Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il messaggio di ieri è servito a smuoverle leggermente! :dance:
ieri notte mi sono concesso un lungo otr con i controcaxxi e ho notato che piano piano qualcuna sta cominciando a riaffacciarsi nella mia zona :dirol:
A Cermenate ho rivisto un leggero incremento ma andiamo con ordine..:spiteful:
Helena.. Batteva alla pensilina alle porte di Cermenate.. Pelliciotto... Jeans attillatissimo (culona) e stivaletti neri tipo tronchetto.. Smanettava a gambe incrociate con il suo cellulare.. Sguardo basso.. Ho fatto diversi passaggi... Veniva caricata e devo dire con una discreta frequenza :yes:
Rallentavano.. Si fermavano sul quel piccolo slargo.. Breve contrattazzione con il cliente e via :bye: ...
Poco più avanti... All'ingresso della via batteva la trans... L'ho squadrata un po'... E che ci crediate o no.. Veniva caricata quasi a ripetizione...:shok:
Sembrava discretamente femminile.. Tutta all' black... Collant.. Giacchetta e minigonna nera tipo liquid..
Ho storto un po' il naso.. Ho visto come si proponeva.. Potrei anche sbagliarmi... Quelle che si avventano alle macchine che rallentavano.. Beh.. Comincio a farmi qualche domanda .. E parlo per esperienze personali..:nea:
Vista la biondina in Diaz (molto caricata) e discretamente tirata a lucido.. poteva essere la mia prima scelta :w00tmesalia:.. Ma non me la sono sentita era presto ed ero appena arrivato...
Di vasche non ne ho fatte poche e vedevo che era super richiesta.. Via uno- sotto l'altro... Molto carina quello si!!... Vestita con un giubbottino bianco tipo bomberino e un leggings aderentissimo blu e lunghi stivaloni con tacco alti neri tipo verniciati.. Biondina, capelli corti.. E aria da stronzetta.. Occhi sempre rivolti al suo cellulare..
L'avrei svezzata si ieri notte :spiteful:.. Tra una vasca e l'altra vedevo che spariva sempre.. Alla cinquecentesima... Quando finalmente mi decido e mi avvicino.. La squadro un po' e la intervisto.. E sta paracula che fa?.. Mi spara il rate esoso (40 cioccolatini)...A me poi!! :treaten:che coraggio!!.. Ma va a cagher! e me ne vado...:acute:
Ho visto che era spuntata fuori anche la giovanissima stile "teen ager" all'officina più famosa di Cermenate.. Lungo il vialone delle aquile...
Caricatissima!!:shok:... Tutta vestita di nero.. Liquid leggings e stivaletti.. Cappellino in testa...Era letteralmente presa d'assalto...
Sembrava che non c'era... invece c'era.. il tempo di scendere e saliva da un'auto e l'altra...
Poteva essere la seconda scelta della serata... E' una vita che non me la incapretto più tra i due sedili :crazy:...Quel culetto mi sta in una mano...
Viste le due "Andre" .. La formosa e la prechiona alla notissima pensilina direzione nord... Sparivano ad intermittenza...
e l'altra veterana rumena che batteva alla nord edil...dall'altro lato della strada all'ingresso dello spiazzo dei camion.. Visto che il freddo si faceva sentire .. Il mio termometro segnava i -4 :cold: .. Era comodamente seduta in macchina per riscaldarsi (vettura grigia tedesca) con lucine interne accese..
Deserto in zona nord..E come da prassi inversione al gigante e me ne torno indietro a tutta birra direzione Novedrate...
Poca materia prima!.. Non ci siamo ancora!!...:big-boss:
Ho rivisto la paciarotta (prima visione) alla rotatoria della Vidori...Addosso portava quei leggings aderenti che mettevano ben in risalto il suo posteriore di forma ben piazzata (forme che non disdegno mai :w00tmesalia:) .. Mi stava venendo voglia di provarla... Ero ancora a digiuno e si cominciava a fare tardino.. Ma qualcosa non mi ha invogliato più di tanto e ho proseguito...Boh... Ero appena arrivato anche li e volevo fare qualche vasca...
Alla scavolini.. Ho rivisto la vettura bianca della tipa che non ha bisogno di presentazioni.. Quella che secondo me da due giri a tutte in assoluto della zona :yes: .. Gnocca da paura!! ... Per me la migliore in assoluto..:blush: Punto!!
Ho rivisto l'altra giovane morettina all'entrata della zona industriale...Sullo spartitraffico.. Anche lei leggings neri aderenti e giubbottino dello stesso colore... Truccata in viso.. Capelli lisci neri..
Poi il nulla fino alla rotatoria del Blue.. Anzi no... Ho intravisto una vicina .. Moretta... di sfuggita... Ma non ho indagato.. Credo sia stata la sòla (ex Cermenate) che si proponeva alla pensilina... E ho fatto inversione alla rotatoria... Non ho proseguito e me ne sono tornato indietro a Cermenate dove mi sono concesso l'unico shot che avevo a disposizione della serata... E' andata tutto ok..:wink2:
Non ho visto puffi in tutta la serata... E la cosa è sempre gradita...
Ci riaggiorniamo presto... Un saluto a tutti!

