Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera, dopo mesi di astensione, sono ritornato in queste zone post giretto a cinisello/Monza. Essendo assente da un po’ ogni tanto dovevo buttare un occhio al forum per capire che ragazza c’era in quella postazione.

L’unica da cui mi sono fermato e la ragazza di cui state parlando sopra, la corazziere, che esteticamente è pure molto piacevole e sembra anche simpatica e spigliata, ho provato a chiederle se potevamo cambiare in bosco, tra l’altro lì vicino c’è lì in bosco in cui portava Alice che stazionava al distributore di benzina poco più avanti, ma non c’è stato verso. Quelli in bosco però è un suicidio anche a tarda notte, letteralmente viene visto da chiunque passi da lì.

Mi ha colpito poi un collega che, per contrattare con la ragazza che sosta alla rotondi Ina dell’ex carrefour in alto a Novedrate, arrischiato quasi di fare un incidente perché piazzato si è letteralmente inchiodando in mezzo alla rotonda, bravo lui.

Meno bravo io che alla fine sono tornato a casa con le palle ancora piene.

Se l'alibi è quello di andare a correre dietro a un pallone con gli amici, Jessico Calcetto era presente le ultime sere, sempre con la maglia della Marianese 😜

Bene a sapersi, purtroppo l'alibi del calcetto non lo posso usare, non guardo il calcio e nemmeno ci gioco.
Diciamo che i miei alibi sono più intricati.

Di rientro da Terzaghi, solito passaggio veloce, alla Rigamonti. Allo slarghetto di Regina, intravista una mora, che però non sono riuscito a vedere bene, perchè in fase di intervista:
Ciao Oscar, a me è preso un colpo quando passando ho intravisto una sagoma mora allo slargo più ricercato del viale...che fosse ritornata Regina?
Dubbio fugato (purtroppo) dopo pochi minuti, inversione mi avvicino e la mora si è rivelata la pettoruta Emy, che si è spostata dalla pensilina.

Dubbio fugato (purtroppo) dopo pochi minuti, inversione mi avvicino e la mora si è rivelata la pettoruta Emy, che si è spostata dalla pensilina
Sicuro essere Emy? A me sembrava la nuova che @oscartr aveva intervistato all uscita del Napoletano...

L'unica Giulia superstite dovrebbe essere la Magna Greca, quella che sta davanti alla Farmas. Altrimenti, c'e la veterana Cristallo, ma sta a Lomazzo.
È la magna greca, perché mi ha detto di essere greca-albanese.

Ultimamente, Novedrate è un po' sguarnita: questa settimana, non ho visto la PaciarottIna, Mary d'Oltrona, la Grechina e neppure Sara Fiordilatte.
Confermo il calo numerico, ma anche qualitativo.

Oltretutto, Kleida si è spostata in viale Tirana, la Verga e la Corazziera a Mariano, le Stakanoviste a Parabiago. Forse c'è stato un rincaro delle mattonelle, simile a quello del petrolio, che ha spinto diverse ragazze a cercare fortuna altrove. È incredibile la rapidità con cui si sia rovesciata la situazione delle presenze, fra Novedrate e Cermenate!
Incredibile come si ritrovino da tutt'altra parte in poco tempo dopo aver fatto l'abitudine a trovarle in quel punto. Ma esiste una mappa accurata delle zone punteristiche della Lombardia, o perlomeno delle province di Milano, Monza e Como? Otr69 non è attendibile e quando vado in giro ne vedo pochissime fuori dalle usuali zone di caccia.

Sicuro essere Emy? A me sembrava la nuova che @oscartr aveva intervistato all uscita del Napoletano
All'intervista si è presentata come Emy, mi sembrava proprio la ragazza della pensilina... la nuova si era presentata come Emma ma non l'ho mai vista...a meno che non si sia abbreviata il nome per l'occasione. Da verificare!

All'intervista si è presentata come Emy, mi sembrava proprio la ragazza della pensilina...

Io non sono riuscito a vederla, perchè era china in una vettura per l'intervista e ho fatto una sola vasca, ma in effetti la pensilina di Cermenate di sotto era sguarnita e c'era solo la ex Gelataia, seduta sul muretto all'angolo di via Turati.

Lo slargo che fu di Regina è comunque davvero in Mondovisione: lo sputtanamento durante l'intervista veniva superato solo dall'accostare da Sara Guerriera, quando stava alla casetta gialla di Lomazzo, lato rotonda 😄

Ma esiste una mappa accurata delle zone punteristiche della Lombardia, o perlomeno delle province di Milano, Monza e Como?

Se ci si limita a queste province, ossia l'area a nord di MI, i settori Otr notturni sono i soliti noti:

- Il più grosso è il Luna Park, anche se molto disperso lungo le direttrici Arosio - Lentate - Lurago - Oltrona e Lentate - Vertemate
- A Cinisello, in viale Valtellina, si va da un minimo di 2-3 presenze d'inverno a 7-8 in alta stagione.
- Lungo la circonvallazione di Monza, poi lungo la provinciale dallo stadio ad Agrate e infine da lì sino a Carugate c'è un altro settore, di solito discretamente popoloso, ma ora decaduto, tanto è vero che i clienti devono attendere a lungo e sportellare, per contendersi le poche rimaste. Dovrebbe esserci qualche presenza sparsa anche in altri viali di Monza.
- In Terzaghi, Salmoiraghi e Diomede a Milano adesso ci sono 15-20 ragazze, a seconda delle sere.
- Le Stakanoviste, autoesiliatesi da Novedrate, sembrano avere creato un micro-hub notturno a Parabiago.

In diurna, il settore più popoloso (25-30 ragazze) è il Quadrilatero di Rho/Arluno, mentre il Perry di Lomazzo è in quasi disarmo, per mancanza di ricambio generazionale.

Ti ringrazio @oscartr, in effetti sono le zone che conosco di nome ma non mi sono avventurato per la dispersione delle mercenarie e il calo numerico generale.
Cinisello speravo si riprendesse dopo l'inverno ma constato che è ancora presto, confido più avanti.
Milano la frequentavo in diurna per i loft (non più) muovendomi con i mezzi, mi sento insicuro a girare la sera in macchina tra gentaglia e ZTL.
Parabiago è troppo lontano per fare un tentativo di vasca, non sapendo se ne valga la pena o meno.
Il problema che denoto comunque non è principalmente la quantità, che incide, ma la qualità estetica e prestazionale, soprattutto se comparata al tariffario richiesto aggiornato agli aumenti del monopolio baldracche di stato.

Indietro
Alto