Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ana bel culo
No solo diurne, quasi sempre presente Eri, solo sporadicamente Ana.Ieri pomeriggio dalle 16 alle 18 ho provato invano di trovare Ana bel culo ma c’era solo Eri e la mattonella più avanti dove avete scritto dovrebbe trovarsi ora ANA era vuota. Forse fa anche turno serale? Grazie
Riguardo ad Ana in coppia per anni con la collega INA alla casetta gialla di Lomazzo ( ognuna a bordo del proprio bolide bianco )Ieri pomeriggio dalle 16 alle 18 ho provato invano di trovare Ana bel culo
dopo diverse vasche ho caricato tale Giulia/Julia, viso non particolarmente gradevole sedere molto accattivante, se qualche anima pia indica il thread che non trovo metto rece.
Vorrei fare un giro a inizio settimana ma mi devo costruire un alibi ...
come sono le presenze serali a Novedrate in questi giorni?
Se l'alibi è quello di andare a correre dietro a un pallone con gli amici, Jessico Calcetto era presente le ultime sere, sempre con la maglia della Marianese![]()
Ciao Oscar, a me è preso un colpo quando passando ho intravisto una sagoma mora allo slargo più ricercato del viale...che fosse ritornata Regina?Di rientro da Terzaghi, solito passaggio veloce, alla Rigamonti. Allo slarghetto di Regina, intravista una mora, che però non sono riuscito a vedere bene, perchè in fase di intervista:
Sicuro essere Emy? A me sembrava la nuova che @oscartr aveva intervistato all uscita del Napoletano...Dubbio fugato (purtroppo) dopo pochi minuti, inversione mi avvicino e la mora si è rivelata la pettoruta Emy, che si è spostata dalla pensilina
È la magna greca, perché mi ha detto di essere greca-albanese.L'unica Giulia superstite dovrebbe essere la Magna Greca, quella che sta davanti alla Farmas. Altrimenti, c'e la veterana Cristallo, ma sta a Lomazzo.
Confermo il calo numerico, ma anche qualitativo.Ultimamente, Novedrate è un po' sguarnita: questa settimana, non ho visto la PaciarottIna, Mary d'Oltrona, la Grechina e neppure Sara Fiordilatte.
Incredibile come si ritrovino da tutt'altra parte in poco tempo dopo aver fatto l'abitudine a trovarle in quel punto. Ma esiste una mappa accurata delle zone punteristiche della Lombardia, o perlomeno delle province di Milano, Monza e Como? Otr69 non è attendibile e quando vado in giro ne vedo pochissime fuori dalle usuali zone di caccia.Oltretutto, Kleida si è spostata in viale Tirana, la Verga e la Corazziera a Mariano, le Stakanoviste a Parabiago. Forse c'è stato un rincaro delle mattonelle, simile a quello del petrolio, che ha spinto diverse ragazze a cercare fortuna altrove. È incredibile la rapidità con cui si sia rovesciata la situazione delle presenze, fra Novedrate e Cermenate!
All'intervista si è presentata come Emy, mi sembrava proprio la ragazza della pensilina... la nuova si era presentata come Emma ma non l'ho mai vista...a meno che non si sia abbreviata il nome per l'occasione. Da verificare!Sicuro essere Emy? A me sembrava la nuova che @oscartr aveva intervistato all uscita del Napoletano
All'intervista si è presentata come Emy, mi sembrava proprio la ragazza della pensilina...
Ma esiste una mappa accurata delle zone punteristiche della Lombardia, o perlomeno delle province di Milano, Monza e Como?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.