alla rotatoria della Vidori ci stava una cicciotella nanerottola che passeggiava vistosamente con lo scopo di mettersi in mostra.. L'ho scrutata un paio di volte.. Non ho riscontrato niente di interessante..:nea:

Non sono passato queste sere, ma a Novedrate non credo ci siano novità: questa dovrebbe essere la solita Paciarott-Ina, la allieva della Freudenberg.

Vista un'altra giovanissima (discretamente caricata :yes: ).. alle porte della piccola zona industriale.. Sguardo da zoccoletta :spiteful:...alta sul metro e 60.. Truccata in viso...
Le avrei potuto dare una passatina... Ma un qualcosa non mi ha convinto ...

Questa dovrebbe invece essere la Nuova Bora, che da circa un mese si è spostata da viale Tirana a Novedrate, immagino per beneficiare di costi di affitto inferiori.

Dall'altro lato il noto missile biondo vestita in tenuta natalizia.. Una bella babba natale.. Pronta a regalare missilate a mitraglietta a chi si fermava..

Più o meno una decina di giorni fa, un creator che pubblica video ironici sul social cinese dei balletti ha postato un video che ritrae proprio la nostra Babba Natale! Essendo di pubblico dominio e avendo già fatto oltre 50k visualizzazioni, riporto sotto il link:

Secondo me non è solo il freddo, l'anno scorso di notte erano molto più popolate le strade, aperta sia solo un momento e non un trend

Non mi allarmerei più di tanto: dopo Capodanno l'attività riparte sempre con gradualità, perchè è festa che accomuna sia la rumene che le albanesi.

Le temperature molto rigide stanno però mettendoci lo zampino, considerato che quasi mai le nostre amichette comprano un A/R con date bloccate, ma acquistano il ritorno "a umore". Mettiti nei panni di una Otr che adesso sta a Craiova o a Slatina in vacanza: guardi fuori dalla finestra e ci sono quasi 10 cm di neve sul tuo macchinone tedesco ... guardi il meteo in Italia e vedi che fa un freddo becco, come non accadeva da anni ... non ti viene di certo voglia di spararti 1 giorno di viaggio in auto o di correre in aeroporto, per venire a prendere un sacco di freddo la sera 😉

Chi ha la saccoccia bella piena (e penso siano la maggior parte) rientrerà con calma. Ad ogni modo, alcune di quelle con cui sono in contatto prevedono di rientrare nella seconda parte di questa settimana.

Chi sarebbe tale ragazza?
Ho visto che era spuntata fuori anche la giovanissima stile "teen ager" all'officina più famosa di Cermenate.. Lungo il vialone delle aquile...
Caricatissima!!:shok:... Tutta vestita di nero.. Liquid leggings e stivaletti.. Cappellino in testa...Era letteralmente presa d'assalto...
Sembrava che non c'era... invece c'era.. il tempo di scendere e saliva da un'auto e l'altra...
Poteva essere la seconda scelta della serata... E' una vita che non me la incapretto più tra i due sedili :crazy:...Quel culetto mi sta in una mano...

Oltre ai rientri già segnalati da Bio (l'Acciuga e Katia), ha riaperto anche l'ambulatorio medico della d.ssa Negrini. Stasera, la pensilina delle Andre sembrava non presidiata.

Forse Regina alterna un retrobottega molto più vicino di quello storico, per ottimizzare i tempi di viaggio: a un certo punto, ho visto la vettura molto riconoscibile di un collega sbucare da una laterale di v.le Tirana e, con una certa mia sorpresa, pochi secondi dopo ha riconsegnato Miss Denim al suo slarghetto.

