Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno... Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend
 
Uscito con gi amici ho potuto solo guardare, bea non c'è, o è influenzata o tornata in Romania, qualcuno sa qualcosa? Erika era proprio bella, c'era anche la bionda alla rotonda e le 2 due tipe all'inizio dello stradone
 
la vet è presente eccome, quando raramente passo la noto praticamente sempre, nel senso che se faccio 2/3 o 4 vasche sul viale almeno una volta la vedo. giovedi l ho vista
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno...

Di rientro da Terzaghi, ho fatto un passaggio sul tardi e, della Vet, ovviamente neppure l'ombra 😥

Ma molte altre avevano già sbaraccato: contavo di passare a salutare la Belly, da un po' rifattasi mora e di solito presente sino a tardi, ma la sua pensilina era (già) sguarnita!

Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend

Anche io sono incredulo: nella loro precedente carriera, erano le più ambite e quasi introvabili; al Porto fanno lungamente flanella, nonostante siano carine e valide. Come per le altre che adottano lo stesso schema di gioco, non c'è killer più efficace degli affari, che starsene sigillate in macchina!

Ricordo che tale Susanne, una bella Otr tedesca di Amburgo, dove d'inverno le temperature possono scendere anche a -15, mi raccontò le sue due regole auree: (1) mai stare chiuse in macchina, sennò i clienti pensano che in quel momento sei in pausa e non stai lavorando; (2) piuttosto in stivaloni e con dieci strati termici addosso, ma mai in jeans, sennò la maggior parte dei clienti non si ferma!

Un altro fortino che comincia a mostrare le prime crepe a infiltrazioni esterne è la Stakanovia: nonostante non fosse ancora suonata la sirena di fine turno delle 2, c'era solo la vettura di Lucy al Coil e la Fintarussa occupava impunemente cala Giardina, alla faccia dell'assente Cenerentola! Sarà interessante capire se si tratti di un assalto piratesco, sullo stile di quello subito dalle ex Portuali, o se invece sia stata co-optata nel team.

Al vecchio posto di Lucy, quasi all'ingresso del Blue, una perticona con gli occhiali che è subito salita su una vettura e che mi è sembrata essere nientemeno che la Cavallona! Dato che c'era ancora la sua bottiglietta a Mt. Sordo, suppongo si fosse fatta lasciare lì dal cliente precedente, per aspettare il successivo e rientrare in tempo zero al Blue, cosa che in effetti è accaduta da lì a un paio di minuti!

bea non c'è, o è influenzata o tornata in Romania, qualcuno sa qualcosa? Erika era proprio bella

Non so dove sia, ma guarda il bicchiere tutto pieno: non è lì a metterti i bastoni tra le ruote con le comari di scuderia ed Erika non ti ha rimbalzato, da quello che scrivevi nel messaggio precedente! 😂

c'era anche la bionda alla rotonda e le 2 due tipe all'inizio dello stradone

Se intendi la rotonda della casetta gialla, la bionda è la ben nota Lapperina; se intendi la rotonda di Azzurra, è l'altrettanto veterana Ionelina, citata da Max qualche post addietro.

Le altre due, allo stop di via Cristallo e munite di Smartina, sono la smilza Julia, forse la ragazza con la più alta anzianità di servizio nel LP, e l'assai curvacea Aida.
 
Pochissime presenze in questo sabato piovoso tra le perizomine e di conseguenza molto gettonate.
Eri la biondina più famosa di Lurago caricata a nastro come al solito. Inguainata con lunghi stivali, autoreggenti e attraenti chiappette al vento. Talmente famosa che ormai sarà azionista del motel di zona. Nella steppa della sp29, Claudia milf ha un bel giro e si difende bene nei confronti della più nota vicina, l'Ammiraglio Karin, che si è portata dal lunapark notturno uno stuolo di affezionati clienti. Di entrambe comunque ho visto soltanto le vetture nonostante svariate vasche. Dopo la rotonda, la vettura della viareggina Maria Peugeot, altro bel tipino, assente. Risalendo la sp33, al ponticello, la bella Cristina ricciolina scende da un grosso suv ma ha lo sguardo un pò corrucciato. Forse perchè con il freddo non può sfoderare i suoi outfit seducenti, con tacchi, calze a rete da pescatrice e minigonna. Non le manca comunque il "phisique du role"! Quelle chiappette, anche se coperte dai leggings, mi provocano sempre pensieri perversi! Sempre un bel biglietto da visita per chi arriva sul circuito da sud. La dirimpettaia Jojo, seduta e coperta fin sopra la testa, intenta a whatsappare. Dopo la rotonda la vettura di Federica la letterata, assente pure lei. Nessuna presenza fino a Lomazzo.
Al motel, tanti slot occupati, più del solito.
Sul versante est, l'unica presenza è stata la ricciolona rossa Diana a Carugo in via S. Martino, chiusa però in auto.
Domani sarà un'altra giornata piovosa e la previsione di presenze sarà molto simile a quella odierna.
 
Indietro
Alto