Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Va in scena in diretta dal "Perry" di Lomazzo: "il Diluvio Universale", con grandine e allagamento strade.

2026.05.06 Lomazzo via Da Vinci.webp

Ultima modifica:
Va in scena in diretta dal "Perry" di Lomazzo: "il Diluvio Universale", con grandine e allagamento strade.

Azz ... sono rientrato stasera e c'era ancora la grandine per terra in viale Tirana!

Chi hai portato in salvo dal diluvio, sull'Arca di Noè? 😜

A Lomazzo, rivista Bianca, ma era ferma con un paio di vetture sulla rampa del cavalcavia autostradale: magari era lì solo per un incidente. Comunque presenti Dalida, la Cristallo, la Lap e il team Petroli.

Fabiola alle piscine: domani scopriremo se si tratti di un cambio di mattonella o se stasera non avesse le catene da neve per inerpicarsi su sino al Gigante 😄

Non deve essere stata l'unica ad avere avuto problemi a raggiungere il posto di lavoro: attorno alla mezza, viste solo la Ceam, la Cely, la d.ssa Negrini, Katia, le Andre, Kleida e la Nuova Bora.

Effettivamente sono passato ieri sera a Parabiago e mi sono stupito di non averla trovata ..Ecco perché!

Se la Venere Mora è tornata, probabilmente il cluster di Parabiago era troppo piccolo, per attrarre un sufficiente flusso di punter. Poco dopo la mezza, il gonfalone della Stakanovia però non sventolava giá più sul pennone, con largo anticipo sul consueto ammainabandiera dell'1: presente solo la Fintarussa. Vedremo se rientrerà almeno Cenerentola, vedo più difficile la Tavy ...

Proseguendo verso est, sacchetto appeso e bottiglietta alla staccionata della rotonda Cattabrega: possibile rientro di Katrina. Poco più avanti, Verga in servizio anche stasera. Corazziera di nuovo nei panni della badante, ma sexy.

Ad Arosio, Jenny eccezionalmente in servizio notturno e pure sino a tardi.

Per gli "aficionados" segnalo la presenza dell' ex enologa di Cermenate al Tamoil di Mariano.
All black con tacchi décolleté verde 🍏con cinturino :dirol:

Nel tornare indietro, alla piccola rotatoria che per me sarà sempre la "rotatoria di Yana" :sorry:alla vidori una silhouette con jeans lunghi attillatissimi ha attirato la mia attenzione..
Non male... In termini di estetica la giovane morettina occhialuta... Ma per esperienza personale da lasciare lì :treaten: e parlo per me !!

:bye:

Ultima modifica:
Per gli "aficionados" segnalo la presenza dell' ex enologa di Cermenate al Tamoil di Mariano

Ahahah ... mi sa che dovremo organizzare una fantozziana partita Scapoli vs Ammogliati, al campo di calcetto di Cermenate, per dare al nostro Cazza una scusa per uscire di casa! Con la fortuna che si ritrova, quella sera, la Verga sarà ovviamente in pausa 😂

Non male... In termini di estetica la giovane morettina occhialuta...

Prima che arrivasse il freddo di questi ultimi giorni, Ina LG era ancora più sexy, in vestitino minimale e autoreggenti di rete!

Ma per esperienza personale da lasciare lì :treaten: e parlo per me !!

Come in serie A, le partite sono spesso indirizzate da quello che viene deciso dietro le quinte in sala VAR 😉

Ahahah ... mi sa che dovremo organizzare una fantozziana partita Scapoli vs Ammogliati, al campo di calcetto di Cermenate, per dare al nostro Cazza una scusa per uscire di casa! Con la fortuna che si ritrova, quella sera, la Verga sarà ovviamente in pausa 😂

Leggendo della presenza ho preparato il terreno a casa per un uscita nei prossimi giorni, ma come dici tu, con la fortuna che ho ultimamente resterò fregato anche questa volta 😂

Racconto questo aneddoto divertente perché inizio a credere che ci sia qualcuno che mi porta sfiga.

Riesco a ritagliarmi questa sera un'oretta e mezza con una scusa per uscire di casa e andare a praticare il mio amato hobby.

Mi dirico verso Novedrate visto il poco tempo a disposizione non posso spingermi più la e andare a Cermenate.

I miei obiettivi una tra Jessica, Lora, Andra o Maria Greca.

Una delle quattro non è importante chi anche se fosse Jessica ne sarei più contento.

Passo davanti a dove sta Andra e la postazione è vuota, mi sembra strano nelle mie uscite l'ho sempre vista attaccare presto e sono già le 21:20 e inizio già a sentire puzza di merda.

Vado dove un collega ha scritto di aver visto Lora questa settimana, anche lì il deserto del tartaro.

