- Reaction score
- 12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i piu veterani del gruppo, del team petroli oramai chi è rimasto? Quella che chiamate roxana cè ancora?
Buonasera ragazzi, mi sto spostando al mondo otr causa mancanza di fondi, ieri sera ho visto al Coil una mora skinny, abbastanza alta sembrava vestita total white,
Ti ringrazio per la risposta, le coordinate del distributore erano le seguenti: 45.70095976550112, 9.14335186497944, non sono pratico della zona immagino fosse Lucy, è di difficile reperibilità?Ciao dovresti specificare il territorio del distributore Coil
(in questione ).
Se giravi a Novedrate era la mora Lucy in piedi accanto alle pompe .
Mentre se passavi dalle parti di Bregnano la mora Simona nell'auto bianca
(anche perche' non la si vede mai in piedi fuori dalla propria vettura)
Ps speriamo che venga qualcun'altro allora di quel tim
Quella che chiamate roxana cè ancora?
Ti ringrazio per la risposta, le coordinate del distributore erano le seguenti: 45.70095976550112, 9.14335186497944, non sono pratico della zona immagino fosse Lucy, è di difficile reperibilità?
La brunella dici isabel?
Comunque ti dirò, le donne che trovo più sincere e con un un'atteggiamento GF sono le moldave e albanesi, le rumene troppo fredde per i mei gusti.
Secondo me comunque la lattaia ha appeso i guanti al chiodo
Io sono sceso a fare un giretto abbastanza presto, poi ho preso altre direzione... cmq ho visto anche Elena seduta sotto il solito albero e Maria Peugeot.Presenze riscontrate 2 (donne)avvistata la Karin-mobile lungo il glorioso rettilineo della 29 e la pseudo "bulgara"
Stasera a Cermenate: Sara campo santo,la vet, Regina,brunilda il resto nessun altro avvistamento veramente molto vuoto... Penso anche per il freddo
A Novedrate alta presente anche l'automunita ALINA ( Ucraina )Su in Stakanovia, so che in molti avevano chiesto a Gesù Bambino il ritorno della VM, ma per ora presenti solo la capitana Lucy e la nuova arruolata Cavallona.
Ai Petroli Pozzoli vista scendere ( al mio passaggio) dall'auto di un cliente con targa oltre confineai Petroli, la Bmw della capitana del team omonimo.
A Carugo , assente la stakanovista GLORIA ricciolona bionda del cimitero e le vicine : Giulia e la storica Veronica.A est, tracce della black dell'autolavaggio di Carugo (Nancy, ma credo usi vari nick e poi il deserto).
Ho cercato Elena la Greca, ma nulla, sembra sparita dal mio incontro di qualche sera fa.
Alla rotonda del Dreams ho fatto solo in tempo a vedere una sagoma lunga salire su un'auto da lontano.
Era un messaggio subliminale quello che ti ha dato![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.