Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
e dv smentire Oscar che diceva scazzata,cn me mi ha salutato,e gentile cn me,nn è scazzata.Poi dopo 30 secondi sono ripartito

Ciao Betulla, preciso che io non sono un aficionado della Puledrina e che quindi ho accostato come un punter qualunque, che chiedeva informazioni sul suo tariffario. Mi sono fermato allo stop del park della Fragola, lei era a un buon metro e mezzo di distanza e non si è mossa da dov'era, per cui è stato anche difficile interloquire. Per il rumore di fondo del traffico, credo che non abbia neppure sentito le mie domande e ha recitato spontaneamente e in modo asettico: "Sono quaranta". Ha invece inteso la domanda successiva, quella relativa al solo Bj, prezzandolo 30.

Tutto sommato, sono ormai le tariffe in vigore lungo viale Tirana, ma la svogliatezza che ho colto nel non avvicinarsi e nel tono della voce mi hanno fatto presagire un incontro abbastanza meccanico e quindi ci siamo salutati e mi sono diretto altrove, nonostante la sua innegabile bellezza. La sensazione è che non abbia interesse ad ampliare il parco clienti 😉

Per fare un confronto, molto più simpatica l'interlocuzione avuta con Jasmine qualche settimane fa: finsi di cascare dal pero, lei rimase scandalizzata che io non sapessi chi fosse la celebre Cristina, cercò pure di spiegarmi che era amica di Alexandrona, poi mi snocciolò il tariffario e tentai di farle abbassare il prezzo del BJ a 30, mostrandomi a mia volta scandalizzato, per il suo listino prezzi. Lei esitò qualche secondo, stava quasi per cedere, ma poi si mise a ridere e confermò che non poteva per meno di 40, per cui ci salutammo cordialmente e anche quell'intervista si concluse in un nulla di fatto.

Tornando all'attualità, nuovo cambio di mattonella per la Nuova Bora, che è tornata al posto che fu di Jona a Novedrate. Fingendo di scambiarla per una new entry, ripetuta l'intervista di rito, nella quale ha confermato quanto già noto, ossia il flat rate a 30 per il BJ, senza o con Rai1, e il 50one per il BBJ.

Un filo più paziente di quando provai il giro di giostra a marzo, ma sollecita sempre la conclusione del BJ, facendo poi presente che di solito sbriga la pratica in 2-3 minuti. Probabilmente, l'arte orale non è la sua preferita e magari diventa un po' più paziente se si aggiunge anche la sintonia di Rai ... Nota di colore: adesso ha 23 anni, rispetto ai 24 dichiarati 2 mesi fa 😄

A Novedrate, buon numero di presenze. Viale Tirana mezzo vuoto.

PS Smartina ticinese nera all'uscita park del Blue, messa anche nella direzione del traffico. Di sicuro è di una Otr, ma non ne ho visto la pilotessa: non so se sia la Cavallona automunita, la VM in versione understatement oppure se si tratti di spostamento / new entry in Stakanovia.

Ultima modifica:
[EDIT] Rimossi feedback non comprovati da recensione

La corazziera opera ancora a km0 al ponte delle badanti? Sarebbe interessante ma se è ancora in quella posizione tanto vale andare in questura direttamente

Per quanto ne so si, mai provata ma vedo molti fermi a quell'imbosco che ritengo un suicidio. Non credo che la resterò mai a meno che non cambi la zona dove riceve.

Ultima modifica di un moderatore:
PS Smartina ticinese nera all'uscita park del Blue, messa anche nella direzione del traffico. Di sicuro è di una Otr, ma non ne ho visto la pilotessa: non so se sia la Cavallona automunita, la VM in versione understatement oppure se si tratti di spostamento / new entry in Stakanovia.

Risolto il rebus della Smartina nera, che qualche sera fa era al park in zona Blue e stasera allo sterrato di fronte al Burgio Carri di Mariano: le posizioni erano da team Stakanov, ma i tempi di rotazione della pilotessa nettamente più lunghi. Alla fine, con una certa mia sopresa, è apparsa Brunilda al posto di guida!

Anche in viale Tirana, ho pensato per un attimo che potesse esserci una nuova pizzaiola al Napoletano, ma poi ho riconosciuto l'Audina nera della Celadoro, sfrattata dalla presenza di Azzurra alla Mattanza.

