Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
quindi la Rogorina...escludiamo sia la Elena albanese bionda trachiatella che e' sparita due estati fa?

La bionda che ho visto sabato l ho vista bene nn era la Elena.. xché ci andavo.. però pensandoci bene potrebbe essere un trans.. come dice Rigamonti

Stasera solito passaggio del lunedì, tra le 20.30 e le 22 postazioni abbastanza sguarnite, ha iniziato a esserci qualche presenza in più verso le 21.30. Arrivando da Vertemate vista la solita non conosco il nome su macchina bianca, poi nulla fino ad Alexandra veneta, subito dopo Jasmine fasciata in intimo intero che proprio lasciava poco all'immaginazione. Proseguendo Simona, le Andre, Acciughina dall'altro lato. Poi altro deserto fino a badante e infine Anissina alla rotonda.

Svoltando e proseguendo direzione Lomazzo, viste Saretta, una presenza che non so identificare su macchina blu davanti a centro veneto del mobile, Isabel alla Fidauto, Samuela Centovetrine e Anna.

Joanna a Lurago.

A Novedrate, visto solo Anna fuori dalla smartina, la rossa fiordilatte, ragazza su macchina bianca che non è Iris ma poco prima sullo stesso lato.

Spero di aver ricordato tutto!

👋

tra le 20.30 e le 22 postazioni abbastanza sguarnite, ha iniziato a esserci qualche presenza in più verso le 21.30.

In effetti, prima delle 9 e mezza è un po' presto, tranne che sulla Est ...

Arrivando da Vertemate vista la solita non conosco il nome su macchina bianca,

Ella

ragazza su macchina bianca che non è Iris ma poco prima sullo stesso lato.

Se era una Golf bianca alla B&B, la Pizzaiola.

la rossa fiordilatte,

Già rientrata? Un fulmine a ottenere il visto! Bisognerà dare l'indirizzo della sua agenzia di viaggi alla Vet e a Regina 😂

Fatto per la prima volta il giro del Perry, abbastanza sguarnito, conferma la mia impressione che sia un itinerario principalmente diurno. Non vista nemmeno Erica. Da segnalare posto di blocco dei puffi al benzinaio di Cirimido, poco più avanti della macchina della Centovetrine.
A Cermenate presenti le solite note tra quelle fuori dalle auto, alla fine ho consumato con Cristina, già recensita, garanzia per non rimanere con le palle piene.
Novedrate quasi deserta, beccata solo la Cavalla, da cui mi defilo.

@Sp00ny82
una presenza che non so identificare su macchina blu davanti a centro veneto del mobile
[RECE] Alexandra (ROU) - OTR nutturna - Cermenate (CO)
(Ex parcheggio Ceam, ex stop via volta )
Sta lì defilata in periferia di Cermenate accanto al parcheggio
dell' Acqua & Sapone.

La mora Alexandra ( labbra a canotto)
intervistata lo scorso weekend , non convincendomi molto durante la trattativa
l 'ho lasciata in quell'ufficio a bordo la propria vettura .
Trovata nel parcheggio dell'acqua e sapone (ferma al palo) la mora
Alexandra ( labbra a canotto) a bordo la propria vettura ho accostato per
la seconda intervista della nottata
Chiesto il tariffario, , lei mettendomi a conoscenza di una ""piccola"" postilla dice che se avrei "sforato" nel bj a 30 rose ( non rispettando i suoi tempi standard di circa 8 / 9 minuti ) sarei stato
obbligato a versare un extra cospicua " mancia" nelle proprie tasche

Proseguendo Simona
Per Simona penso intendi la morettina SIMINA ( stop via volta ) ,
anche perché l'originale e bella Simo si esibisce (automunita) al nuovo
coil ⛽ di Bregnano .

""Da non confondere "" con la " bidella" Simona (ex ponte Carugo
ex bagnina Cermenate )
spesso (automunita) sul rettilineo di Lomazzo .

Ultima modifica:
Scusate colleghi, sono nuovo in zona, lunedì notte causa orario e un punters che aveva giá prenotata Motel son riuscito solo ad intervistarla brevemente, si chiama Cristina, era angolo via D.Alighieri Cermenate...notevole...mi ha detto che inizia 21:30....ma stanotte, forse causa maltempo nessuna sua traccia.
Per caso qualche gentilpunter potrebbe darmi info sulla donzella..
Grazie

Potrebbe esserci un clamoroso rientro all'ambulatorio comunale di Cermenate

Alla fine, non sono riuscito a vedere la d.ssa Negrini in carne e ossa: sarà stata impegnatissima in visite fuori mutua al Blue hospital!

Aggiungo che sono riapparse anche l'Acciughina e la Magna Greca, dopo un po' di giorni di assenza. Erano quindi solo pause momentanee.

Qualcuno aveva scritto di avere visto solo la Nico, qualche sera fa: ieri erano in servizio entrambe.

Come già altre volte, il team piacentino (Emy & Joy) ha levato le tende prestissimo, prima delle 23.30, forse causa pioggia.

