solito 🤷‍♂️

Non mi sembra una buona idea: prima che Otr, sono ragazze/donne e puoi menzionare una loro presunta amica solo se vuoi parlarne male 😂

Secondo me, se pure tu ti presenti da Bea, con la proposta del trittico al Laghi, ti verrà concessa l'indulgenza giubilare e l'assoluzione da tutti i tuoi peccati, con conseguente riabilitazione agli occhi di Erika. Non ti costerà poco, ma sei Principe non per nulla 😜

Ultima modifica:
Indietro
Alto