Sempre presente la Verga a Mariano, ma credo che il suo santino sia stato ormai rimpiazzato da quello della Grechina, pure presente ma assai affaccendata, nel portafoglio del nostro Cazza 😜

Nuova Bora confermata al vecchio posto di Jona.

Ad oggi non risulta ancora pubblicata alcuna ordinanza di contrasto alla prostituzione sulle strade sull'Albo Pretorio del comune di Lomazzo.
Spero quindi che la presunta data del 15/05, precedentemente segnalata per l'entrata in vigore, sia solo un "qui pro quo".
In genere tutte le ordinanze estive sono partite da giugno, in molti casi dalla metà di giugno.
Il 15 giugno 2026, un lunedì, potrebbe quindi essere una data più plausibile.

Ma ormai ne ho viste di tutti i colori a Lomazzo, e nemmeno la PL è più cattiva delle altre, fanno semplicemente il loro lavoro, e non gliene fregherebbe un cazzo delle "ragazze", se non ci fossero dei cittadini molto zelanti, che spingono l'Amministrazione comunale ad emettere le ordinanze e porre in atto una serie di provvedimenti, molti dei quali completamente fuori luogo o del tutto illegali.
I medesimi cittadini sono gli stessi che si pregiano di chiamare all'uopo le medesime PL al fine di costringerle a uscire e a dare necessariamente delle multe alle povere malcapitate, anche solo sulla base del codice stradale, attraverso situazioni appositamente create.
Il problema non sono quindi in genere le PL, che qualche volta chiudono pure un occhio, ma le male persone, che non comprendono che sulla strada in genere non si sta per divertirsi o per diventare milionari, e che sono malate di ipocrisia e di ignoranza, vivendo in un loro mondo che non esiste, che ruota egoisticamente solo intorno a loro stesse.

Ieri sono passato rapidamente verso le 17:30 a Lomazzo sulla Da Vinci Street, dalla rotonda della casetta gialla alla rotonda della tagliola, ed erano ancora presenti solo Kitta con abitino nero con mini-skirt da infarto e Federica in total black con leggings attillati neri, con posteriore in bella vista.
Nessuna traccia invece di Maria Adelina alla rotonda della Strada di Mezzo, né di Cristina al ponticello, probabilmente già smontata, e nemmeno della Oly, che quindi, come peraltro già segnalato, sembra effettivamente già passata in modalità estiva, in fase esclusivamente notturna a "La Fragola" di Cermenate.

Ultima modifica:
Veloce tour serale ieri sera Cermenate.Vista Alessandra su auto a Montesordo,assente Jasmine,anche se ho visto due auto in attesa ,per niente secondo me, perché la bottiglietta nn c era.Infatti dopo SN ripassato confermato nn c era . Infatti il punter che aspettava era andato alla pizzeria Partonopea a aspettare Anissa Celadoro.Viste anche Kleida e Simina,e Katia su viale Tirana.Super impegnata Giulia la Greca che date le assenze altre ha lavorato di più .Poi vista bottiglia Andrea Acciughina e auto Nikki.Assente Emy.Vista ex Terzaghi,solo una forse altra assenteAssente anche Melina.Viste anche Badante ,Maria Bixio super impegnata,e Joy.A rotonda Rio mare mare ,posto di blocco Polizia stradale,.Che hanno fatto cambiare posizione a Anissa alla pizzeria napoletana ain viale Tirana.Poi sn andato verso Verga vini,nessuna presenza,solo un auto a piscine wet Life Cermenate.Poi il nulla assoluto. Nemmeno Isabel presente.Il freddo e temperature sui 12 /10 gradi ...hanno fatto scegliere il giorno di stacco..

Ad oggi non risulta ancora pubblicata alcuna ordinanza di contrasto alla prostituzione sulle strade sull'Albo Pretorio del comune di Lomazzo.

Città di Lomazzo - Homepage

Sito istituzionale Città di Lomazzo
www.comune.lomazzo.co.it
Spero quindi che la presunta data del 15/05, precedentemente segnalata per l'entrata in vigore, sia solo un "qui pro quo".
In genere tutte le ordinanze estive sono partite da giugno, in molti casi dalla metà di giugno.
Il 15 giugno 2026, un lunedì, potrebbe quindi essere una data più plausibile.
Anch'io avevo controllato e non ho trovato niente. Ma da quando l'ordinanza diventerà operativa bisognerà evitare Lomazzo o sono ordinanze puramente propagandistiche?