A Novedrate, Kleida a metà strada fra la Verga e Anissona, che non credo abbiano mai fatto pausa.

Ad Arosio, Jenny di nuovo con la serie 1 bianca.

Stasera Acciughina poteva venire anche in tenuta estiva: non avrebbe fatto tempo a raffreddarsi! Visti 4 scendi-sali degli di un pit-stop di F1.
Alla scavolini.. Ho rivisto la vettura bianca della tipa che non ha bisogno di presentazioni.. Quella che secondo me da due giri a tutte in assoluto della zona :yes: .. Gnocca da paura!! ... Per me la migliore in assoluto..:blush: Punto!!
Ma chi? La pizzaiola? Se è lei posso darti (quasi) ragione.

Stasera Acciughina poteva venire anche in tenuta estiva: non avrebbe fatto tempo a raffreddarsi! Visti 4 scendi-sali degli di un pit-stop di F1.

Non ho fatto molte vasche per viale Tirana, perchè il mio obiettivo era altrove, ma pure io l'ho intravista giusto un attimo, accovacciata per il freddo vicino alla recinzione delle officine ... un minuto dopo, la avevano già caricata!

È curioso che l'entusiasmo per l'Acciuga abbia grandi alti e bassi: ci sono stati momenti in cui era quasi la più introvabile di viale Tirana, seconda solo a Regina Mora, ma lo scorso autunno è stata spesso ferma al cancello delle officine a fare flanella.

Bisognerà attendere almeno una decina di giorni, quando viale Tirana sarà di nuovo a pieno organico, per capire come sarà il mood del suo 2026 ...

Ma chi? La pizzaiola? Se è lei posso darti (quasi) ragione.

La Pizzaiola non è mai stata al park della Scavolini/Tigotà: quello è da anni il posto di Iris 😉

Per ragioni anagrafiche e di aumentata concorrenza lì a Novedrate, mi pare nella parabola discendente della sua carriera: sino a 2-3 anni fa, la si poteva usare al posto del segnale orario della SIP, perchè inanellava giri al Blue di 60 minuti con la precisione di un metronomo. Progressivamente, ma soprattutto nell'ultimo anno, l'ho vista sempre più spesso passeggiare nel park del Tigotà o a bordo della sua Mercedes Bianca.

Riguardo alla Pizzaiola, ho la sensazione che ormai venga solo quando ha bisogno di far quadrare il bilancio domestico: come la sua connazionale Aida, la perticona con gli occhiali che pure era stata alla pizzeria, ha avviato una sua attività "normale", che sembra più o meno sufficiente a darle da vivere, perchè la si vede sempre più raramente per strada.

Sono appena rientrato dal mio blitz in zona.
Ho contato una decina di presenze sparse sul territorio.. Da segnalare per gli aficionados il rientro della morettina stile teen davanti al ristorante pertenopeo..
Ci avrei fatto un pensierino.. Si :yes: .. Ma appena spuntava fuori veniva letteralmente presa d'assalto :shok: .. E ho desistito..
Era una vita che non ci andavo più e non me la ricordavo così appetitosa da vicino.. Capelli neri raccolti.. Occhietti vispi scuri.. E soprattutto un gran culetto (che aimè concedeva..) messo in risalto dai suoi leggings leopardati..:spiteful:
Sarà per la prossima volta.
Visto un'altro gradito rientro di livello in Negrini davanti al kebabbaro.. :dirol:
Che se non fosse per quell'imbosco che reputo pessimo e soprattutto ad alto rischio sgamo sarebbe da abbonamento.
A Cermenate nonostante il lieve traffico quelle che c'erano lavoravano e sparivano con una certa rapidità :yes:
Ho fatto qualche vasca anche nella cara Novedrate.. E al mio primo giro la mia curiosità si sofferma davanti allo stabilimento dei costumi da bagno..
Ho notato una moretta con cappellino che faceva comunella con la culona che spara missili a tutta..
Purtroppo non ho fatto in tempo ad indagare perchè quello subito dopo di me si affianca e la carica al volo e ciaone...
Ho temporeggiato nei paraggi e ho fatto un discreto numero di vasche ma non l'ho più agganciata...:unknw:
Dall'altro lato della strada tra lo stabilimento della Fraudemberg e la pensilina... Allo slargo dove un tempo batteva il cesso con la parrucca... Ho notato una bottiglietta sospetta a terra... Ho cercato di indagare ma con scarsi risultati e al mio centesimo giro me ne sono andato..:rolleyes:
Trattasi di novità o tipa del presunto drappello di albanelle spuntate fuori nell'ultimo periodo allieve della Verga (?) ... Mi devo riaggiornare un po'... Sono un po' fuori dal giro... Vedremo...
Nient'altro da segnalare...E attorno alla mezzanotte ho abbandonato il campo.. Il -6 che lampeggiava sul mio cruscotto si faceva sentire alla grande...:shok:
Serata tranquilla... Poco traffico e nessun' avvistamento dei nostri "amici" in divisa..
Ci risentiamo presto :bye:

