@salvatoremuzzupappa A Salvato'

.. Altro che new entry a questa furbacchiona.. Magari si è spacciata anche per russa?

Un vero e proprio monumento della zona.. Io la provai un secolo fa da bionda...Esteticamente era messa bene me la ricordo meno inquartata di adesso e con delle belle
forme 
...Vestiva con abiti succinti e con ampia scollatura per mettere in risalto le sue discrete pere e con un posteriore ben piazzato dalla forma che io gradisco molto.. Automunita.. Attacca presto al lavoro.. Mi è capitato di vederla anche alle 20.00 in postazione.. In attesa di clienti a bordo della sua car con portiera aperta e lucine accese.
Comunque ho fatto qualche giro ieri in nottata.. Dico solo che il mio tour è stato piuttosto scarno e deludente.. Poche presenze!!
La mia attenzione ad inizio serata si è soffermata qui in questo ufficio:
Dove da anni ci ho visto bazzicare e provato diverse tipe di passaggio..

Biondissima capelli lisci attaccati..Truccata in viso.. Fisicamente una
stecca (molto magra).. Vestita con stivaletti alti.. Fuseax verdi e piumino imbottito bordeaux..
Qui la squadro un po' e da vicino

.. E guardandola attentamente la riconosco

questa
storicona eccola:
[RECE] Elena ("GRE", ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)
Proseguendo il mio giro direzione zona calda viste in ordine:
Una
black inguardabile bassa e tozza appena superato il capannone della Spontex a Veniano...
Street View per Via Piave · Google Maps Dico solo che non ci sarei andato nemmeno a gratis

era senza troppi giri di parole orrenda.
Poi a
Lurago viste operative altre vecchie conoscenze.. Tipo questa
[RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO) SP32 E quest'altra : poco più avanti al solito punto ..All'entrata di via Verdi dove batte da una vita..
Storicissima!!
Movimento nella storica e Aimè defunta traversa trans a Cirimido.. Dove riconoscerò un paio di travoni datati e soprattutto arci-noti in zona di mio scarso intereesse.
Superato il cavalcavia altro
quartetto di tipe che non hanno bisogno di presentazioni visto che le conoscono anche i sassi..
In ordine: La
tettona.. Seduta comodamente sulla sua piccola utilitaria con lucine dentro accese... La
milf bionda di lunga data in Monviso e poco più avanti in Cristallo la smartina delle due altre storiche
Julia e Aida sulla piazza da una vita.. Per non parlare dell'altra poco più avanti

davanti alla
casetta dei ricordi.. Quella a bordo della sua vettura nera francese..Se non è
storicissima quella?...Un monumento dovrebbero farle..
Non avendo fretta e proseguendo il mio lungo giro ho visto quella che definisco bella che non balla

.. Un vero e proprio
ghiacciolo al distributore di carburante Eni poco più avanti e la
lolitina dal formato tascabile su quel piccolo slargo superato la concessionaria..
Stivaletti, collant scuri..Minigonna e piumino..Viso da bambolina.. E subito cliente in fila dopo di me che si avvicina per la classica contrattazione e via...Direzione imbosco

Poco movimento di tipe a Cermenate.. Ma devo dire che giravano anche pochi
clienti..
Vista la
badante superato il ristorante giapponese.. Tipa che definisco anonima.. Non mi sono avvicinato mai nemmeno per l'intervista.. Non mi garba..
Dall'altro lato poco più avanti in Diaz la
biondina che violenterei volentieri con quelll'aria da stxnzetta..

Un bel fighino..Veste sempre provocante.. Liquidi leggings neri...Stivaloni altissimi da otr lucidi...e Pellicciotto... Sguardo sempre al suo cellulare come da prassi.. Lavorava poco.. Vasche non ne ho macinate poche eppure era quasi sempre ferma in attesa al palo..Giravano anche poche macchine...Stranamente..
Ufficio chiuso in Negrini davanti al kebabbaro e in Saba davanti al ristorante partenopeo..