Ma ormai ne ho viste di tutti i colori a Lomazzo, e nemmeno la PL è più cattiva delle altre, fanno semplicemente il loro lavoro, e non gliene fregherebbe un cazzo delle "ragazze", se non ci fossero dei cittadini molto zelanti, che spingono l'Amministrazione comunale ad emettere le ordinanze e porre in atto una serie di provvedimenti, molti dei quali completamente fuori luogo o del tutto illegali.
I medesimi cittadini sono gli stessi che si pregiano di chiamare all'uopo le medesime PL al fine di costringerle a uscire e a dare necessariamente delle multe alle povere malcapitate, anche solo sulla base del codice stradale, attraverso situazioni appositamente create.
Il problema non sono quindi in genere le PL, che qualche volta chiudono pure un occhio, ma le male persone, che non comprendono che sulla strada in genere non si sta per divertirsi o per diventare milionari, e che sono malate di ipocrisia e di ignoranza, vivendo in un loro mondo che non esiste, che ruota egoisticamente solo intorno a loro stesse.
Sono misure repressive inutili e insensate. Se la necessità è di evitare degrado e pericoli per la circolazione perché non creano un'area apposita regolamentata?

Ma da quando l'ordinanza diventerà operativa bisognerà evitare Lomazzo o sono ordinanze puramente propagandistiche?

Riguardo all'ordinanza balneare del 2025, la stampa locale parla di 12 cartoline-ricordo, affrancate con francobollo da 500 euro, consegnate in 3 mesi e mezzo di vigenza.

Si dovrebbe quindi concludere che sia più un'operazione di facciata, per dare un contentino a una fetta di elettorato, che di sostanza, per estirpare davvero il passeggio estivo o anche solo per fare cassetta (6k sono briciole, nel bilancio di un Comune da 10.000 abitanti).

Però è capitato di vedere Bianca Verdi in giro a ballare, soprattutto nei prefestivi: a chi è successo di ricevere la cartolina-ricordo, è stata sicuramente una bella legnata sui denti, salvo che fosse un cumenda o uno svizzero.

Probabilmente l'ordinanza gioca più sull'effetto di deterrenza, che sul fare davvero pesca a strascico dei punter che incrociano nelle acque di Lomazzo, e qualche effetto deve averlo sortito, se d'estate la Oly viene in villeggiatura al fresco delle colline di Cermenate. A onor del vero, mi pare però che l'anno scorso non avesse del tutto abbandonato l'attività diurna, presentandosi alla Fragola con un po' di discontinuità, il che fa pensare appunto che le maglie della rete fossero abbastanza larghe.

Quindi valuta tu: valore atteso del danno bassissimo, ma evento estremo molto oneroso.

solo un auto a piscine wet Life Cermenate

Questa è sempre Fabiola, che ha stazionato pet un po' su al Gigante e che viene da Appiano.

Ma a proposito di piscine... Qualcuno ha notizie di Lea? L'ultima conversazione con lei era stata in inverno, del tipo "dai che tra poco arriva la bella stagione" con lei che mi rispose in perfetto inglese "si, ma chi ha voglia di aspettare..." Il che mi fece supporre che non sarebbe rimasta ancora a lungo... chissà se trattasi di pausa o ritiro definitivo.

Qualcuno ha notizie di Lea?

Se hai il suo WA, vedrai che posta stati ogni 2-3 gg e sembra godersi la vita al paesello o comunque in bucoliche località di villeggiatura.

chissà se trattasi di pausa o ritiro definitivo.

Come per tutte le Otr, la bella vita finisce quando finiscono i soldi accumulati: se vuole mantenere un tenore di vita da Otr e non si trova uno sponsor, possibile che prima o poi debba rientrare.

Se vuole fare le cose per bene, dovrebbe anche rispettare i 6 mesi di pausa fuori dall'UE, ma non ricordo esattamente quando fosse scomparsa dalle piscine. Era comunque tardo autunno o inverno, perchè stava sigillata nella sua vetturetta.