Visto un'altro gradito rientro di livello in Negrini davanti al kebabbaro.. :dirol:

La sera in cui ha riaperto l'ambulatorio di via Negrini, la d.ssa è pure rimasta a lungo sfaccendata all'interno dell'automedica 😉

Col rientro della Riomare, dovrebbero mancare all'appello la Celadoro, la Bixio, le due Piratesse, la Magna Greca, almeno un paio di Imperiali (la Ceam e magari l'Imperatrice in persona), Simina, Brunilda e la Infissi. Non sono così ottimista da inserire la Belly nella lista delle possibili rientranti, perchè si era eclissata ben prima delle vacanze di Natale e quindi è facile che si sia spostata altrove.

E al mio primo giro la mia curiosità si sofferma davanti allo stabilimento dei costumi da bagno..
Ho notato una moretta con cappellino che faceva comunella con la culona che spara missili a tutta..

La Verga era presente alla sua mattonella della Freudenberg? Un po' di volte, mi è capitato di vederla ciacolare con Anissona, alla rampetta dell'Aquarelle: dato che la biondona è molto alta e massiccia, chiunque la affianchi sembra piccola e mingherlina.

Talvolta, ho visto lì a scambiare due chiacchiere pure Mary d'Oltrona, che ormai manca da diversi mesi e che potrebbe anche avere esaurito i tre mesi di penitenza in Albania.

Meno probabile che fosse lì una delle ragazze di Novedrate bassa, tipo la Nuova Bora.

Urge giro di verifica già stasera, nonostante le temperature polari 😄

Allo slargo dove un tempo batteva il cesso con la parrucca... Ho notato una bottiglietta sospetta a terra... Ho cercato di indagare ma con scarsi risultati e al mio centesimo giro me ne sono andato..:rolleyes:

Davanti al secondo cancello della B&B, da un paio di mesi si mette Kleida, una delle due nuove allieve della Verga. L'altra, la Corazziera, si metteva alla B&B, ma potrebbe essere rientrata al paesello per le feste.

Ultima modifica:
Non so se è nuova, a me sembra di sì anche se lei mi ha detto che è qui da inizio novembre
Ad appiano gentile, ana dice di essere russa, corporatura curvy, seno una quarta.
Ad appiano dove cè lo stradone con tutti i negozi, lei è un pò più avanti della farmacia

@salvatoremuzzupappa A Salvato' :acute: .. Altro che new entry a questa furbacchiona.. Magari si è spacciata anche per russa?:on-the-quiet2:
Un vero e proprio monumento della zona.. Io la provai un secolo fa da bionda...Esteticamente era messa bene me la ricordo meno inquartata di adesso e con delle belle forme :spiteful:...Vestiva con abiti succinti e con ampia scollatura per mettere in risalto le sue discrete pere e con un posteriore ben piazzato dalla forma che io gradisco molto.. Automunita.. Attacca presto al lavoro.. Mi è capitato di vederla anche alle 20.00 in postazione.. In attesa di clienti a bordo della sua car con portiera aperta e lucine accese.

Comunque ho fatto qualche giro ieri in nottata.. Dico solo che il mio tour è stato piuttosto scarno e deludente.. Poche presenze!!
La mia attenzione ad inizio serata si è soffermata qui in questo ufficio:
jki.webp

