Va in scena in diretta dal "Perry" di Lomazzo: "il Diluvio Universale", con grandine e allagamento strade.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clamoroso.... Lora aka VM a novedrate alta al distributore!!
Va in scena in diretta dal "Perry" di Lomazzo: "il Diluvio Universale", con grandine e allagamento strade.
Effettivamente sono passato ieri sera a Parabiago e mi sono stupito di non averla trovata ..Ecco perché!
Per gli "aficionados" segnalo la presenza dell' ex enologa di Cermenate al Tamoil di Mariano
Non male... In termini di estetica la giovane morettina occhialuta...
Ma per esperienza personale da lasciare lìe parlo per me !!
Ahahah ... mi sa che dovremo organizzare una fantozziana partita Scapoli vs Ammogliati, al campo di calcetto di Cermenate, per dare al nostro Cazza una scusa per uscire di casa! Con la fortuna che si ritrova, quella sera, la Verga sarà ovviamente in pausa![]()
Ma Oly alla Fragola si intende che Olessia diurna di Lomazzo è tornata serale alla gelateria di Cermenate?
I miei obiettivi una tra Jessica, Lora, Andra o Maria Greca.
A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....
Al Tamoil, vista una bottiglietta, ma magari la Verga l'ha dimenticata lì le sere scorse.
Vista una presenza, credo la solita che vi lavora a intermittenza, sullo spartitraffico appena dopo il supermercato Iperal di Arosio .
A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....
Questa notte ( intorno alle 24, 00 ) alla mia fermata per il rifornimento in quel Tamoil di Mariano Comense
( Jessica Verga presente in carne e ossa alle pompe accanto la bottiglietta segnaposto che difficilmente abbandona in sua assenza lavorativa)
Presente anche la mora BRUNILDA ( ex Fragola Cermenate, Novedrate, Carugo , Inverigo )
Sopra lo spartitraffico difronte la pasticceria Fumagalli di Arosio
Al mio passaggio accanto alla pensilina ( stop via Turati ) c'era solamente la mora Helena ( ex Gelataia la fragola ) con una vaga somiglianza (dal mio punto di vista) all'attrice Claudia Pandolfi.
@rigamonti , Della Rasta bionda Elena si era discusso nelle pagine precedenti :e una curiosa ragazza con treccine biondestile rasta
sotto il ponte di Carugo
mai vista in passato
.
e dv smentire Oscar che diceva scazzata,cn me mi ha salutato,e gentile cn me,nn è scazzata.Poi dopo 30 secondi sono ripartito
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.