Mi aspettavo di trovare almeno la morettina dal formato
compact (belle chiappette) che avevo avvistato la sera prima e che andava letteralmente a ruba.. Invece zero... Nemmeno l'ombra purtroppo..
E niente sarà per la prossima volta..
Dall'altro lato della strada davanti al cancello dell'officina la
pesciolina [RECE] Andrea - OTR notturna - Cermenate (CO) Spariva ad'intermittenza.. Completamente vestita di nero.. Stivaletti tipo tronchetto, liquid leggings.. piumino imbottito e cappellino ..
Nessuna traccia di vita della rumena occhialuta che batteva alla nord edil dall'altro lato della strada..
Viste le due
"Andre" alla pensilina.. La veterana spariva e riappariva come da copione.. La cicciottella era li seduta che faceva quasi la muffa e smanettava al suo cellulare.
Deserto in zona nord... Dove ho notato solamente la bottiglietta marca posto nelle vicinanze della gelateria.. Presumo che sia tornata in zona l'altra tipa formosa che si è riciclata (ex Carugo).. E soprattutto
missile nel
mio caso.
Giro di prassi anche a Novedrate...
Dove ho notato la cicciottina alla Vidori :
[RECE] Inna - OTR notturna - Novedrate ma quanto cavolo lavora ?

Non c'è quasi mai .. Boh.. Eppure non mi sembra una top model... Anzi la definisco una
tap model...Eppure è molto richiesta.. La stavo tenendo d'occhio ultimamente.. E sinceramente mi stava venendo voglia di provare quelle chiappone

... Ma non leggo grandi numeri...
M'ah!
Beh dall'altro lato della strada.. la
top in eccellenza della zona almeno per
me.. Elegante, formosetta il giusto

.. con un bellissimo viso e capelli.. Sguardo intrigante..

Fisico da sbavare soprattutto quando porta quelle minigonne cortissime e tatticamente sollevate dietro che evidenziano quel pandoro

..Mhhh!!
Veste sempre di gran gusto elegante e
provocante allo stesso tempo..Sguardo severo..Ma è tutta apparenza.. E' gentile e alla mano e me la ricordo anche discretamente ciarliera.. E questo almeno per me vale 10 punti in piu

.. Bella puledra mora..
[RECE] Iris (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) Da
due giri a tutte
punto!!!
Proseguendo ho notato la "nuova"
Bora che di figo ha solo il nome (gloriosi ricordi...) all'entrata della piccola zona industriale..
Stava appollaiata su quella piccola isoletta sparti-traffico tutta imbacuccata mentre fumava la sua sigarettina..
Stivaletti..Leggings..Piumino e cappellino..
Poi contate altre
tre tipe famose in zona... in ordine:
Vanessa/Natalia [RECE] Natasha - OTR - Novedrate (CO) Con vettura bianca tedesca parkata di fronte all'entrata della B&B...
In noto missile e bidone dall'altro lato della strada davanti allo stabilimento/negozio dei costumi da bagno che non ci andrei manco morto ..
E davanti alla Fraudemberg.. Altra tipa ex Cermenate..https://community.punterforum.com/threads/rece-jessica-alb-otr-notturna-novedrate-co.387245/#post-3504991 Che batteva davanti alla vinicola.. Non so se una mia impressione ma è diventata discretamente richiesta da quando si è alleggerita vistosamente e ha cambiato look

.. Quasi difficile da avvistare quando giro in zona...
Non ho proseguito visto che più avanti c'è poco e niente che attira la mia attenzione da tempo..
Robertona è sparita

.. e La russa alla rotatoria più famosa di Mariano è ancora in servizio? E una vita che non ci vado più...
Questo è il mio resoconto della serata.. Spero sempre sia cosa gradita aggiornare questa storica sezione!!
Ci risentiamo presto Punter's!!... Saluti!!