Ieri sera da mezzanotte e un quarto in poi non c era nessuno. Viste solo due presenze che alla una mi hanno rimbalzato per chiusura locale .
Io credo di essere passato pochi minuti prima e, a Novedrate, c'erano ancora la
PaciarottIna, la
Freudenberg (macchina vuota), la
Fiordilatte (in trattativa con un cliente) e la
Fintarussa (di nuovo su in Stakanovia).
Non saprei dirti chi sia rimasta sino all'1, ma magari le altre hanno levato le tende nei 10-15 minuti successivi al mio passaggio.
su Novadratese invece segnalo presenza, per me nuova di una biondina allo slarghetto della corazziera notturna e in direzione Slunga, una smart arancio/bronzo ... suppongo nuove. la biondina, piccolina, ...
Secondo me, hai conosciuto proprio la
Anna Freudenberg di cui si sta parlando, che ieri sera era contrapposta a Sara Fiordilatte (la Corazziera è però la Cristina del ponte delle Badanti), causa TIR di Redmax parcheggiato nel suo solito slarghetto
... con a bordo una tizia che non si degna scendere ... non vestita da battaglia ... l'ho provata.
Nooo ... però non puoi cascarmi in fallo così! Leggere che il Gufetto ha invitato a bordo una ragazza sigillata in auto e oltretutto in abiti civili sarebbe come sentire stasera al TG1 che Salvini ha invitato a cena Carola Rackete
Per farti perdonare, accoda il tuo racconto al thread della
Freudenberg, che è fermo da diversi anni ... almeno ne approfittiamo per chiedere ai Mod di aggiornare il titolo, che è ancora lì a ricordarci di quando stava a Inverigo
Jessica assente anche questa volta
La
Verga esce pochissimo, forse quando ha bisogno di soldi. Nelle ultime settimane, la ho vista solo un paio di volte e non erano neppure serate di punta (a memoria, fra la domenica e il martedì).
ho ripiegato su Andra, prima volta che la provavo, sono rimasto contento dell'esperienza appena ho tempo faccio recensione.
Quale delle numerose Andre? La Cavallona a Novedrate, oppure la Silly o la XXL a Cermenate?
Mi sono spinto in zona Cermenate/Vertemate dopo aver consumato e devo dire che lì le presenze sono molte di più, ma mi rimango restio a fermarmi, zona per me troppo trafficata e tante ragazze stanno in posizioni a rischio incidente anche solo per intervista, ho visto che alcune le si può raggiungere da dietro ma dovrei studiarmi la strada.
Mah ... io mi faccio molti più problemi ad accostare a Novedrate, dove le ragazze sono affacciate su uno stradone di scorrimento veloce, con le macchine che ti sfrecciano accanto a 90 e più all'ora!
A Cermenate il traffico è più lento e stanno quasi tutte allo sbocco di qualche stradina secondaria, a cui si può accedere facendo il giro dell'isolato, oppure entrandoci e facendoci inversione.
Forse solo le due pensiline (Andre e Joy) e gli slarghetti di Saretta, dell'Acciuga e della Magna Greca sono un po' più problematici, non tanto per lo spazio a disposizione, quanto per l'intervista in Mondovisione.
I posti peggiori erano gli sterrati della Belly, appena dopo la Mattanza, e quello della Frangy, opposto al Gigante, ma vengono assegnati solo quando c'è il pienone a tutte le altre mattonelle e quindi sono sfitti da tempo.