Dove da anni ci ho visto bazzicare e provato diverse tipe di passaggio..:wink2:
Biondissima capelli lisci attaccati..Truccata in viso.. Fisicamente una stecca (molto magra).. Vestita con stivaletti alti.. Fuseax verdi e piumino imbottito bordeaux..
Qui la squadro un po' e da vicino :spiteful:.. E guardandola attentamente la riconosco:shok: questa storicona eccola:[RECE] Elena ("GRE", ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)
Proseguendo il mio giro direzione zona calda viste in ordine:
Una black inguardabile bassa e tozza appena superato il capannone della Spontex a Veniano...
Street View per Via Piave · Google Maps Dico solo che non ci sarei andato nemmeno a gratis :yes: era senza troppi giri di parole orrenda.
Poi a Lurago viste operative altre vecchie conoscenze.. Tipo questa [RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO) SP32 E quest'altra : poco più avanti al solito punto ..All'entrata di via Verdi dove batte da una vita..
Storicissima!!
Movimento nella storica e Aimè defunta traversa trans a Cirimido.. Dove riconoscerò un paio di travoni datati e soprattutto arci-noti in zona di mio scarso intereesse.
Superato il cavalcavia altro quartetto di tipe che non hanno bisogno di presentazioni visto che le conoscono anche i sassi..
In ordine: La tettona.. Seduta comodamente sulla sua piccola utilitaria con lucine dentro accese... La milf bionda di lunga data in Monviso e poco più avanti in Cristallo la smartina delle due altre storiche Julia e Aida sulla piazza da una vita.. Per non parlare dell'altra poco più avanti :shok: davanti alla casetta dei ricordi.. Quella a bordo della sua vettura nera francese..Se non è storicissima quella?...Un monumento dovrebbero farle..
Non avendo fretta e proseguendo il mio lungo giro ho visto quella che definisco bella che non balla :nea:.. Un vero e proprio ghiacciolo al distributore di carburante Eni poco più avanti e la lolitina dal formato tascabile su quel piccolo slargo superato la concessionaria..
Stivaletti, collant scuri..Minigonna e piumino..Viso da bambolina.. E subito cliente in fila dopo di me che si avvicina per la classica contrattazione e via...Direzione imbosco :bye:
Poco movimento di tipe a Cermenate.. Ma devo dire che giravano anche pochi clienti..
Vista la badante superato il ristorante giapponese.. Tipa che definisco anonima.. Non mi sono avvicinato mai nemmeno per l'intervista.. Non mi garba..
Dall'altro lato poco più avanti in Diaz la biondina che violenterei volentieri con quelll'aria da stxnzetta..:spiteful:
Un bel fighino..Veste sempre provocante.. Liquidi leggings neri...Stivaloni altissimi da otr lucidi...e Pellicciotto... Sguardo sempre al suo cellulare come da prassi.. Lavorava poco.. Vasche non ne ho macinate poche eppure era quasi sempre ferma in attesa al palo..Giravano anche poche macchine...Stranamente..
Ufficio chiuso in Negrini davanti al kebabbaro e in Saba davanti al ristorante partenopeo..:unknw: Mi aspettavo di trovare almeno la morettina dal formato compact (belle chiappette) che avevo avvistato la sera prima e che andava letteralmente a ruba.. Invece zero... Nemmeno l'ombra purtroppo..
E niente sarà per la prossima volta..
Dall'altro lato della strada davanti al cancello dell'officina la pesciolina [RECE] Andrea - OTR notturna - Cermenate (CO) Spariva ad'intermittenza.. Completamente vestita di nero.. Stivaletti tipo tronchetto, liquid leggings.. piumino imbottito e cappellino ..
Nessuna traccia di vita della rumena occhialuta che batteva alla nord edil dall'altro lato della strada..
Viste le due "Andre" alla pensilina.. La veterana spariva e riappariva come da copione.. La cicciottella era li seduta che faceva quasi la muffa e smanettava al suo cellulare.
Deserto in zona nord... Dove ho notato solamente la bottiglietta marca posto nelle vicinanze della gelateria.. Presumo che sia tornata in zona l'altra tipa formosa che si è riciclata (ex Carugo).. E soprattutto missile nel mio caso.

