Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Oggi nel mio giro diurno ho visto Emma ad Arosio davanti al centro Iperal, erano le 11.45 circa, inizia intorno le 11, giunto al perizoma intorno alle 12:30 (ho fatto delle soste x prelevare al bancomat e altro) ho visto la sedia di Olessia all inizio del lungo rettilineo del Rampinini, dopo il cavalcavia dell autostrada, nella rientranza ho visto Federica e la sua golf, proseguendo, dopo il sottopasso, zona telecamere presenti, la riccia Cristina e Jojo, sulla sp 33 prima del sottopasso autostradale, ho visto la Pegeout di Maria, su lungo rettineo ho visto la otr mobile nissan micra grigio della milf Claudia alla postazione di Karin oggi assente, assenti anche Luciana e Selena, oggi sono andato a trovare Jojo, la Cristina mi ha guardato in un modo🤬 nn vi dico.. al ritorno, a Carugo ho visto la golf grigia di Diana sulla rampa, non ho visto se c era la smart bianca di Alona, ho dato un occhio di sfuggita dalla provinciale verso la rampa

Live da Novedrate: presenti : due new Girl :
La prima sul piazzale della ditta Freudemberger accanto a Jessica Verga.

Dice di chiamarsi Carolina , ragazza castana alta e robusta rate : dice prima 50 poi scende a 30

La seconda più in basso (nel vecchio ufficio
di EVA assente )
Questa capisce poco ma dice 30 e di chiamarsi LeYda .
Morettina di normale viso e costituzione .

Ciao a tutti
Stamanni ho letto questa recensione
Sapete se la ragazza è enacora presente ?
Saluti
🙂

Sparita dai radar da qualche anno.

Voci di corridoio tramite le sue ex vicine d'ufficio la davano all'estero ad esercitare la professione.

Tipa molto interessante sotto il profilo estetico ..
Fisichino da leccarsi i baffi :w00tmesalia:ma anche discretamente strxnzetta per come la ricordo :dirol:
:bye:

su lungo rettineo ho visto la otr mobile nissan micra grigio della milf Claudia alla postazione di Karin oggi assente, assenti anche Luciana e Selena

Selena è sicuramente al paesello e credo anche l'Ammiraglio. Della Milf Luciana, non saprei dirti, perchè non la conosco, nè personalmente, nè per interposta persona.

In libera uscita da Wife, stranamente da suocera,devo sottolineare,una mancanza di rispetto da alcuni punter,che si presentano nel parcheggio dove lavorano le girls.Invece di aspettare davanti al posto girl .Mi è successo altre volte,e anche ieri a Lomazzo al pery.Io mi spavento se una macchina arriva lì a 2 metri durante il rapporto.Spero anche le girls che leggono il sito di educare i propri clienti,se gli permettono,loro vanno avanti.E semmai nn accettarli a questi che si comportano maleducatamente cosi

Indietro
Alto