A Novedrate, presenza più regolare della Pizzaiola, nell'ultima settimana: facile che abbia bisogno di soldi. La Fintarussa è invece tornata al suo distributore storico, forse perchè su nella ex Stakanovia sarebbe isolata, con la sola Cavallona a fare numero.

Scusate colleghi, sono nuovo in zona, ...

Dovresti anzitutto presentarti nell'apposita sezione del forum.

lunedì notte causa orario e un punters che aveva giá prenotata Motel son riuscito solo ad intervistarla brevemente, si chiama Cristina, era angolo via D.Alighieri Cermenate...notevole...

Ti confermo che ieri non ho visto la bottiglietta di Jasmine, nè c'erano vetture in attesa, altro sintomo della sua presenza.

Ne conosci il nome e la posizione, dacchè è rientrata in servizio a Monte Sordo si è parlato parecchio di lei: dovresti trovare facilmente informazioni sulla biondina, usando la funzione di ricerca, oppure risalendo come un salmone le ultime pagine di questo thread 😉

Quando la incontrerai, ricordati di accodare il tuo racconto!

Ultima modifica:
alla fine stanotte ho sognato Cristina/Jasmine...rece in appostito thread

Grazie per il racconto sull'introvabile Jasmine! Le prossime volte, ricordati però di inserire la scheda tecnica, altrimenti non è chiaro quali prestazioni e quale prezzo tu abbia contrattato 😉

Ci rivestiamo e lei riceve chiamata maschile in lingua rumena...alchè , vedendo vs post precedenti ho pensato chiaramente al suo pappone che la gestisce...era da tempo che non vedevo qst situazione...e sinceramente mi ha rattristito...non ho voluto chiedere anche perchè italiano non buono e inglese lo odia ha detto..

Essendo così giovane, è difficile che abbia già gli agganci per potersi auto-organizzare i suoi tour per l'Europa e per il Mondo, senza avere il Raiola della situazione, che le faccia da agente/promoter 😉

Nel frattempo, dovrebbe essere rientrata anche Kleida, sempre in via Parini.

Per gli amanti del genere Milf, è già un po' di sere che è riapparsa la Coiter all'Ip di Mariano.

Scusate mi piacerebbe provare Anna davanti a freudberg , ho letto che è molto skinny genere che mi piace. Chiedo se per caso è ancora presente perché venendo da lontano non vorrei fare un giro a vuoto. Grazie

Scusate mi piacerebbe provare Anna davanti a freudberg , ho letto che è molto skinny genere che mi piace. Chiedo se per caso è ancora presente perché venendo da lontano non vorrei fare un giro a vuoto. Grazie

Se rileggi l'ultimo paio di pagine, scoprirai che è rientrata da circa 1 settimana 😉

Ieri sera era presente, eccezionalmente al vecchio posto di Jona, perchè un autoarticolato le aveva occupato lo slarghetto dove di solito parcheggia la sua Smartina.

Essendo apparso sul tardi, causa aurora boreale in Terzaghi che mi ha portato a ripiegare sul LP, la situazione era molto tranquilla, tanto che sono persino riuscito a vedere Jasmine e la coppia Nico + Cri sfaccendate per almeno 5 minuti.

Sempre introvabili la d.ssa Negrini, fresca di ritorno all'ambulatorio, e la Bixio. Anche ieri, il duo piacentino ha chiuso baracca abbastanza presto, pochi minuti dopo la mezza: dato che la vettura di Emy non si è trasformata in una zucca, si possono escludere sortilegi e inizio a sospettare che alloggino in CH e debbano passare il valico di Brogeda prima che scatti il coprifuoco notturno 😄

Ho anche assistito al rientro della Corazziera dal retrobottega alla sua vettura: non chilometro zero, ma proprio metro zero 😂

Ieri sera da mezzanotte e un quarto in poi non c era nessuno. Viste solo due presenze che alla una mi hanno rimbalzato per chiusura locale . Non ho visto neanche ne Anna , magari l ho cercata in un posto sbagliato ( ero vicino alla esselunga di novedrate ) ne jasmine

Ieri sera la zona di Novedrate era abbastanza desolata, sono Esselunga tutte assenti presente solo un ragazza alla rotonda sotto che non conosco.

Jessica assente anche questa volta, ho ripiegato su Andra, prima volta che la provavo, sono rimasto contento dell'esperienza appena ho tempo faccio recensione.

Mi sono spinto in zona Cermenate/Vertemate dopo aver consumato e devo dire che lì le presenze sono molte di più, ma mi rimango restio a fermarmi, zona per me troppo trafficata e tante ragazze stanno in posizioni a rischio incidente anche solo per intervista, ho visto che alcune le si può raggiungere da dietro ma dovrei studiarmi la strada.

Insomma dopo aver consumato e fatto un giro di studio delle posizioni me ne sono andato in branda contento.