Giro di prassi anche a Novedrate...
Dove ho notato la cicciottina alla Vidori : [RECE] Inna - OTR notturna - Novedrate ma quanto cavolo lavora ?:shok: Non c'è quasi mai .. Boh.. Eppure non mi sembra una top model... Anzi la definisco una tap model...Eppure è molto richiesta.. La stavo tenendo d'occhio ultimamente.. E sinceramente mi stava venendo voglia di provare quelle chiappone :spiteful:... Ma non leggo grandi numeri...
M'ah!
Beh dall'altro lato della strada.. la top in eccellenza della zona almeno per me.. Elegante, formosetta il giusto :heat:.. con un bellissimo viso e capelli.. Sguardo intrigante..:blush: Fisico da sbavare soprattutto quando porta quelle minigonne cortissime e tatticamente sollevate dietro che evidenziano quel pandoro :w00tmesalia:..Mhhh!!
Veste sempre di gran gusto elegante e provocante allo stesso tempo..Sguardo severo..Ma è tutta apparenza.. E' gentile e alla mano e me la ricordo anche discretamente ciarliera.. E questo almeno per me vale 10 punti in piu :ok:.. Bella puledra mora.. [RECE] Iris (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) Da due giri a tutte punto!!!
Proseguendo ho notato la "nuova" Bora che di figo ha solo il nome (gloriosi ricordi...) all'entrata della piccola zona industriale..
Stava appollaiata su quella piccola isoletta sparti-traffico tutta imbacuccata mentre fumava la sua sigarettina..
Stivaletti..Leggings..Piumino e cappellino..
Poi contate altre tre tipe famose in zona... in ordine: Vanessa/Natalia [RECE] Natasha - OTR - Novedrate (CO) Con vettura bianca tedesca parkata di fronte all'entrata della B&B...
In noto missile e bidone dall'altro lato della strada davanti allo stabilimento/negozio dei costumi da bagno che non ci andrei manco morto ..
E davanti alla Fraudemberg.. Altra tipa ex Cermenate..https://community.punterforum.com/threads/rece-jessica-alb-otr-notturna-novedrate-co.387245/#post-3504991 Che batteva davanti alla vinicola.. Non so se una mia impressione ma è diventata discretamente richiesta da quando si è alleggerita vistosamente e ha cambiato look :dirol: .. Quasi difficile da avvistare quando giro in zona...
Non ho proseguito visto che più avanti c'è poco e niente che attira la mia attenzione da tempo..
Robertona è sparita :cray:.. e La russa alla rotatoria più famosa di Mariano è ancora in servizio? E una vita che non ci vado più...
Questo è il mio resoconto della serata.. Spero sempre sia cosa gradita aggiornare questa storica sezione!!

Ci risentiamo presto Punter's!!... Saluti!! :bye:

Ultima modifica:
Robertona è sparita :cray:..

Le Ice manca ormai da una vita: aveva anche passato la 30ina e quindi potrebbe tranquillamente avere appeso il perry al chiodo.

e La russa alla rotatoria più famosa di Mariano è ancora in servizio? E una vita che non ci vado più...

Katrina stasera è presente. Me la sarei aspettata in pista non prima di settimana prox, dato che ha festeggiato il Natale ortodosso solo 2 gg fa, come tutte le Finterusse (moldave, ucraine ...).

Alla rotonda della B&B è riapparsa anche la Nuova Sara, quella coi capelli rossicci. Mancano ancora all'appello Ina Lentigialle, la Grechina e la Freudenberg.

La tua amica Iris brevemente fuori dall'auto a fumarsi una sigaretta in shorts e decolletè, nonostante i -3 gradi! 😱

Sulla via del rientro, forse è stato fugato il mistero di chi fosse la piccoletta che faceva compagnia ad Anissona un paio di sere fa: al secondo cancello della Fdbg non c'è più Kleida, ma la ragazza incappucciata come Robin Hood è nientemeno che la Riomare! In compenso, sotto era in mini, calze trapuntate di lana e stivali che scintillavano come palle da discoteca: in pratica, la si vedeva quasi dalla Kia! 😄

Per i suoi fan, riapparsa anche la Pecora-mobile.