Mi dirigo al benzinaio dove dicono stia Jessica il nulla più assoluto, inizio a dubitare sia vero stia lì perché a sto benzinaio non l'ho mai vista.

Scendo di corsa verso Maria Greca ma lei è assente, già al lavoro, e dietro al suo bolide bianco c'è una macchina in attesa di caricarla appena arriva.

Iniziò veramente a pensare che la sfiga c'è l'abbia con me in questo periodo, scendo un pochino più sotto e alla rotonda dopo l'Esselunga vedo una bella ragazza vestita provocante (mi avete già detto il nome ma non lo ricordo più) mi dico adesso la carico, ma nemmeno a farlo apposta la macchina davanti a me si ferma e me la frega.

È presto sono le 21:30 spero che magari una tra Andrà, Jessica o Lora nel frattempo sia arrivata, vado fino al Bennet di Lentate e torno indietro, tristemente vedo la postazione di Andra ancora vuota, di Lora nessuna traccia, alla Tamoil di Jessica nemmeno l'ombra...

Iniziano ad essere le 21:50 e il mio tempo sta per scadere, vado verso la rotonda dell Esselunga nella speranza che il collega che mi ha fregato la mora alla rotonda non l'abbia portata in albergo.

Sono quasi arrivato, ho un paio di auto davanti e un paio dietro, non la situazione migliore per fermarsi visto il carico diretto in rotonda ma sono talmente pieno che mi dico, se la trovo blocco il traffico ma la carico, la intravedo e, scusate il francesismo, lo str...o davanti a me la carica, due volte nella stessa sera me la fregano da sotto il naso.

Giro l'auto per tornare a casa il tempo è finito, ammiro il collega ancora in attesa di Maria Greca e tiro qualche imprecazione mentro rientro in branda incazzato a mille.

Ma Oly alla Fragola si intende che Olessia diurna di Lomazzo è tornata serale alla gelateria di Cermenate? Pensavo dopo il 15 che parte l’ordinanza.

Giro serale Luna 🌙 park Cermenate,Vista Ella sua auto,poi Bora alla rotonda del distributore Gigante,poi bottiglietta ,Oly,poi a Montesordo vista Jasmine , più sa avanti a sinistra,Kleida.In Viale Tirana,: Simina, poi auto Katia,sulla sinistra Giulia la Greca,poi viste Andrea Acciughina e Nikki.Emy in carne d ossa al benzinaio Esso.Poi il duo Ex Terzaghi Milano. Piu avanti Melina e badante.Assente Maria Bixio.A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....poi alla rotonda Rio mare,auto Anissa Celadoro.Poi sono rientrato subito a casa che per me tardi...solo un giro rapido 5 minuti.
.

Ma Oly alla Fragola si intende che Olessia diurna di Lomazzo è tornata serale alla gelateria di Cermenate?

Yess, Oly = Olessia

I miei obiettivi una tra Jessica, Lora, Andra o Maria Greca.

Al Tamoil, vista una bottiglietta, ma magari la Verga l'ha dimenticata lì le sere scorse. In effetti, stasera la PaciarottIna della Vidori indossava gli stessi sandaletti verdi col laccetto che Bio aveva visto ai piedi della Verga! 😄

La Venere Mora è al suo solito posto, alla Kia: se è in servizio, impossibile non notarla, perchè ora tiene la Mercedes scura alla mattonella. Al distributore che fu della Ice e poi di Lucy, ogni tanto si imbuca la Colombiana bionda, quando viene in trasferta da Bregnano.

Nessuna traccia della Cavallona e Grechina sempre affaccendata, come peraltro Ina LG e la Freudenberg.

Vista una presenza, credo la solita che vi lavora a intermittenza, sullo spartitraffico appena dopo il supermercato Iperal di Arosio.

A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....

Joy 😉

Al Tamoil, vista una bottiglietta, ma magari la Verga l'ha dimenticata lì le sere scorse.
❌ Questa notte ( intorno alle 24, 00 ) alla mia fermata per il rifornimento in quel Tamoil di Mariano Comense
( Jessica Verga presente in carne e ossa alle pompe accanto la bottiglietta segnaposto che difficilmente abbandona in sua assenza lavorativa)

Vista una presenza, credo la solita che vi lavora a intermittenza, sullo spartitraffico appena dopo il supermercato Iperal di Arosio .

❌ Presente anche la mora BRUNILDA ( ex Fragola Cermenate, Novedrate, Carugo , Inverigo )
Sopra lo spartitraffico difronte la pasticceria Fumagalli di Arosio ( ufficio ...occupato in "preistoria ""dalla bella biondina
Moldava Ina e fino lo scorso anno dalla Rom in carne generosa
Alexandra ( un tempo.... alla Ima )

Per dovere di cronaca ,restando sul territorio di Arosio da segnalare la presenza di Sindy (automunita) sul piazzale della poliform difronte l'autolavaggio e Jenny dentro la BMW bianca accanto al Tamoil

Mentre alcuni spifferi di corridoio dicono che Isabella (pilotessa dell' l'Audi scura alla rotonda del ristorante S. Marco ) avrebbe forse cessato l'attività.

