Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno... Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend

Uscito con gi amici ho potuto solo guardare, bea non c'è, o è influenzata o tornata in Romania, qualcuno sa qualcosa? Erika era proprio bella, c'era anche la bionda alla rotonda e le 2 due tipe all'inizio dello stradone

la vet è presente eccome, quando raramente passo la noto praticamente sempre, nel senso che se faccio 2/3 o 4 vasche sul viale almeno una volta la vedo. giovedi l ho vista
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno...

Di rientro da Terzaghi, ho fatto un passaggio sul tardi e, della Vet, ovviamente neppure l'ombra 😥

Ma molte altre avevano già sbaraccato: contavo di passare a salutare la Belly, da un po' rifattasi mora e di solito presente sino a tardi, ma la sua pensilina era (già) sguarnita!

Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend

Anche io sono incredulo: nella loro precedente carriera, erano le più ambite e quasi introvabili; al Porto fanno lungamente flanella, nonostante siano carine e valide. Come per le altre che adottano lo stesso schema di gioco, non c'è killer più efficace degli affari, che starsene sigillate in macchina!

Ricordo che tale Susanne, una bella Otr tedesca di Amburgo, dove d'inverno le temperature possono scendere anche a -15, mi raccontò le sue due regole auree: (1) mai stare chiuse in macchina, sennò i clienti pensano che in quel momento sei in pausa e non stai lavorando; (2) piuttosto in stivaloni e con dieci strati termici addosso, ma mai in jeans, sennò la maggior parte dei clienti non si ferma!

Un altro fortino che comincia a mostrare le prime crepe a infiltrazioni esterne è la Stakanovia: nonostante non fosse ancora suonata la sirena di fine turno delle 2, c'era solo la vettura di Lucy al Coil e la Fintarussa occupava impunemente cala Giardina, alla faccia dell'assente Cenerentola! Sarà interessante capire se si tratti di un assalto piratesco, sullo stile di quello subito dalle ex Portuali, o se invece sia stata co-optata nel team.

Al vecchio posto di Lucy, quasi all'ingresso del Blue, una perticona con gli occhiali che è subito salita su una vettura e che mi è sembrata essere nientemeno che la Cavallona! Dato che c'era ancora la sua bottiglietta a Mt. Sordo, suppongo si fosse fatta lasciare lì dal cliente precedente, per aspettare il successivo e rientrare in tempo zero al Blue, cosa che in effetti è accaduta da lì a un paio di minuti!

bea non c'è, o è influenzata o tornata in Romania, qualcuno sa qualcosa? Erika era proprio bella

Non so dove sia, ma guarda il bicchiere tutto pieno: non è lì a metterti i bastoni tra le ruote con le comari di scuderia ed Erika non ti ha rimbalzato, da quello che scrivevi nel messaggio precedente! 😂

c'era anche la bionda alla rotonda e le 2 due tipe all'inizio dello stradone

Se intendi la rotonda della casetta gialla, la bionda è la ben nota Lapperina; se intendi la rotonda di Azzurra, è l'altrettanto veterana Ionelina, citata da Max qualche post addietro.

Le altre due, allo stop di via Cristallo e munite di Smartina, sono la smilza Julia, forse la ragazza con la più alta anzianità di servizio nel LP, e l'assai curvacea Aida.

Indietro
Alto