Ultima modifica:
Escursione nei paraggi per me ieri sera, a dire la verità ho allungato il tragitto apposta per passare in zona 🤷‍♂️ potere della figa 😅, fa strano però vedere così poche ragazze in una zona solitamente densamente popolata come questa, la prima intravista è stata la moretta Saretta alle barriere gialle del cimitero, gambette con i collant in bella vista, poi la Lea al parcheggio delle piscine, poi qualche presenza inquietante nelle vie laterali proseguendo sulla strada, ma come come disse qualcuno "non ti curar di loro ma guarda e passa", giungiamo così a Bregnano dove al suo solito spiazzo troviamo (si fa per dire) Isabel (il termine Lolita direi che le calza a pennello, mi ricordo ancora quella volta che la vidi con le treccine 🤤) al distributore piu avanti intravista la Erika rossa mentre scendeva da una vettura ma subito c'è nera pronta un'altra, poi proseguendo non ho piu visto nessuna ma ho trovato una smart qua a Lurago ma senza la proprietà (tempo fa caricai una milf mora li in zona), ho fatto così dietro front e sono andato a Cermenate, avvistate la tipa appena dopo il ristorante giapponese e la bionda in via Diaz, in via Negrini nel parcheggio del kebabbaro noto come sempre la vettura, ma stavolta intravedo anche l'esercente che fino ad ora non avevo mai visto, mi sembra una morettina niente male ma non faccio a tempo ad avvicinarmi che me la soffiano sotto il naso e succede così un paio di volte, ma non demordo e alla fine riesco a caricare la Nikky anche se lei era un po titubante all'inizio 😅, tra l'altro una volta finito con lei appena entrati nella via per riconsegnarla al posto mi son ritrovato dietro due lampeggiante blu 😬 così ho proseguito dritto invece di riconsegnarla e loro fortunatamente alla rotonda hanno preso un'altra direzione, poi con ancora un po di energie (e un pò troppa fiducia in me stesso 😅) mi intrattengo anche con la ragazza moretta che sta un pò più avanti qua dalla parte opposta della pizzeria, tale Cristina (se non ho capito male)che tra l'altro avevo già caricato più di un anno fa ma che non rammentavo, ma guardandola bene e riconoscendo l'imbosco me ne sono ricordato, a Novedrate non sono andato perché ero già stanchino e questo è tutto

In aggiunta a quel che ha visto Kwlbert ho visto una bionda tipo la Emma che stava sulla sp 29 alla rotonda dove c era quella con la punto nera, zona casetta gialla, a Carugo, sulla rampa, ho visto la smart di Alona, ad Arosio davanti al centro Iperal ho visto Emma, ha iniziato più tardi oggi intorno l 1:20, giovedì sempre li ad Arosio zona centro Iperal sulla piazzolla del cavalcavia ho visto Ionela automunita di BMW marrone e Sofia

ma ho trovato una smart qua a Lurago ma senza la proprietà (tempo fa caricai una milf mora li in zona)

È la Smartina di Joanna Embassy, ovviamente da non confondere con la sua omonima degli Infissi. Il thread potrebbe essere aperto con uns grafia leggermente diversa (Joana, Ioana, Xhoana, ...)

avvistate la tipa appena dopo il ristorante giapponese e la bionda in via Diaz

La Badante CH, al secolo Aida, e Melina.

alla fine riesco a caricare la Nikky anche se lei era un po titubante all'inizio 😅,

Avrai mica cercato di rifilarle la solita rosa di plastica? Lei apprezza solo le rose di carta filigranata 😂

poi con ancora un po di energie (e un pò troppa fiducia in me stesso 😅) mi intrattengo anche con la ragazza moretta che sta un pò più avanti qua dalla parte opposta della pizzeria, tale Cristina (se non ho capito male)che tra l'altro avevo già caricato più di un anno fa ma che non rammentavo, ma guardandola bene e riconoscendo l'imbosco me ne sono ricordato

Dicesi Acciughina 😉 Il thread potrebbe essere aperto con l'altro nome che usava, Andreea.

Escursione nei paraggi per me ieri sera, a dire la verità ho allungato il tragitto apposta per passare in zona 🤷‍♂️ potere della figa 😅, fa strano però vedere così poche ragazze in una zona solitamente densamente popolata come questa

È da qualche giorno che sto pensando di ritagliarmi una serata libera per andare a farmi un giro.
Ma leggere che ci sono poche ragazze mi fa demordere, fatico molto a ritagliarmi una serata libera per il mio hobby e ho paura di sprecarla trovando poche presenze.

Solo che sono molto al limite e ho una voglia che non vi dico, spero ci saranno grossi rientri la prossima settimana, soprattutto nella zona di Novetrate che è quella che frequento maggiormente, così da poter andare a farmi un giro verso mercoledì/giovedì.

È la Smartina di Joanna Embassy
Chissà magari allora era lei quella con cui ero stato 🤔
Avrai mica cercato di rifilarle la solita rosa di plastica? Lei apprezza solo le rose di carta filigranata 😂
🤣🤣 eh si immagino, ormai mi sono rassegnato a tenermela la rosa di plastica 🤷‍♂️
Dicesi Acciughina 😉 Il thread potrebbe essere aperto con l'altro nome che usava, Andreea
Ma dai conoscevo l'Acciughina ma non lo sapevo 😅

Indietro
Alto