A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....
❌Al mio passaggio accanto alla pensilina ( stop via Turati ) c'era solamente la mora Helena ( ex Gelataia la fragola ) con una vaga somiglianza (dal mio punto di vista) all'attrice Claudia Pandolfi.

In un incontro " ravvicinato del terzo tipo" (dopo parecchi mesi di distacco ) ...
Lei sempre Amichevole e partecipe durante il rapporto, ricorda ancora bene le ex colleghe ERI, Bianca e Ana four four con le quali aveva esercitato nel pomeriggio ( piu di un decennio fa...' su quel famoso viale Venezia di Lurago Marinone) .

Ultima modifica:
❌ Questa notte ( intorno alle 24, 00 ) alla mia fermata per il rifornimento in quel Tamoil di Mariano Comense
( Jessica Verga presente in carne e ossa alle pompe accanto la bottiglietta segnaposto che difficilmente abbandona in sua assenza lavorativa)

Avrà attaccato "tardi" allora, io ho resistito fino alle 22:00/22:15 poi il mio orologio ticchettava troppo e sono dovuto rientrare per non destare sospetti.

Presente anche la mora BRUNILDA ( ex Fragola Cermenate, Novedrate, Carugo , Inverigo )
Sopra lo spartitraffico difronte la pasticceria Fumagalli di Arosio

Ecco dove è finita Brunilda! Quando ho visto una bottiglietta alla Fragola, ho pensato a un suo rientro a Vertemate, magari con la sua procace allieva Ana.

Il tempo di fare una vasca e si è invece materializzata la Oly, sempre molto sexy nell'abbigliamento (abitino di rete e stivaloni rossi), ma che ho trovato abbastanza scazzata e meno amichevole nell'intervista, di come la ricordassi. Probabilmente inizia a sentire lo stress mentale degli anni di servizio.

Al mio passaggio accanto alla pensilina ( stop via Turati ) c'era solamente la mora Helena ( ex Gelataia la fragola ) con una vaga somiglianza (dal mio punto di vista) all'attrice Claudia Pandolfi.

Ieri erano presenti entrambe: la massiccia Gelataia, appoggiata al muretto di via Turati, in all black, e la minuta biondina Joy alla pensilina. La prima è più facile da vedere, mentre la seconda è quasi sempre affaccendata, anche con vetture che la attendono nel park sterrato dietro di lei, tanto che per un po' di sere è venuta al lavoro mezza infortunata, causa distorsione alla caviglia presa camminando al buio sul terreno sconnesso. Essendo bionda (finta), magari sta anche beneficiando della momentanea assenza della Bixio.

La sua capomacchina Emy ha invece perso lo slancio di qualche settimana fa, quando era un continuo carico/scarico alla Esso: ora è molto ferma al palo ed è davvero curioso come l'entusiasmo dei punter per determinate ragazze vada a ondate. Magari sconta il fatto di continuare a vestirsi abbastanza pesante, quando il vestiario delle rivali si è mediamente alleggerito nell'ultimo mese.

Al contrario, vedo che la biondina paffuta Kleida, prima quasi parte dell'arredo urbano in quel di via Parini, ha iniziato a crearsi un suo giro di clientela e a ruotare abbastanza bene. Talvolta anche lei si presenta occhialuta, come da un po' lo è sistematicamente la Nuova Bora su alla rotonda del Gigante.

Viceversa, la sua comare Corazziera, che esordì con lei nel rettilineo di Novedrate, lavora davvero poco, in esilio al ponte delle Badanti. Anche lei occhialuta.

Buona domenica , nel solito giro:heat: del sabato notte :vampire: in compagnia di un altra persona :wizard: , a Novedrate erano sul posto
le due:girl-drink1: Ine :girl-in-love:alla rotondina vidori .
Iris:girl-cray3: , Maria Grechina :girl-crazy:, Anna freudemberg:give-heart:, Sara :parting:, Anissona :training1: sotto la pensilina e la venere :girl-pinkglassesf:Lora dentro l'auto alla concessionaria kia .

La bottiglietta della
Verga :girl-mad: al tamoil di Mariano C. e una curiosa ragazza con treccine bionde:girl-cray2: stile rasta:sarcastic-hand: sotto il ponte di Carugo:pleasantry: mai vista in passato :bye:.