Primo tour diurno del Perry, svoltosi abbastanza positivamente, poche presenze, avvistate Ana bc ed Eri, timbrata quest'ultima, a breve rece. La collega prossimo obbiettivo, se avessi avuto più tempo avrei puntato lei invece della biondona.

Ieri sera da mezzanotte e un quarto in poi non c era nessuno. Viste solo due presenze che alla una mi hanno rimbalzato per chiusura locale .

Io credo di essere passato pochi minuti prima e, a Novedrate, c'erano ancora la PaciarottIna, la Freudenberg (macchina vuota), la Fiordilatte (in trattativa con un cliente) e la Fintarussa (di nuovo su in Stakanovia).

Non saprei dirti chi sia rimasta sino all'1, ma magari le altre hanno levato le tende nei 10-15 minuti successivi al mio passaggio.

su Novadratese invece segnalo presenza, per me nuova di una biondina allo slarghetto della corazziera notturna e in direzione Slunga, una smart arancio/bronzo ... suppongo nuove. la biondina, piccolina, ...

Secondo me, hai conosciuto proprio la Anna Freudenberg di cui si sta parlando, che ieri sera era contrapposta a Sara Fiordilatte (la Corazziera è però la Cristina del ponte delle Badanti), causa TIR di Redmax parcheggiato nel suo solito slarghetto 😉

... con a bordo una tizia che non si degna scendere ... non vestita da battaglia ... l'ho provata.

Nooo ... però non puoi cascarmi in fallo così! Leggere che il Gufetto ha invitato a bordo una ragazza sigillata in auto e oltretutto in abiti civili sarebbe come sentire stasera al TG1 che Salvini ha invitato a cena Carola Rackete 😂

Per farti perdonare, accoda il tuo racconto al thread della Freudenberg, che è fermo da diversi anni ... almeno ne approfittiamo per chiedere ai Mod di aggiornare il titolo, che è ancora lì a ricordarci di quando stava a Inverigo 😉

Jessica assente anche questa volta

La Verga esce pochissimo, forse quando ha bisogno di soldi. Nelle ultime settimane, la ho vista solo un paio di volte e non erano neppure serate di punta (a memoria, fra la domenica e il martedì).

ho ripiegato su Andra, prima volta che la provavo, sono rimasto contento dell'esperienza appena ho tempo faccio recensione.

Quale delle numerose Andre? La Cavallona a Novedrate, oppure la Silly o la XXL a Cermenate?

Mi sono spinto in zona Cermenate/Vertemate dopo aver consumato e devo dire che lì le presenze sono molte di più, ma mi rimango restio a fermarmi, zona per me troppo trafficata e tante ragazze stanno in posizioni a rischio incidente anche solo per intervista, ho visto che alcune le si può raggiungere da dietro ma dovrei studiarmi la strada.

Mah ... io mi faccio molti più problemi ad accostare a Novedrate, dove le ragazze sono affacciate su uno stradone di scorrimento veloce, con le macchine che ti sfrecciano accanto a 90 e più all'ora!

A Cermenate il traffico è più lento e stanno quasi tutte allo sbocco di qualche stradina secondaria, a cui si può accedere facendo il giro dell'isolato, oppure entrandoci e facendoci inversione.

Forse solo le due pensiline (Andre e Joy) e gli slarghetti di Saretta, dell'Acciuga e della Magna Greca sono un po' più problematici, non tanto per lo spazio a disposizione, quanto per l'intervista in Mondovisione.

I posti peggiori erano gli sterrati della Belly, appena dopo la Mattanza, e quello della Frangy, opposto al Gigante, ma vengono assegnati solo quando c'è il pienone a tutte le altre mattonelle e quindi sono sfitti da tempo.

Nelle ultime settimane, la ho vista solo un paio di volte e non erano neppure serate di punta (a memoria, fra la domenica e il martedì).

Peccato infatti non riesco mai a intercettarla.

Quale delle numerose Andre? La Cavallona a Novedrate, oppure la Silly o la XXL a Cermenate?

Novedrate davanti al motel, della zona ieri sera era l'unica che destasse il mio interesse.

Mah ... io mi faccio molti più problemi ad accostare a Novedrate, dove le ragazze sono affacciate su uno stradone di scorrimento veloce, con le macchine che ti sfrecciano accanto a 90 e più all'ora!

Vero, ma sarà proprio il fatto che la strada è larga e loro passano veloce e dove si posizionano le ragazze si riesce ad accostare in tranquillità che mi sento a mio agio, andando verso Vertemate invece vedo traffico lento e poco spazio che mi destabilizza, poi il tutto sta a fermarsi la prima volta e prendere dimestichezza. Infatti mi sto studiando i percorsi per raggiungerle dalle vie retrostanti.

Forse solo le due pensiline (Andre e Joy) e gli slarghetti di Saretta, dell'Acciuga e della Magna Greca sono un po' più problematici

Con Saretta sono stato la scappatella precedente e devo dire che non ho trovato scomodo la zona di carico.

Indietro
Alto