@ulrico29 per quanto riguarda l'ordinanza estiva di Lomazzo, ho pubblicato un post specifico sul mio profilo, per evitare di rubare spazio alla discussione in questo thread.
L'ordinanza è chiaramente propagandistica, ma il rischio di prendere 400 euro di sanzione solo per essersi fermati a parlare rimane concreto.
Effettivamente negli ultimi anni le multe di questo genere sono state pochissime, ma, se la prendi tu, 400 euro in ogni caso fanno davvero male, se non altro perché sono soldi buttati.
Per quanto mi riguarda nulla cambia per le mie frequentazioni al "Perry" in diurna, dove comunque antenne e radar devono sempre essere attivi.
D'estate è necessaria solo un poco più di cautela nelle modalità di approccio e negli imboschi, questi ultimi da effettuarsi esclusivamente fuori territorio.

Mitico @Bionsen , l'avvenente Oly, come noto, è una delle due ambasciatrici del "Perry" in diurna, Lomazzo è sempre stato famoso per le OTR più belle del reame, ed è solo in prestito in notturna a "La Fragola" per la sola estate. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Le sue mise serali sono ben note, e, a Cermenate, diversamente dalla troppa esposizione e visibilità diurne di Lomazzo, può esprimere liberamente il meglio di sé stessa, con completini che nulla lasciano all'immaginazione, e che valorizzano la sua parte migliore. :love::love::love:
E' una ragazza di notevole bellezza e freschezza, ed è sempre molto sexy nei suoi atteggiamenti e nel modo di vestire, ma è anche sveglia e intelligente, e sa gestirsi bene, consapevole delle sue qualità e del suo valore, ed è in grado di sostenere piacevolmente qualsiasi tipo di discussione, parlando perfettamente l'italiano in tutte le sue sfumature.
Per lei parlano comunque, come sempre, le sue RECE:

Se hai il suo WA, vedrai che posta stati ogni 2-3 gg e sembra godersi la vita al paesello o comunque in bucoliche località di villeggiatura.
Ehhh purtroppo non ce l'ho. Grazie per questo aggiornamento. È sparita fine febbraio- primi di marzo… quindi calcolando 6 mesi si andrebbe almeno a fine agosto.

È sparita fine febbraio- primi di marzo… quindi calcolando 6 mesi si andrebbe almeno a fine agosto.

Se si era presa delle pause al paesello, potrebbe anche rientrare prima ... l'importante è che non faccia più di 6 mesi nell'EU ogni 12. Di solito, sono molto brave a farsi i conti 😄

Risolto il rebus della Smartina nera, che qualche sera fa era al park in zona Blue e stasera allo sterrato di fronte al Burgio Carri di Mariano: le posizioni erano da team Stakanov, ma i tempi di rotazione della pilotessa nettamente più lunghi. Alla fine, con una certa mia sopresa, è apparsa Brunilda al posto di guida!
Certo che quell' ufficio ne sono passate di girl ...., senza dubbi
le "Star " maggiormente gettonate siano state: la bionda MiLA
ai bei tempi dell' esercizio a Lentate conosciuta da tutta la "Lombardia"

La mora LUCY ( ex Novedrate , Cermenate ) amica della V.M .
LORA
a proposito mi giunta voce di quest'ultima ( riapparsa automunita
nel proprio ufficio alla KIA )
si ripresenti solo saltuariamente in quella location di Novedrate alta ( esercitando ormai da tempo in altri
luoghi) .

Ma tornando all'ufficio della Burgio Carri di Mariano Comense non
dobbiamo dimenticare :

la bionda Laura . Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

La BBW bionda Bulgara rimasta accanto a quel cancello alcuni anni non temendo la presenza di " guardiani a quattro zampe " (all'interno)
in apparenza dall'aria poco amichevole . [RECE] Veronica ( Bulg.) - OTR notturna - Mariano Comense (Co)

E altre "meteore" con brevissime apparizioni tipo questa . Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

Ricordo di aver trovato un paio di volte ( sempre a quel cancello ) anche
Roberta Ice automunita ( ex Coil di Novedrate attualmente deparadesidos) .

Mentre ( una quindicina di anni fa' ....o giù di lì..) una bionda di nome
Angela in ufficio sterrato difronte a poca distanza (all' epoca) dalle Black nelle vicinanze .

Ultima modifica:
Indietro
Alto