Ultima modifica:
ro sabato sera,luna 🌙 park Otr stradali,oggi avevo qualche minuto in più ,dopo partita calcio Al bar .Viste in ordine: Ella a MD Vertemate,la Bora a rotonda del distributore del Gigante,poi Alessia ,e dv smentire Oscar che diceva scazzata,cn me mi ha salutato,e gentile cn me,nn è scazzata.Poi dopo 30 secondi sono ripartito,ho visto Jasmine a Montesordo,piu giù,Kleida,e il duo Simina/Alessandra chiuse in auto.Poi auto Katia,Giulia la Greca,Andrea Acciughina.Assente Emy al distributore Esso,al mio passaggio.Anche Nikki,nn vista.Invece viste la coppia Ex Terzaghi ,Milanesi ,emigrate a Cermenate.Poi presenti Melina e Badante, assente Maria Bixio.Vista una presenza prima di pensilina bus ma nn so chi ,poi Joy.Ho girato verso Verga vini,c era Anna.poi Saretta,al cimitero.Alexsandra ex Ceam nuovo posto piscine .Chiusa in auto...all inizio del parcheggio,dove era una volta Simona.Poi ho visto Isabel, stranamente presente.Ritorno indietro e vado Novedrate: vista Ina 2,poi Maria Grechina,e dopo auto Anna Freundberg.Poi su a Blu 9,ho girato alla rotonda e visto Lora.Sempre Super sexy e stile.Quando sono passato io era fuori da auto.Ottimo rientro ns zona.Poi sono andato in branda

Buona serata , nel pomeriggio di passaggio:big-boss: sulla Novedratese:wizard: ( nonostante la pioggia:sarcastic: ) presenti le seguenti donzelle:yahoo: :
A Mariano Comense Ina /Asia a bordo smart arancione all'ingresso di via rogorina , a Carugo Jenny dentro la bmw bianca nella stradina
difronte l'autolavaggio dove una volta c'erano solo le black ,:party:

Emma al centro iperal di Arosio e Sofia sull'uscita direzione Giussano . :bye:

Ultima modifica:
e dv smentire Oscar che diceva scazzata,cn me mi ha salutato,e gentile cn me,nn è scazzata.Poi dopo 30 secondi sono ripartito

Ciao Betulla, preciso che io non sono un aficionado della Puledrina e che quindi ho accostato come un punter qualunque, che chiedeva informazioni sul suo tariffario. Mi sono fermato allo stop del park della Fragola, lei era a un buon metro e mezzo di distanza e non si è mossa da dov'era, per cui è stato anche difficile interloquire. Per il rumore di fondo del traffico, credo che non abbia neppure sentito le mie domande e ha recitato spontaneamente e in modo asettico: "Sono quaranta". Ha invece inteso la domanda successiva, quella relativa al solo Bj, prezzandolo 30.

Tutto sommato, sono ormai le tariffe in vigore lungo viale Tirana, ma la svogliatezza che ho colto nel non avvicinarsi e nel tono della voce mi hanno fatto presagire un incontro abbastanza meccanico e quindi ci siamo salutati e mi sono diretto altrove, nonostante la sua innegabile bellezza. La sensazione è che non abbia interesse ad ampliare il parco clienti 😉

Per fare un confronto, molto più simpatica l'interlocuzione avuta con Jasmine qualche settimane fa: finsi di cascare dal pero, lei rimase scandalizzata che io non sapessi chi fosse la celebre Cristina, cercò pure di spiegarmi che era amica di Alexandrona, poi mi snocciolò il tariffario e tentai di farle abbassare il prezzo del BJ a 30, mostrandomi a mia volta scandalizzato, per il suo listino prezzi. Lei esitò qualche secondo, stava quasi per cedere, ma poi si mise a ridere e confermò che non poteva per meno di 40, per cui ci salutammo cordialmente e anche quell'intervista si concluse in un nulla di fatto.

Tornando all'attualità, nuovo cambio di mattonella per la Nuova Bora, che è tornata al posto che fu di Jona a Novedrate. Fingendo di scambiarla per una new entry, ripetuta l'intervista di rito, nella quale ha confermato quanto già noto, ossia il flat rate a 30 per il BJ, senza o con Rai1, e il 50one per il BBJ.

Un filo più paziente di quando provai il giro di giostra a marzo, ma sollecita sempre la conclusione del BJ, facendo poi presente che di solito sbriga la pratica in 2-3 minuti. Probabilmente, l'arte orale non è la sua preferita e magari diventa un po' più paziente se si aggiunge anche la sintonia di Rai ... Nota di colore: adesso ha 23 anni, rispetto ai 24 dichiarati 2 mesi fa 😄

A Novedrate, buon numero di presenze. Viale Tirana mezzo vuoto.

PS Smartina ticinese nera all'uscita park del Blue, messa anche nella direzione del traffico. Di sicuro è di una Otr, ma non ne ho visto la pilotessa: non so se sia la Cavallona automunita, la VM in versione understatement oppure se si tratti di spostamento / new entry in Stakanovia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto